Io non la penso cosi'. Il CdX puo' vincere e come, una volta che sia passata la crisi, come e' giusto e logico che sia. Il problema del CdX non e' la .... sinistra, ma l' approccio sbagliato con i leaders sbagliati. La gente sa che i governi di sinistra e' meglio che vadano via, soprattutto se ci sara' un forte rimbalzo dell' economia dopo la crisi, ma a CHI dovrebbero affidarsi? A ... Salvini? Che oltre agli errori fatti in passato, sta passando il tempo a sbraitare in un momento in cui si deve stare uniti. A questo punto meglio stare fermi, fino a quando il CdX presenti qualcuno che veramente vale. Guardando indietro mi sta venendo la nostalgia di gente come Fini e (meno pero') d Alfano che se fossero stati piu' fedeli alla causa, avrebbero potuto veramente fare una differenza per il CdX. Berlusconi deve darsi da fare e trovare un leader per il CdX. Restare come adesso e' soltanto una perdita di tempo.sabinosarno1 ha scritto: ↑18 apr 2020, 20:10 .perché, a parte altre mancanze, è costretto a combattere, oggi, su un terreno che non gli è congeniale, che favorisce assolutamente la Sinistra. Oggi, siamo in tragedia generata dal coronavirus; ammalati gravi, sofferenti, morti, tanti, la pandemia...La gente è emozionata, impressionata, colpita, e quando la gente è in tale condizione mentale, sentimentale, diventa soggetta a chi più è capace di sfruttarla così indifesa, indebolita, si lascia più impressionare, suggestionare, da chi è più abile ad usare cinismo, carognaggine e mi dica, qualcuno, se, in quanto e cinismo, carognaggine, la Sinistra ha rivali!...
Sayon ha scritto: ↑18 apr 2020, 20:30Io non la penso cosi'. Il CdX puo' vincere e come, una volta che sia passata la crisi, come e' giusto e logico che sia. Il problema del CdX non e' la .... sinistra, ma l' approccio sbagliato con i leaders sbagliati. La gente sa che i governi di sinistra e' meglio che vadano via, soprattutto se ci sara' un forte rimbalzo dell' economia dopo la crisi, ma a CHI dovrebbero affidarsi? A ... Salvini? Che oltre agli errori fatti in passato, sta passando il tempo a sbraitare in un momento in cui si deve stare uniti. A questo punto meglio stare fermi, fino a quando il CdX presenti qualcuno che veramente vale. Guardando indietro mi sta venendo la nostalgia di gente come Fini e (meno pero') d Alfano che se fossero stati piu' fedeli alla causa, avrebbero potuto veramente fare una differenza per il CdX. Berlusconi deve darsi da fare e trovare un leader per il CdX. Restare come adesso e' soltanto una perdita di tempo.sabinosarno1 ha scritto: ↑18 apr 2020, 20:10 .perché, a parte altre mancanze, è costretto a combattere, oggi, su un terreno che non gli è congeniale, che favorisce assolutamente la Sinistra. Oggi, siamo in tragedia generata dal coronavirus; ammalati gravi, sofferenti, morti, tanti, la pandemia...La gente è emozionata, impressionata, colpita, e quando la gente è in tale condizione mentale, sentimentale, diventa soggetta a chi più è capace di sfruttarla così indifesa, indebolita, si lascia più impressionare, suggestionare, da chi è più abile ad usare cinismo, carognaggine e mi dica, qualcuno, se, in quanto e cinismo, carognaggine, la Sinistra ha rivali!...
Sayon, vorrei sommessamente suggerirti che per governare occorre vincere le elezioni (naturalmente per vincerle bisogna farle) e che per vincere le elezioni ci vuole un leader che piaccia agli elettori: che piaccia o non piaccia a Berlusconi è assolutamente ininfluente.Sayon ha scritto: ↑18 apr 2020, 20:30Io non la penso cosi'. Il CdX puo' vincere e come, una volta che sia passata la crisi, come e' giusto e logico che sia. Il problema del CdX non e' la .... sinistra, ma l' approccio sbagliato con i leaders sbagliati. La gente sa che i governi di sinistra e' meglio che vadano via, soprattutto se ci sara' un forte rimbalzo dell' economia dopo la crisi, ma a CHI dovrebbero affidarsi? A ... Salvini? Che oltre agli errori fatti in passato, sta passando il tempo a sbraitare in un momento in cui si deve stare uniti. A questo punto meglio stare fermi, fino a quando il CdX presenti qualcuno che veramente vale. Guardando indietro mi sta venendo la nostalgia di gente come Fini e (meno pero') d Alfano che se fossero stati piu' fedeli alla causa, avrebbero potuto veramente fare una differenza per il CdX. Berlusconi deve darsi da fare e trovare un leader per il CdX. Restare come adesso e' soltanto una perdita di tempo.sabinosarno1 ha scritto: ↑18 apr 2020, 20:10 .perché, a parte altre mancanze, è costretto a combattere, oggi, su un terreno che non gli è congeniale, che favorisce assolutamente la Sinistra. Oggi, siamo in tragedia generata dal coronavirus; ammalati gravi, sofferenti, morti, tanti, la pandemia...La gente è emozionata, impressionata, colpita, e quando la gente è in tale condizione mentale, sentimentale, diventa soggetta a chi più è capace di sfruttarla così indifesa, indebolita, si lascia più impressionare, suggestionare, da chi è più abile ad usare cinismo, carognaggine e mi dica, qualcuno, se, in quanto e cinismo, carognaggine, la Sinistra ha rivali!...
Caro amico,approvo in parte, ma non titare in ballo fini e Alfano. Hanno già dato....anche troppo!Sayon ha scritto: ↑18 apr 2020, 20:30Io non la penso cosi'. Il CdX puo' vincere e come, una volta che sia passata la crisi, come e' giusto e logico che sia. Il problema del CdX non e' la .... sinistra, ma l' approccio sbagliato con i leaders sbagliati. La gente sa che i governi di sinistra e' meglio che vadano via, soprattutto se ci sara' un forte rimbalzo dell' economia dopo la crisi, ma a CHI dovrebbero affidarsi? A ... Salvini? Che oltre agli errori fatti in passato, sta passando il tempo a sbraitare in un momento in cui si deve stare uniti. A questo punto meglio stare fermi, fino a quando il CdX presenti qualcuno che veramente vale. Guardando indietro mi sta venendo la nostalgia di gente come Fini e (meno pero') d Alfano che se fossero stati piu' fedeli alla causa, avrebbero potuto veramente fare una differenza per il CdX. Berlusconi deve darsi da fare e trovare un leader per il CdX. Restare come adesso e' soltanto una perdita di tempo.sabinosarno1 ha scritto: ↑18 apr 2020, 20:10 .perché, a parte altre mancanze, è costretto a combattere, oggi, su un terreno che non gli è congeniale, che favorisce assolutamente la Sinistra. Oggi, siamo in tragedia generata dal coronavirus; ammalati gravi, sofferenti, morti, tanti, la pandemia...La gente è emozionata, impressionata, colpita, e quando la gente è in tale condizione mentale, sentimentale, diventa soggetta a chi più è capace di sfruttarla così indifesa, indebolita, si lascia più impressionare, suggestionare, da chi è più abile ad usare cinismo, carognaggine e mi dica, qualcuno, se, in quanto e cinismo, carognaggine, la Sinistra ha rivali!...