...Se ai primi controlli, percentuali altissime rilevano i migranti affetti da coronavirus, non sarebbe prudente, previdente, nominare un Comitato di esperti, magari con trascorsi ONG, con il compito di ospitare e adeguatamente "sistemare" le migliaia di "ospiti del bisogno", che certamente arriveranno in Italia, nei prossimi mesi caldi?
Cominciare fin da ora ad organizzare posti letto in ospedali che abbiano, però, tutta l' attrezzatura che oggi manca a noi?
Occorre prevedere che, saranno quanti?, 10-20.000?, li si dovrà "quarantenare", per cui ci si dovrà muovere per tempo! Consiglieri...
Dunque, ragionavo e prevedevo...
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
se li lasci liberi di circolare sul territorio diffonderanno allegramente il virus tra la popolazione autoctona...
- RedWine
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 1053 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2498 Mi Piace
Re: Dunque, ragionavo e prevedevo...
è quasi tutta gente giovane, a bassissimo rischio di malattia grave o di morte, se le chiudi un una struttura (sempre che sia legalmente possibile) favorisci la diffusione tra loro del virus e li devi mantenere a tempo indeterminato, assolutamente nessuno sarà disposto a prenderli o a riprenderseli.sabinosarno1 ha scritto: ↑17 apr 2020, 6:59 ...Se ai primi controlli, percentuali altissime rilevano i migranti affetti da coronavirus, non sarebbe prudente, previdente, nominare un Comitato di esperti, magari con trascorsi ONG, con il compito di ospitare e adeguatamente "sistemare" le migliaia di "ospiti del bisogno", che certamente arriveranno in Italia, nei prossimi mesi caldi?
Cominciare fin da ora ad organizzare posti letto in ospedali che abbiano, però, tutta l' attrezzatura che oggi manca a noi?
Occorre prevedere che, saranno quanti?, 10-20.000?, li si dovrà "quarantenare", per cui ci si dovrà muovere per tempo! Consiglieri...
se li lasci liberi di circolare sul territorio diffonderanno allegramente il virus tra la popolazione autoctona...
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- serge
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 6290 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2201 Mi Piace
Re: Dunque, ragionavo e prevedevo...
A mio modo di vedere,il problema è di estrema semplicità. I confini sono chiusi? Quindi bloccare i natanti DI QUALSIASI TIPO E NAZIONALITÀ' al limite delle nostre acque territoriali. Chi li ha raccolti in mare,se li tiene a bordo.

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)