Il TRIVULZIO è la vergogna d' Italia!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Il TRIVULZIO è la vergogna d' Italia!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

E' libertà di stampa,è il titolo è di un articolo sulla prima pagina di La Repubblica, un quotidiano che dalla sua nascita esprime un modo deleterio di fare informazione, fint giornalistico, invero becera politica a favore di un partito molto singolare, che c' è ma mai si deve nominare, il suo, insieme guida e servo della Sinistra.
Da giorni ha deciso di attivare una appassionata inchiesta, tipo "Mani Pulite", con individuazione e immediata esecuzione sul campo, a furor di popolo, dei colpevoli della "criminale" Sanità lombarda, colpevole di fare capo al destro-leghismo.
La Sinistra, di cui il La Repubblica è sempre stato ispiratore, supporta questo modo tracotante di fare informazione, ne riceve beneficio massimo, e perciò gli garantisce libertà di fare. E anche non fosse più democrazia... chi se ne fotte?!
Connesso
Avatar utente
RedWine
Messaggi: 5671
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Mi Piace Inviati: 30 volte
Mi Piace Ricevuti: 99 volte

Re: Il TRIVULZIO è la vergogna d' Italia!

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 18 apr 2020, 7:48 La Sinistra, di cui il La Repubblica è sempre stato ispiratore, supporta questo modo tracotante di fare informazione, ne riceve beneficio massimo, e perciò gli garantisce libertà di fare. E anche non fosse più democrazia... chi se ne fotte?!
la sinistra (e i burattinai che pilotano i 5S) in particolare quella che orbita intorno al gruppo editoriale gedi (http://www.gedispa.it/it/il-gruppo/brand.html) da sempre segue una precisa linea editoriale / strategia politica

"Calunniate, calunniate; qualcosa resterà

è una famosa frase attribuita ora a Jean-Jacques Rousseau, ora a Voltaire, ora ai gesuiti; sembra però che il primo a esprimere il concetto sia stato il filosofo inglese Francesco Bacone (1561-1626) in De dignitate et augmentis scientiarum."

è un modo di comunicare proprio di ogni dittatura fascismo comunismo ecc... e oggi adottato dal mainstrem del politicamente corretto,
e purtroppo funziona
"Se vuoi accendere il cervello, SPEGNI LA TV"
magari non basta, ma è un inizio,
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6857
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 60 volte
Mi Piace Ricevuti: 214 volte

Re: Il TRIVULZIO è la vergogna d' Italia!

Messaggio da leggere da Alfa »

Il Tirreno, quotidiano toscano stile Repubblica ogni tanto qualche malefatta dei migranti la pubblica, La Nazione che si ispira al cdx quasi mai. Non abbiamo "giorrnalai" decenti dalla nostra parte.
Essendo in contatto con un amico spagnolo, mi ha detto che in Spagna c'è stata una vera strage nelle rsa, ma nessuno incolpa nessuno.
Invece di scavare in Cina per chiedere i danni, questi magistrati e giornalai, scavano solo per incolpare chi la pensa diversamente da loro.
È proprio vero, siamo un popolo di mafiosi. Fossi lombardo mi batterei per l'indipendenza totale da questo schifo italico, poi vorrei vedere come farebbe a tirare avanti economicamente e pagare sussidi di vagabondaggine.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 6460
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 61 volte
Mi Piace Ricevuti: 37 volte

Re: Il TRIVULZIO è la vergogna d' Italia!

Messaggio da leggere da Valerio »

A me pare che Fontana abbia fatto un brutto errore.

Sembra che, consigliato dai suoi tecnici, abbia firmato un decreto per il trasferimento di pazienti in uscita dalle terapie intensive verso le RSA disponibili a pagamento.

Ma erano ancora infettivi, e le RSA non erano strutture protette.

Non è una questione politica, ma una decisione forse improvvida. Indagherà la magistratura, perché molte vite ci sono andate di mezzo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Re: Il TRIVULZIO è la vergogna d' Italia!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Valerio ha scritto: 18 apr 2020, 9:24 A me pare che Fontana abbia fatto un brutto errore.

Sembra che, consigliato dai suoi tecnici, abbia firmato un decreto per il trasferimento di pazienti in uscita dalle terapie intensive verso le RSA disponibili a pagamento.

Ma erano ancora infettivi, e le RSA non erano strutture protette.

Non è una questione politica, ma una decisione forse improvvida. Indagherà la magistratura, perché molte vite ci sono andate di mezzo.
In breve. Sono il Governatore della Lombardia. I miei ospedali sono assaliti da richiedenti aiuto, non respirano, soffrono moltissimo, non ho più neppure una barella dove adagiarli; tecnici consultati mi suggeriscono di chiedere "ripari" alle RSA che hanno letti vacanti; i dirigenti di dette RSA si mettono a disposizione, offrono l' aiuto richiesto, dichiarandosi anche in grado di adottare tutte le misure di attenzione, di tutela, per i loro degenti, in considerazione della gravissima malattia dei nuovi ospiti.
Settimane dopo, arriva il PM di turno, mandato da La Repubblica e Il Fatto, di turno, e tomi tomi cazzo cazzo!, "lei ha sbagliato tutto, è colpevole ai sensi dell' art xy, secondo comma, quarta riga...
Che io, Governatore della Lombardia, ma andatevene affanculo!
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 6460
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 61 volte
Mi Piace Ricevuti: 37 volte

Re: Il TRIVULZIO è la vergogna d' Italia!

Messaggio da leggere da Valerio »

Come ho già scritto, la gestione delle emergenze sanitarie andrebbe affidata ai medici più qualificati (ISS), non ai politici con codazzo di esperti. Secondo me.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Messaggi: 6003
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Mi Piace Inviati: 109 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Re: Il TRIVULZIO è la vergogna d' Italia!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 18 apr 2020, 13:52 Come ho già scritto, la gestione delle emergenze sanitarie andrebbe affidata ai medici più qualificati (ISS), non ai politici con codazzo di esperti. Secondo me.
Bisogna però vedere dove vanno a parare i medici dell'ISS, e su quale libro paga stanno, anche loro.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26

Re: Il TRIVULZIO è la vergogna d' Italia!

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Fontana circa le Rsa: cito da un articolo di Libero.

Fontana è poi intervenuto a Mattino Cinque per chiarire la posizione della Regione sul caso delle Rsa: "Io aspetto con estrema serenità l'esito delle indagini, noi abbiamo fatto una delibera proposta dai nostri tecnici: sono stati loro a dire che a determinate condizioni, e cioè che esistessero reparti isolati dal resto della struttura e che ci fossero dei dipendenti dedicati ai malati Covid-19, la cosa si poteva fare. Le case di riposo che avevano queste condizioni hanno aderito alla proposta. Sono stati i nostri tecnici a farci la proposta e hanno valutato le proposte delle singole case di riposo e noi ci siamo adeguati", ha aggiunto il governatore lombardo, che ha poi spiegato che la responsabilità del controllo "è dell'Ats, che si è recata sul posto a valutare se ci fossero le condizioni o meno, infatti sono pochissime le case che hanno accettato".
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 6460
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 61 volte
Mi Piace Ricevuti: 37 volte

Re: Il TRIVULZIO è la vergogna d' Italia!

Messaggio da leggere da Valerio »

Pescetti&Scherzetti ha scritto: 18 apr 2020, 15:52 Fontana circa le Rsa: cito da un articolo di Libero.

Fontana è poi intervenuto a Mattino Cinque per chiarire la posizione della Regione sul caso delle Rsa: "Io aspetto con estrema serenità l'esito delle indagini, noi abbiamo fatto una delibera proposta dai nostri tecnici: sono stati loro a dire che a determinate condizioni, e cioè che esistessero reparti isolati dal resto della struttura e che ci fossero dei dipendenti dedicati ai malati Covid-19, la cosa si poteva fare. Le case di riposo che avevano queste condizioni hanno aderito alla proposta. Sono stati i nostri tecnici a farci la proposta e hanno valutato le proposte delle singole case di riposo e noi ci siamo adeguati", ha aggiunto il governatore lombardo, che ha poi spiegato che la responsabilità del controllo "è dell'Ats, che si è recata sul posto a valutare se ci fossero le condizioni o meno, infatti sono pochissime le case che hanno accettato".
A me Fontana piace molto. Ma penso che abbia toppato, magari fidandosi di gente che non lo meritava.

Ripeto, qui non si tratta di danni, ma di morti. Immagino che la Magistratura agirà con giustizia. Anche considerando la situazione di grande crisi.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
giampieros
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07

Re: Il TRIVULZIO è la vergogna d' Italia!

Messaggio da leggere da giampieros »

Alfa ha scritto: 18 apr 2020, 9:10 Il Tirreno, quotidiano toscano stile Repubblica ogni tanto qualche malefatta dei migranti la pubblica, La Nazione che si ispira al cdx quasi mai. Non abbiamo "giorrnalai" decenti dalla nostra parte.
Essendo in contatto con un amico spagnolo, mi ha detto che in Spagna c'è stata una vera strage nelle rsa, ma nessuno incolpa nessuno.
Invece di scavare in Cina per chiedere i danni, questi magistrati e giornalai, scavano solo per incolpare chi la pensa diversamente da loro.
È proprio vero, siamo un popolo di mafiosi. Fossi lombardo mi batterei per l'indipendenza totale da questo schifo italico, poi vorrei vedere come farebbe a tirare avanti economicamente e pagare sussidi di vagabondaggine.
Io credo che le cose siano andate più o meno così:
Il virus che in Lombardia si diffonde in maniera allarmante. Non sappiamo se vi sia una colpa specifica ma è certo che il brindisi con Sala, Zingaretti e compagni con lo slogan Milano non chiude, non abbia giovato.
Ospedali pieni, posti di rianimazione drammaticamente pieni, gente che muore per mancanza di letti di rianimazione e non tutti sono ultraottantenni.
Scoppia l'epidemia nelle rsa, non solo lombarde ma di tutta Italia. Tutta. In Lombardia di più perchè l'epidemia generale era più diffusa.
Posso immaginare che da qualche ospedale sia uscita la voce "non portate vecchi moribondi dagli ospizi perchè qui le persone muoiono come mosche.
Non voglio essere emulo di Heyoka che benedice il virus ed auspica che faccia il suo corso...però...se fossi un medico e mi si libera un posto in terapia intensiva, ci mando la donna di 45 anni con due bambini di otto e sei anni e non il signore novantenne che anche con la terapia intensiva avrebbe modeste possibilità di farcela. Credo che in parte sia successo qualcosa del genere. Ma dove lo mando il novantacinquenne che si è aggravato in 24 ore ed ora sta morendo...?
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Il TRIVULZIO è la vergogna d' Italia!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Non conosco i motivi,il perche' e il percome.....ma quello che speravo non accadesse sta accadendo con una cadenza Luciferina ,direbbe l'indianone.
C'è lo scatenarsi dei peggiori istinti dell'uomo,quello di fare quattrini,con il vecchietto ,sbattuto in casa di riposo per non doversene occupare personalmente.aspettandone la dipartita....fuori dai coglioni casalinghi.
Insieme e con la complicita' a volte di avvocaticchi falliti e disoccupati ,in cerca di compensi facili,e di magistrati sempre a caccia di notorieta' si scatena la macchina infernale.
Cosa si fa per far rendere il decesso di un 90enne sbattuto in casa di riposo in attessa che tiri le cuoia, che muore per coronaV ?
Si denuncia la struttura,il direttore,i medici e il personale paramedico di negligenza,o qualcos'altro....qualcosa fruttera' sicuramente.
IO spererei tanti calci in culo ad avvocaticchi,magistrati e i soliti avvoltoi giornalai che nemmeno hanno il buongusto di aspettare la fine di questo incubo virale....e pure dei parenti tutti...altri avvoltoi parentali.
Indifferenti a cosa stanno facendo,rischiando la propria pelle per salvare ,magari persone piu' giovani,i sanitari,..si denunciano nella speranza ,che dovrebbe essere vana ,di farci un discreto gruzzoletto.
Le poiane volano in giri sempre piu' stretti in Lombardia....e presto in tutta Italia.
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 6460
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 61 volte
Mi Piace Ricevuti: 37 volte

Re: Il TRIVULZIO è la vergogna d' Italia!

Messaggio da leggere da Valerio »

Carletto, mi trovi assolutamente d'accordo.

Ma io ho rimproverato il politico, che pure stimo, di non essere stato accorto. Bye
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Il TRIVULZIO è la vergogna d' Italia!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 18 apr 2020, 19:24 Carletto, mi trovi assolutamente d'accordo.

Ma io ho rimproverato il politico, che pure stimo, di non essere stato accorto. Bye
Valerio non mi riferivo a te....stai ascoltando TG4 e cosa stanno dicendo della pioggia di denunce che stanno per piovere sui medici?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 6460
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 61 volte
Mi Piace Ricevuti: 37 volte

Re: Il TRIVULZIO è la vergogna d' Italia!

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 18 apr 2020, 19:28
Valerio ha scritto: 18 apr 2020, 19:24 Carletto, mi trovi assolutamente d'accordo.

Ma io ho rimproverato il politico, che pure stimo, di non essere stato accorto. Bye
Valerio non mi riferivo a te....stai ascoltando TG4 e cosa stanno dicendo della pioggia di denunce che stanno per piovere sui medici?
Questa sarebbe proprio una carognata. Ne sono morti più di 100 per gente così fetente. Angry1
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Il TRIVULZIO è la vergogna d' Italia!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 18 apr 2020, 19:39
carletto3 ha scritto: 18 apr 2020, 19:28
Valerio ha scritto: 18 apr 2020, 19:24 Carletto, mi trovi assolutamente d'accordo.

Ma io ho rimproverato il politico, che pure stimo, di non essere stato accorto. Bye
Valerio non mi riferivo a te....stai ascoltando TG4 e cosa stanno dicendo della pioggia di denunce che stanno per piovere sui medici?
Questa sarebbe proprio una carognata. Ne sono morti più di 100 per gente così fetente. Angry1
Oggi 18 Aprile: 131 medici,34 infermieri,10 farmacisti.
Un'ecatombe....e c'è gia' chi pensa di specularci sopra fregandosi le mani......
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi