Berlusconi fuori dal centro destra.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6319
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3757 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2892 Mi Piace

Re: Berlusconi fuori dal centro destra.

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 21 apr 2020, 5:25
Rosanna ha scritto: 18 apr 2020, 20:39 Mi chiedo perché questo vecchio rimbambito con il suo 5% di consensi... debba far parte di una coalizione dove lui personifica la rottura e l'indecenza.
Assicurarlo ad una casa di cura per malattie mentali no?
CHE GRANDE FESSERIA! FI e' il Centro-destra. Salvini non e' CDX e' un aspirante dittatorello di destra. Lui non rappresenta piu' neanche la Lega. La Meloni poi ha sempre rappresentato la destra. Solo con Fini si avvicino' al CdX.
E Berlusconi cos'è?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Berlusconi fuori dal centro destra.

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 21 apr 2020, 9:48
Sayon ha scritto: 21 apr 2020, 5:25
Rosanna ha scritto: 18 apr 2020, 20:39 Mi chiedo perché questo vecchio rimbambito con il suo 5% di consensi... debba far parte di una coalizione dove lui personifica la rottura e l'indecenza.
Assicurarlo ad una casa di cura per malattie mentali no?
CHE GRANDE FESSERIA! FI e' il Centro-destra. Salvini non e' CDX e' un aspirante dittatorello di destra. Lui non rappresenta piu' neanche la Lega. La Meloni poi ha sempre rappresentato la destra. Solo con Fini si avvicino' al CdX.
E Berlusconi cos'è?
Come socio di MINORANZA della coalizione di centrodx, io non sono contrario alla presenza di Berluska.
ANZI. Può essere un OTTIMO mediatore delle istanze più radicali di Meloni e di Salvini, per trovare un buon compromesso.
Non dimentichiamo che la politica è l' arte del compromesso.
Poi basta non essere trote. Se miri ad avere 100, non fai che chiedere 150 e lasci a Berluska la bravura di portare a casa 100.
Ma devo dirvi proprio tutto?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Berlusconi fuori dal centro destra.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 21 apr 2020, 9:56
Valerio ha scritto: 21 apr 2020, 9:48
Sayon ha scritto: 21 apr 2020, 5:25
Rosanna ha scritto: 18 apr 2020, 20:39 Mi chiedo perché questo vecchio rimbambito con il suo 5% di consensi... debba far parte di una coalizione dove lui personifica la rottura e l'indecenza.
Assicurarlo ad una casa di cura per malattie mentali no?
CHE GRANDE FESSERIA! FI e' il Centro-destra. Salvini non e' CDX e' un aspirante dittatorello di destra. Lui non rappresenta piu' neanche la Lega. La Meloni poi ha sempre rappresentato la destra. Solo con Fini si avvicino' al CdX.
E Berlusconi cos'è?
Come socio di MINORANZA della coalizione di centrodx, io non sono contrario alla presenza di Berluska.
ANZI. Può essere un OTTIMO mediatore delle istanze più radicali di Meloni e di Salvini, per trovare un buon compromesso.
Non dimentichiamo che la politica è l' arte del compromesso.
Poi basta non essere trote. Se miri ad avere 100, non fai che chiedere 150 e lasci a Berluska la bravura di portare a casa 100.
Ma devo dirvi proprio tutto?
Buongiorno Heyokka......
ma dove eri questi ultimi due o tre giorni?A scalare qualche vetta innevata a pedalate?Magari eri li' per meditare sul divino e sul luciferino o a caccia di Yeti?
Vabbe' .....ogni giorno te ne inventi una nuova con la tua fervida immaginazione.
Dispiace notare che due o tre giorni di meditazione non ti abbiano giovato....
Non abbiamo bisogno in questo momento e nel prossimo futuro di mediazioni e di mediatori.....abbiamo bisogno solo di ottimi picconatori....di Cossighiana memoria.Il CDX deve essere duro come il granito rosa di Assuan....e unito contro questo aborto di sgoverno....
E' il momento di fare qualsiasi cosa lecita per tirarlo giu',ma se mentre traballa gli offri un braccio fai solo il suo interesse e ci fa finire nel baratro insieme a lui.IL mediare significa dargli una mano e allontanare le elezioni sempre di piu' ...e nel frattempo farli sgovernare.Solo 1 emendamento presentato su 250 dal CDX è stato accettato e su una cosa minore....non ti dice nulla questo?Berlusconi sta ripetendo la stessa cosa che fece con Monti:offre al carnefice il sapone per la corda che ci impicchera'.......Berlusconi la deve piantare di rompere i coglioni a chi è piu' lucido e in gamba di lui,mettendo nei guai tutti.Vada a piantare cavoli se prorio vuol essere utile....guarda per toglierlo dalle palle sarei disposto anche a cercargli e offrirgli 70 vergini sacrificali ,pulzelle e disponibili...così gli passerebbero le fregole senili di grande statista purtroppo fallito da tempo.
Ma vada a m.....' a......to
Ma bada te...nell'arco di un paio di mesi si potrebbe veder sfasciato questo governo e andare a votare finalmente ...e il vecchio coglione ci frega un'altra volta sul piu' bello.
Vedi Heyoka che il Virussone non è intelligente,ma fa le cose a ca....o di cane?
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 7063
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6997 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2430 Mi Piace

Re: Berlusconi fuori dal centro destra.

Messaggio da leggere da serge »

Sempre sanguigno il nostro Carletto......
Ciao
Bye
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Berlusconi fuori dal centro destra.

Messaggio da leggere da heyoka »

Vedi Carletto come sei il solito Trotino?
Bisogna imparare un pò, anche dal saggio oriente, come fare per vincere le guerre.
Non ti dice niente come loro sono maestri nello sfruttare i propri nemici a loro vantaggio?
Berluska in fin dei conti è un buon NEMICO del centrodx, non vi è alcun dubbio.
Ma perchè darlo in mano ai nostri nemici, invece che tenerlo nei nostri ranghi per darci una mano a vincere le elezioni ( se nel frattempo i tuoi amici del Farmaco non ci impongono la Dittatura GLOBALE) e con il suo 5% di consensi ( magari ININFLUENTI per le decisioni importanti) lo si fa lavorare come Diplomatico ed ambasciatore. In guerra, il ruolo della diplomazia, spesso è fondamentale.
E Berluska è indubbiamente il migliore in quel ruolo.
SEMPRE che non abbia i numeri per condizionare Salvini e Meloni. Su questo non ci piove.

Detto questo, adesso il NEMICO dei Nemici non è certo Berluska ed ancor meno questo governo di INETTI che abbiamo a Roma.
Il problema è lo strisciante NAZISMO Globale che i tuoi amici del Farmaco stanno tentando di imporre a tutta l' Umanità.
Dobbiamo stare in campana che QUESTI LUCIFERI ammantati di luce buonista, vogliono farci diventare tutti schiavi dei loro stramaledetti VELENI e farci vivere come polli da allevamento.
BISOGNA scendere nelle piazze IN MASSA e mandare a fanculo tutti questi esperti virologi della minchia e mettere in vigore SUBITO la legge che Madre Natura ci ha dato che è quella della IMMUNITA' di GREGGE.
In alternativa siamo destinati a fare la fine della rana BOLLITA a fuoco lento.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Berlusconi fuori dal centro destra.

Messaggio da leggere da heyoka »

Buongiorno Heyokka......
ma dove eri questi ultimi due o tre giorni?A scalare qualche vetta innevata a pedalate?Magari eri li' per meditare sul divino e sul luciferino o a caccia di Yeti?
Sono scappato a casa di una mia amica di Recoaro che mi ha ospitato per tre giorni, ( una sola notte in realtà) nella sua baita.
Mi son fatto quasi tutta in due notti, una scarpinata di 55 Km a piedi ANDATA e RITORNO, tra i sentieri delle montagne vicentine, dove la GESTAPO del farmaco, non poteva trovarmi.
Mi son preso qualche rischio e qualche paura quando sentivo qualche rumore di animale che disturbavo, ma tutto sommato è stata una bella esperienza. Ne valeva la pena, veramente.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Berlusconi fuori dal centro destra.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 21 apr 2020, 11:57
Buongiorno Heyokka......
ma dove eri questi ultimi due o tre giorni?A scalare qualche vetta innevata a pedalate?Magari eri li' per meditare sul divino e sul luciferino o a caccia di Yeti?
Sono scappato a casa di una mia amica di Recoaro che mi ha ospitato per tre giorni, ( una sola notte in realtà) nella sua baita.
Mi son fatto quasi tutta in due notti, una scarpinata di 55 Km a piedi ANDATA e RITORNO, tra i sentieri delle montagne vicentine, dove la GESTAPO del farmaco, non poteva trovarmi.
Mi son preso qualche rischio e qualche paura quando sentivo qualche rumore di animale che disturbavo, ma tutto sommato è stata una bella esperienza. Ne valeva la pena, veramente.
Ci credo ...e hai fatto benissimo!
Approvo!
PS:una sola notte.....eh?Potevi dare di piu' anche a una certa eta'.....mai lasciare insoddisfatte le brave signore....
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6319
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3757 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2892 Mi Piace

Re: Berlusconi fuori dal centro destra.

Messaggio da leggere da Valerio »

serge ha scritto: 21 apr 2020, 11:19 Sempre sanguigno il nostro Carletto......
Ciao
Bye
Eh, ma c'ha ragione!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rosanna
Connesso: No

Re: Berlusconi fuori dal centro destra.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Fuori dalla politica...il vecchio scriteriato .
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5901
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2847 Mi Piace

Re: Berlusconi fuori dal centro destra.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Io non sono di CdX, anche se ho avuto delle simpatie per il "capitOne" nel suo governo con i 5*, simpatie poi presto rientrate.
Però il Berlusca è proprio il peggio del peggio, degno contraltare del PD…

Detto questo, metterei tutto nelle mani dei tribunali speciali...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6319
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3757 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2892 Mi Piace

Re: Berlusconi fuori dal centro destra.

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 23 apr 2020, 0:54 Io non sono di CdX, anche se ho avuto delle simpatie per il "capitOne" nel suo governo con i 5*, simpatie poi presto rientrate.
Però il Berlusca è proprio il peggio del peggio, degno contraltare del PD…

Detto questo, metterei tutto nelle mani dei tribunali speciali...
Specializzato in pugnalate agli alleati.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Berlusconi fuori dal centro destra.

Messaggio da leggere da heyoka »

Rosanna ha scritto: 22 apr 2020, 20:11 Fuori dalla politica...il vecchio scriteriato .
Certo che quando ti metti sotto carica, sei una mastina mica da niente!
:grin: LoveHeart LoveHeart LoveHeart
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna
Connesso: No

Re: Berlusconi fuori dal centro destra.

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 23 apr 2020, 13:13
Rosanna ha scritto: 22 apr 2020, 20:11 Fuori dalla politica...il vecchio scriteriato .
Certo che quando ti metti sotto carica, sei una mastina mica da niente!
:grin: LoveHeart LoveHeart LoveHeart
😂😂😂
Rispondi