Il colmo dei colmi. E tutti questi continuano a .... camminare vivi per strada.
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1144 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3792 Mi Piace
- Contatta:
Il colmo dei colmi. E tutti questi continuano a .... camminare vivi per strada.
VERGOGNOSI, INCAPACI E APPROPRIATORI INDEBITI DI STIPENDIO. IMBECILLI ANALFABETI.
SEQUESTRIAMOLI LO STIPENDIO A QUESTI PAGLIACCI INFAMI !
....e ci ridevano pure.
/video/ladri.mp4
....e ci ridevano pure.
/video/ladri.mp4
- Pescetti&Scherzetti
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 154 Mi Piace
Re: Il colmo dei colmi. E tutti questi continuano a .... camminare vivi per strada.
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Re: Il colmo dei colmi. E tutti questi continuano a .... camminare vivi per strada.
Chissa' se oggi direbbero le stesse cose.....hai visto che quelle trasmissioni sono di meta' febbraio?Alfa ha scritto: ↑17 apr 2020, 18:24 VERGOGNOSI, INCAPACI E APPROPRIATORI INDEBITI DI STIPENDIO. IMBECILLI ANALFABETI.
....e ci ridevano pure.
/video/ladri.mp4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- Valerio
- Ha Assegnato: 3328 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2555 Mi Piace
Tempo fa avevo commentato su Burioni. 

Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
- Pescetti&Scherzetti
Però lo stato di emergenza è stato dichiarato il 31 gennaio in gazzetta ufficialecarletto3 ha scritto: ↑17 apr 2020, 19:44Chissa' se oggi direbbero le stesse cose.....hai visto che quelle trasmissioni sono di meta' febbraio?Alfa ha scritto: ↑17 apr 2020, 18:24 VERGOGNOSI, INCAPACI E APPROPRIATORI INDEBITI DI STIPENDIO. IMBECILLI ANALFABETI.
....e ci ridevano pure.
/video/ladri.mp4
- carletto3
Per me Burioni rimane ancora uno tra i migliori in Italia.....saro' strano?
- carletto3
Quello che fa il Governo lascia il tempo che trova.......Pescetti&Scherzetti ha scritto: ↑17 apr 2020, 19:55Però lo stato di emergenza è stato dichiarato il 31 gennaio in gazzetta ufficialecarletto3 ha scritto: ↑17 apr 2020, 19:44Chissa' se oggi direbbero le stesse cose.....hai visto che quelle trasmissioni sono di meta' febbraio?Alfa ha scritto: ↑17 apr 2020, 18:24 VERGOGNOSI, INCAPACI E APPROPRIATORI INDEBITI DI STIPENDIO. IMBECILLI ANALFABETI.
....e ci ridevano pure.
/video/ladri.mp4
- Michelangelo
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3157 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1338 Mi Piace
Con questo po' po' di improvvisati travestiti da esperti, è ovvio che poi nessuno crede più a niente! 

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Francesco Crispi
- Pescetti&Scherzetti
Si pronuncia Rob€rto Burioni€€€€
- Gasiot2
- Ha Assegnato: 219 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 222 Mi Piace
approposito di esperti che ci danno regole di vita quotidianaMichelangelo ha scritto: ↑17 apr 2020, 20:03 Con questo po' po' di improvvisati travestiti da esperti, è ovvio che poi nessuno crede più a niente!![]()
Ieri ho scoperto che non mi è possibile comprare bustine di semi , nè ortaggi nè fiori ,però nello stesso negozio posso acquistare le piantine già pronte in vaso ...l'ho interpretato come un favore ai vivaisti che hanno le serre piene e finora non potevano vendere , anzi adesso possono ma solo in loco e nei negozi non potendo rivendere ai mercati esterni
le chiusure parziali nello stesso ambiente hanno ben poco senso,in un brico center potevo comprare vernice acrilica in uno scaffale ,ma non in quello di fronte perchè la stessa vernice era per il decoupage (roba da artisti e non da imbianchini a tempo perso)
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
DESMOND BAGLEY
- RedWine
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 1054 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2501 Mi Piace
ieri sono stato al "consorzio" e i semi li vendevano, non vendevano piante ornamentali e fiori, quale sia la logica non so... non credo riguardi il favorire o danneggiare, probabilmente solo stupidità burocratica.Gasiot ha scritto: ↑18 apr 2020, 8:32approposito di esperti che ci danno regole di vita quotidianaMichelangelo ha scritto: ↑17 apr 2020, 20:03 Con questo po' po' di improvvisati travestiti da esperti, è ovvio che poi nessuno crede più a niente!![]()
Ieri ho scoperto che non mi è possibile comprare bustine di semi , nè ortaggi nè fiori ,però nello stesso negozio posso acquistare le piantine già pronte in vaso ...l'ho interpretato come un favore ai vivaisti che hanno le serre piene e finora non potevano vendere , anzi adesso possono ma solo in loco e nei negozi non potendo rivendere ai mercati esterni
le chiusure parziali nello stesso ambiente hanno ben poco senso,in un brico center potevo comprare vernice acrilica in uno scaffale ,ma non in quello di fronte perchè la stessa vernice era per il decoupage (roba da artisti e non da imbianchini a tempo perso)
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.