A me col nove é capitato Don Biancalani e hobestemmiato, poi ho continuato per curiosità e mi sono un po' consolato perché i successivi sarebbero stati anche peggiori .Alfa ha scritto: ↑18 apr 2020, 10:15
Non rivelate a nessuno il vostro ospite, solo Carletto lo può fare !
Cliccate sul numero ottenuto dalle vostre operazioni:
1 = Clicca qui!
2 = Clicca qui!
3 = Clicca qui!
4 = Clicca qui!
5 = Clicca qui!
6 = Clicca qui!
7 = Clicca qui!
8 = Clicca qui!
9 = Clicca qui!
10 = Clicca qui!
11 = Clicca qui!
12 = Clicca qui!
*** risultato del gioco che trovate qui: viewtopic.php?p=71189#p71189
Ciclista, non sai fare i conti ... riprova e vedrai.heyoka ha scritto: ↑1 nov 2021, 13:56 A me è capitata quella gran gnocca della Veronica.
Pensate che se avessi avuto una figlia, avevamo deciso di chiamarla proprio come la Gentili, e scopro adesso che ha esattamente la stessa etĂ dei miei figli.
Fatta la media tra i due.
Devo dire che una serata a cena con la Veronica la passerei molto volentieri in quanto oltre che essere bella a me piace per come conduce la sua trasmissione con capacitĂ , competenza, bravura ed imparzialitĂ .
Per andarci a letto, ammesso che lei accettasse un vecchietto come me a farle compagnia, spero sia comprensiva al pari della sua bellezza e professionalitĂ .
Io i conti li ho fatti e il gioco lo conoscevo.Alfa ha scritto: ↑1 nov 2021, 16:38Ciclista, non sai fare i conti ... riprova e vedrai.heyoka ha scritto: ↑1 nov 2021, 13:56 A me è capitata quella gran gnocca della Veronica.
Pensate che se avessi avuto una figlia, avevamo deciso di chiamarla proprio come la Gentili, e scopro adesso che ha esattamente la stessa etĂ dei miei figli.
Fatta la media tra i due.
Devo dire che una serata a cena con la Veronica la passerei molto volentieri in quanto oltre che essere bella a me piace per come conduce la sua trasmissione con capacitĂ , competenza, bravura ed imparzialitĂ .
Per andarci a letto, ammesso che lei accettasse un vecchietto come me a farle compagnia, spero sia comprensiva al pari della sua bellezza e professionalitĂ .
Solo a te?