Dedicato ai "giornaloni" italiani ed a chi "il Winston interiore" non ce l'ha

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3886
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Dedicato ai "giornaloni" italiani ed a chi "il Winston interiore" non ce l'ha

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.italiaoggi.it/news/boris-jo ... te-2439716

Finale articolo:
"Ecco il punto. Johnson ha sbagliato a comunicare all'inizio della crisi e ha sbagliato le mosse iniziali: il virus però lo ha portato in prima linea, in terapia intensiva come tanti inglesi.
È tipico degli anglosassoni che il comandante in capo si esponga: Horace Nelson morì a bordo della sua ammiraglia a Trafalgar e, per conservarlo durante il viaggio di rientro in patria, lo misero sotto spirito in un barile di rum.
Malpelo è stato eletto con un programma che prevedeva – tra l'altro – la costruzione di 40 nuovi ospedali e il potenziamento del Nhs, il servizio sanitario britannico. Lo ha provato sulla sua pelle e ha rischiato di persona. Un bonus d'immagine presso l'opinione pubblica da non sprecare, che non cancella gli errori iniziali ma riabilita l'individuo.
Ah, a proposito: dice il Washington Post del 10 aprile che al momento il tasso di popolarità di Johnson è del 52% (+30% nelle ultime due settimane), e che molti dei suoi critici in patria hanno smesso di considerarlo solo un clown per iniziare a riconoscergli delle qualità. Con buona pace di chi sui giornaloni italiani ha goduto (neanche tanto occultamente) alla notizia del ricovero di Malpelo.

A proposito: chi in Italia ha imbottito palazzo Chigi di mascherine mentre al cittadino comune mancavano?
https://www.iltempo.it/politica/2020/04 ... e-1313500/
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Dedicato ai "giornaloni" italiani ed a chi "il Winston interiore" non ce l'ha

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

porterrockwell ha scritto: 16 apr 2020, 17:14 È tipico degli anglosassoni che il comandante in capo si esponga
Sempre ammirato gli inglesi.
Neanche sotto i terribili bombardamenti tedeschi della seconda guerra mondiale i reali inglesi abbandonarono Londra e il loro popolo. (Lo stesso purtroppo non si può dire per i Savoia, che fuggirono)
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Dedicato ai "giornaloni" italiani ed a chi "il Winston interiore" non ce l'ha

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

"Ecco il punto. Johnson ha sbagliato a comunicare all'inizio della crisi"
Secondo l'articolo di Atlantico non era vero niente https://www.atlanticoquotidiano.it/quot ... -covid-19/ Angry1
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5901
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2847 Mi Piace

Re: Dedicato ai "giornaloni" italiani ed a chi "il Winston interiore" non ce l'ha

Messaggio da leggere da nerorosso »

Pescetti&Scherzetti ha scritto: 16 apr 2020, 17:50
"Ecco il punto. Johnson ha sbagliato a comunicare all'inizio della crisi"
Secondo l'articolo di Atlantico non era vero niente https://www.atlanticoquotidiano.it/quot ... -covid-19/ Angry1
Decisamente così cambia la sostanza della cosa…

Purtroppo i giornalisti italiani riescono a scambiare il latino per inglese…

Giuro che quando l'ho sentito non riuscivo a crederci. Mi pare fosse un "annunciatore" (chiamarlo "giornalista" è un insulto ai giornalisti veri) del TG5, anni fa.

Riuscì a pronunciare all'inglese il latinissimo "non plus ultra" trasformandolo in un terrificante e orripilante "non plas ultra"…

Giuro che mi rimase il groppo in gola…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Dedicato ai "giornaloni" italiani ed a chi "il Winston interiore" non ce l'ha

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 16 apr 2020, 17:14 https://www.italiaoggi.it/news/boris-jo ... te-2439716

Finale articolo:
"Ecco il punto. Johnson ha sbagliato a comunicare all'inizio della crisi e ha sbagliato le mosse iniziali: il virus però lo ha portato in prima linea, in terapia intensiva come tanti inglesi.
È tipico degli anglosassoni che il comandante in capo si esponga: Horace Nelson morì a bordo della sua ammiraglia a Trafalgar e, per conservarlo durante il viaggio di rientro in patria, lo misero sotto spirito in un barile di rum.
Malpelo è stato eletto con un programma che prevedeva – tra l'altro – la costruzione di 40 nuovi ospedali e il potenziamento del Nhs, il servizio sanitario britannico. Lo ha provato sulla sua pelle e ha rischiato di persona. Un bonus d'immagine presso l'opinione pubblica da non sprecare, che non cancella gli errori iniziali ma riabilita l'individuo.
Ah, a proposito: dice il Washington Post del 10 aprile che al momento il tasso di popolarità di Johnson è del 52% (+30% nelle ultime due settimane), e che molti dei suoi critici in patria hanno smesso di considerarlo solo un clown per iniziare a riconoscergli delle qualità. Con buona pace di chi sui giornaloni italiani ha goduto (neanche tanto occultamente) alla notizia del ricovero di Malpelo.

A proposito: chi in Italia ha imbottito palazzo Chigi di mascherine mentre al cittadino comune mancavano?
https://www.iltempo.it/politica/2020/04 ... e-1313500/
Sbagliata la domanda ,l'avresti resa piu' grave se avessi scritto:
A proposito: chi in Italia ha imbottito palazzo Chigi di mascherine mentre ai medici e infermieri,che morivano, mancavano?
;)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Dedicato ai "giornaloni" italiani ed a chi "il Winston interiore" non ce l'ha

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 16 apr 2020, 18:07
Pescetti&Scherzetti ha scritto: 16 apr 2020, 17:50
"Ecco il punto. Johnson ha sbagliato a comunicare all'inizio della crisi"
Secondo l'articolo di Atlantico non era vero niente https://www.atlanticoquotidiano.it/quot ... -covid-19/ Angry1
Decisamente così cambia la sostanza della cosa…

Purtroppo i giornalisti italiani riescono a scambiare il latino per inglese…

Giuro che quando l'ho sentito non riuscivo a crederci. Mi pare fosse un "annunciatore" (chiamarlo "giornalista" è un insulto ai giornalisti veri) del TG5, anni fa.

Riuscì a pronunciare all'inglese il latinissimo "non plus ultra" trasformandolo in un terrificante e orripilante "non plas ultra"…

Giuro che mi rimase il groppo in gola…
Ma vaaaaaaaaaaaaa....io è da quando sento pronunciare midia invece del latinissimo media che non mi stupisco piu' di nulla.....pensa che lo pronunciano sbagliato anche in inglese perche' dovrebbe essere pronunciato "midie" con la dieresi sulla e.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5901
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2847 Mi Piace

Re: Dedicato ai "giornaloni" italiani ed a chi "il Winston interiore" non ce l'ha

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 16 apr 2020, 18:15
nerorosso ha scritto: 16 apr 2020, 18:07
Pescetti&Scherzetti ha scritto: 16 apr 2020, 17:50
"Ecco il punto. Johnson ha sbagliato a comunicare all'inizio della crisi"
Secondo l'articolo di Atlantico non era vero niente https://www.atlanticoquotidiano.it/quot ... -covid-19/ Angry1
Decisamente così cambia la sostanza della cosa…

Purtroppo i giornalisti italiani riescono a scambiare il latino per inglese…

Giuro che quando l'ho sentito non riuscivo a crederci. Mi pare fosse un "annunciatore" (chiamarlo "giornalista" è un insulto ai giornalisti veri) del TG5, anni fa.

Riuscì a pronunciare all'inglese il latinissimo "non plus ultra" trasformandolo in un terrificante e orripilante "non plas ultra"…

Giuro che mi rimase il groppo in gola…
Ma vaaaaaaaaaaaaa....io è da quando sento pronunciare midia invece del latinissimo media che non mi stupisco piu' di nulla.....pensa che lo pronunciano sbagliato anche in inglese perche' dovrebbe essere pronunciato "midie" con la dieresi sulla e.
BangHead WWE.gif StreamingTears

E questa è l'informazione ufficiale e seria di cui dovremmo fidarci…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi