Io no, no, io...no. (Io, ora, libero pensatore; mi sento meglio!)

Amico caro,è certamente una "presa per il culo". Ma dall'ex Cavaliere ci si può aspettare questo e altro...........cosa si può fare per rimanere a "galla"...sabinosarno1 ha scritto: ↑19 apr 2020, 9:38 Evitatami l' ultima presa per il culo...Conte ha dichiarato Forza Italia..."collaborativa"!![]()
Io no, no, io...no. (Io, ora, libero pensatore; mi sento meglio!)![]()
Sei sicuro che non ci sia stato un patto del budino invece della crostata?sabinosarno1 ha scritto: ↑19 apr 2020, 9:38 Evitatami l' ultima presa per il culo...Conte ha dichiarato Forza Italia..."collaborativa"!![]()
Più che collaborativa, forse "collaborazionista"?sabinosarno1 ha scritto: ↑19 apr 2020, 9:38 Evitatami l' ultima presa per il culo...Conte ha dichiarato Forza Italia..."collaborativa"!![]()
È da tempo...sotto gli occhi di tutti il tradimento di Berlusconi con il suo 5% di consensi . Conte ha solo da guadagnare frantumando il centro destra...ma il perdente sarà il vecchio demente che verrà usato e mollato.sabinosarno1 ha scritto: ↑19 apr 2020, 9:38 Evitatami l' ultima presa per il culo...Conte ha dichiarato Forza Italia..."collaborativa"!![]()