Altro effetto del coronavirus: Tito Boeri presidente dell'INPS sdrogheggia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
porterrockwell
Connesso: No
Ha Assegnato: 424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace

Altro effetto del coronavirus: Tito Boeri presidente dell'INPS sdrogheggia

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://rep.repubblica.it/pwa/commento/ ... P1-S3.4-T1

Non è possibile leggere tutto l'articolo, ma il titolo mostra a che punto siamo ridotti. Facendo eco alla ministra del lavoro, Boeri invoca la regolarizzazione dei migranti. Per farcene cosa se il lavoro per loro non c'è? Stessero morendo solo lavoratori attivi potrei capire qualcosa ( ma solo qualcosa) ma stanno morendo dei pensionati!!!
Ci sono dei disoccupati nella mia città che hanno segnalato il loro nome per lavorare in agricoltura IN REGOLA. Nessuno li ha chiamati, mentre la ministra miagola che si sta profilando carenza di braccia in agricoltura.
Mandino in campagna quelle migliaia di persone che fino allo scorso anno facevano gli stagionali al mare e che quest'anno rischiano di stare a casa. NO !! Con la solita pervicacia globalista insistono sui migranti finti profughi per sfruttarli a tre euro all'ora e zero contributi ( da cui si vede che l'INPS incasserebbe molto poco e che il suo presidente forse ama il vino buono. Poi ci sono i pedofili a bocca asciutta poichè non arrivano i minori non accompagnati che spesso spariscono dai radar.
Sto aspettando come finale la miagolata della Boldrini. E' un po' che non la sento.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi