Maledetti Bugiardoni!...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Maledetti Bugiardoni!...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

A leggere Il Fatto e La Repubblica, mortacci loro!, mi ero fatto il convincimento che, vabbé, dovesse capitarmi di essere costretto ad una RSA, mai ad una lombarda! Magari, a Udine, Perugia, Roma, Cosenza toh!, ma mai a Milano!
E invece, è pure peggio, alle altre non lombarde; in tutte è stata una ecatombe di loro ospiti! Ma mica solo in Italia, pure nelle altre nazioni europee, che pare viga un codice secondo il quale, per cure da selezionare, si va a punteggio, più hai anni, qualche malattia, più sei fottuto! Per dire, in Spagna, il 50% dei morti di coronavius è nelle Case di Ricovero per anziani!
E Il Fatto, La Repubblica, questi cornutazzi, rompono le palle fissati con la Lombardia, che solo la Lombardia...Imbecilli!
serge
Ha Assegnato: 6271 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2195 Mi Piace

Re: Maledetti Bugiardoni!...

Messaggio da leggere da serge »

sabinosarno1 ha scritto: 16 apr 2020, 9:06 A leggere Il Fatto e La Repubblica, mortacci loro!, mi ero fatto il convincimento che, vabbé, dovesse capitarmi di essere costretto ad una RSA, mai ad una lombarda! Magari, a Udine, Perugia, Roma, Cosenza toh!, ma mai a Milano!
E invece, è pure peggio, alle altre non lombarde; in tutte è stata una ecatombe di loro ospiti! Ma mica solo in Italia, pure nelle altre nazioni europee, che pare viga un codice secondo il quale, per cure da selezionare, si va a punteggio, più hai anni, qualche malattia, più sei fottuto! Per dire, in Spagna, il 50% dei morti di coronavius è nelle Case di Ricovero per anziani!
E Il Fatto, La Repubblica, questi cornutazzi, rompono le palle fissati con la Lombardia, che solo la Lombardia...Imbecilli!
Solamente per pura informazione , al momento a Udine l'epidemia è alquanto contenuta. A differenza di altre regioni, in Friuli-VG la sanità funziona...ovviamente con disguidi facilmente superabili: d'altronde,nessuno è perfetto.
ciao
Bye i
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
RedWine
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 16 apr 2020, 9:06 A leggere Il Fatto e La Repubblica, mortacci loro!, mi ero fatto il convincimento che, vabbé, dovesse capitarmi di essere costretto ad una RSA, mai ad una lombarda! Magari, a Udine, Perugia, Roma, Cosenza toh!, ma mai a Milano!
sciacalli, hanno volutamente pianificato di coprire i loro errori con una campagna propagandistica di calunnie a carico della sanità lombarda. purtroppo la quasi totalità dei mezzi di comunicazione è nelle loro mani.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Alfa
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

Abbiamo nel forum vari video e foto di quando sfottevano il coronavirus, diffondiamo quel materiale, basta cercarlo, io lo faccio ogni giorno sui social.
Questi sono come i ladri armati di banche che se la prendono con i ladri di polli, merce da bruciare viva e dopo .... da orinare sulle ceneri.
heyoka
Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 16 apr 2020, 12:25 Abbiamo nel forum vari video e foto di quando sfottevano il coronavirus, diffondiamo quel materiale, basta cercarlo, io lo faccio ogni giorno sui social.
Questi sono come i ladri armati di banche che se la prendono con i ladri di polli, merce da bruciare viva e dopo .... da orinare sulle ceneri.
Certo Alfa che neanche l' influenza riesce ad ammorbidirti. 🤣🤣🤣
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
nerorosso
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3311 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2740 Mi Piace

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 16 apr 2020, 12:56
Alfa ha scritto: 16 apr 2020, 12:25 Abbiamo nel forum vari video e foto di quando sfottevano il coronavirus, diffondiamo quel materiale, basta cercarlo, io lo faccio ogni giorno sui social.
Questi sono come i ladri armati di banche che se la prendono con i ladri di polli, :mrgreen: merce da bruciare viva e dopo .... da orinare sulle ceneri.
Certo Alfa che neanche l' influenza riesce ad ammorbidirti. 🤣🤣🤣

Nudo e crudo, ma…

MI PIACE! :mrgreen:
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Pescetti&Scherzetti
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

È questo lo spirito giusto :mrgreen:
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂