Il colmo dei colmi. E tutti questi continuano a .... camminare vivi per strada.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1144 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3792 Mi Piace
Contatta:

Il colmo dei colmi. E tutti questi continuano a .... camminare vivi per strada.

Messaggio da leggere da Alfa »

VERGOGNOSI, INCAPACI E APPROPRIATORI INDEBITI DI STIPENDIO. IMBECILLI ANALFABETI.
SEQUESTRIAMOLI LO STIPENDIO A QUESTI PAGLIACCI INFAMI !
....e ci ridevano pure.

/video/ladri.mp4
Pescetti&Scherzetti
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Il colmo dei colmi. E tutti questi continuano a .... camminare vivi per strada.

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Brevetto di volo :mrgreen: ?
Immagine
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il colmo dei colmi. E tutti questi continuano a .... camminare vivi per strada.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 17 apr 2020, 18:24 VERGOGNOSI, INCAPACI E APPROPRIATORI INDEBITI DI STIPENDIO. IMBECILLI ANALFABETI.
....e ci ridevano pure.

/video/ladri.mp4
Chissa' se oggi direbbero le stesse cose.....hai visto che quelle trasmissioni sono di meta' febbraio?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Valerio
Ha Assegnato: 3328 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2555 Mi Piace

Messaggio da leggere da Valerio »

Tempo fa avevo commentato su Burioni. Angry1
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Pescetti&Scherzetti

carletto3 ha scritto: 17 apr 2020, 19:44
Alfa ha scritto: 17 apr 2020, 18:24 VERGOGNOSI, INCAPACI E APPROPRIATORI INDEBITI DI STIPENDIO. IMBECILLI ANALFABETI.
....e ci ridevano pure.

/video/ladri.mp4
Chissa' se oggi direbbero le stesse cose.....hai visto che quelle trasmissioni sono di meta' febbraio?
Però lo stato di emergenza è stato dichiarato il 31 gennaio in gazzetta ufficiale
carletto3

Valerio ha scritto: 17 apr 2020, 19:49 Tempo fa avevo commentato su Burioni. Angry1
Per me Burioni rimane ancora uno tra i migliori in Italia.....saro' strano?
carletto3

Pescetti&Scherzetti ha scritto: 17 apr 2020, 19:55
carletto3 ha scritto: 17 apr 2020, 19:44
....e ci ridevano pure.

/video/ladri.mp4
Però lo stato di emergenza è stato dichiarato il 31 gennaio in gazzetta ufficiale
Quello che fa il Governo lascia il tempo che trova.......
Michelangelo
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1338 Mi Piace

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Con questo po' po' di improvvisati travestiti da esperti, è ovvio che poi nessuno crede più a niente! BangHead
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Pescetti&Scherzetti

Si pronuncia Rob€rto Burioni€€€€
Gasiot2
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Michelangelo ha scritto: 17 apr 2020, 20:03 Con questo po' po' di improvvisati travestiti da esperti, è ovvio che poi nessuno crede più a niente! BangHead
approposito di esperti che ci danno regole di vita quotidiana
Ieri ho scoperto che non mi è possibile comprare bustine di semi , nè ortaggi nè fiori ,però nello stesso negozio posso acquistare le piantine già pronte in vaso ...l'ho interpretato come un favore ai vivaisti che hanno le serre piene e finora non potevano vendere , anzi adesso possono ma solo in loco e nei negozi non potendo rivendere ai mercati esterni
le chiusure parziali nello stesso ambiente hanno ben poco senso,in un brico center potevo comprare vernice acrilica in uno scaffale ,ma non in quello di fronte perchè la stessa vernice era per il decoupage (roba da artisti e non da imbianchini a tempo perso)
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
RedWine
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 1054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2501 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

Gasiot ha scritto: 18 apr 2020, 8:32
Michelangelo ha scritto: 17 apr 2020, 20:03 Con questo po' po' di improvvisati travestiti da esperti, è ovvio che poi nessuno crede più a niente! BangHead
approposito di esperti che ci danno regole di vita quotidiana
Ieri ho scoperto che non mi è possibile comprare bustine di semi , nè ortaggi nè fiori ,però nello stesso negozio posso acquistare le piantine già pronte in vaso ...l'ho interpretato come un favore ai vivaisti che hanno le serre piene e finora non potevano vendere , anzi adesso possono ma solo in loco e nei negozi non potendo rivendere ai mercati esterni
le chiusure parziali nello stesso ambiente hanno ben poco senso,in un brico center potevo comprare vernice acrilica in uno scaffale ,ma non in quello di fronte perchè la stessa vernice era per il decoupage (roba da artisti e non da imbianchini a tempo perso)
ieri sono stato al "consorzio" e i semi li vendevano, non vendevano piante ornamentali e fiori, quale sia la logica non so... non credo riguardi il favorire o danneggiare, probabilmente solo stupidità burocratica.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi