Conte dice che non molla
- porterrockwell
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Conte dice che non molla
https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 55781.html
Dice che ci mette la faccia. Fosse per quello ci si potrabbe voltare da un'altra parte. Il fatto è che ci ha messo anche una bella serie di cavolate e lì è meglio non voltarsi e continuare a tenere il lato B a paratia.
Dice che ci mette la faccia. Fosse per quello ci si potrabbe voltare da un'altra parte. Il fatto è che ci ha messo anche una bella serie di cavolate e lì è meglio non voltarsi e continuare a tenere il lato B a paratia.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Alfa
- Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
- Contatta:
Re: Conte dice che non molla
Ha la faccia come il culo, mi meraviglio solo del popolo italiano. Dice no ai governi tecnici e si ai politici, bella faccia a culo, nemmeno fosse stato eletto.porterrockwell ha scritto: ↑19 apr 2020, 14:24 https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 55781.html
- serge
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 6322 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2213 Mi Piace
A parte ogni altra considerazione,non bisogna dimenticare che questo avvocato è stato voluto quale Presidente del consiglio da Salvini e Di Maio. Il che la dice lunga sulla lungimiranza dei nostri "politici".....Penso che un Capo di Governo che non ha mai preso un voto,sia una "eccellenza" tutta italiana,naturalmente tralasciando le dittature. Questo trasformista, tranquillamente passato da una maggioranza a l'altra senza battere ciglio, sta "governando" il Paese (si fa per dire) senza avere avuto alcun mandato dal "popolo", con il sostegno di chi invece ha paura a sottoporsi al giudizio di quest'ultimo attraverso libere elezioni.E ha anche la faccia tosta di venire a dirci che "non molla" l'osso! Nonostante il momento non sia il migliore per una crisi di governo, forse è giunto il tempo di mandare a spasso questo "signore" ......

L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
- heyoka
- Ha Assegnato: 3948 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2368 Mi Piace
A me pare che Salvini volesse altri, come Sabelli o Savona.serge ha scritto: ↑20 apr 2020, 11:52 A parte ogni altra considerazione,non bisogna dimenticare che questo avvocato è stato voluto quale Presidente del consiglio da Salvini e Di Maio. Il che la dice lunga sulla lungimiranza dei nostri "politici".....Penso che un Capo di Governo che non ha mai preso un voto,sia una "eccellenza" tutta italiana,naturalmente tralasciando le dittature. Questo trasformista, tranquillamente passato da una maggioranza a l'altra senza battere ciglio, sta "governando" il Paese (si fa per dire) senza avere avuto alcun mandato dal "popolo", con il sostegno di chi invece ha paura a sottoporsi al giudizio di quest'ultimo attraverso libere elezioni.E ha anche la faccia tosta di venire a dirci che "non molla" l'osso! Nonostante il momento non sia il migliore per una crisi di governo, forse è giunto il tempo di mandare a spasso questo "signore" ......
![]()
Ma come socio di MINORANZA non è che poteva imporre la sua linea su TUTTO!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Qua Salvini ha sbagliato......vedi come la fretta ti porta ad errori micidiali? E Salvini aveva fretta di andare al Governo...chiunque gli sarebbe andato bene ,essendo in minoranza.D'altra parte fu un errore che ha pagato bene ...come Ministro ha portato la Lega a rinnovarsi da lega Nord a Lega nazionale e a passare da un 14 a un 30 %.La soluzione per l'"affaire" Conte è lasciarlo fare....non reggera' alla mole di problemi che nasceranno tra poco ,non ce la farebbe un partito figuriamoci una persona da sola....senza elettori alle spalle....nemmeno Mandrake ce la farebbe e con Lothar a seguito....e con i grillinio in fase di estinzione il PD mai si sacrifichera' per lui.Andremo presto ad elezioni ,mi sa. Nemmeno Berlusconi vuole,salire sul carro del perdente.serge ha scritto: ↑20 apr 2020, 11:52 A parte ogni altra considerazione,non bisogna dimenticare che questo avvocato è stato voluto quale Presidente del consiglio da Salvini e Di Maio. Il che la dice lunga sulla lungimiranza dei nostri "politici".....Penso che un Capo di Governo che non ha mai preso un voto,sia una "eccellenza" tutta italiana,naturalmente tralasciando le dittature. Questo trasformista, tranquillamente passato da una maggioranza a l'altra senza battere ciglio, sta "governando" il Paese (si fa per dire) senza avere avuto alcun mandato dal "popolo", con il sostegno di chi invece ha paura a sottoporsi al giudizio di quest'ultimo attraverso libere elezioni.E ha anche la faccia tosta di venire a dirci che "non molla" l'osso! Nonostante il momento non sia il migliore per una crisi di governo, forse è giunto il tempo di mandare a spasso questo "signore" ......
![]()
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"