Maledetti Bugiardoni!...
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Maledetti Bugiardoni!...
A leggere Il Fatto e La Repubblica, mortacci loro!, mi ero fatto il convincimento che, vabbé, dovesse capitarmi di essere costretto ad una RSA, mai ad una lombarda! Magari, a Udine, Perugia, Roma, Cosenza toh!, ma mai a Milano!
E invece, è pure peggio, alle altre non lombarde; in tutte è stata una ecatombe di loro ospiti! Ma mica solo in Italia, pure nelle altre nazioni europee, che pare viga un codice secondo il quale, per cure da selezionare, si va a punteggio, più hai anni, qualche malattia, più sei fottuto! Per dire, in Spagna, il 50% dei morti di coronavius è nelle Case di Ricovero per anziani!
E Il Fatto, La Repubblica, questi cornutazzi, rompono le palle fissati con la Lombardia, che solo la Lombardia...Imbecilli!
E invece, è pure peggio, alle altre non lombarde; in tutte è stata una ecatombe di loro ospiti! Ma mica solo in Italia, pure nelle altre nazioni europee, che pare viga un codice secondo il quale, per cure da selezionare, si va a punteggio, più hai anni, qualche malattia, più sei fottuto! Per dire, in Spagna, il 50% dei morti di coronavius è nelle Case di Ricovero per anziani!
E Il Fatto, La Repubblica, questi cornutazzi, rompono le palle fissati con la Lombardia, che solo la Lombardia...Imbecilli!
- serge
- Ha Assegnato: 6271 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2195 Mi Piace
Re: Maledetti Bugiardoni!...
Solamente per pura informazione , al momento a Udine l'epidemia è alquanto contenuta. A differenza di altre regioni, in Friuli-VG la sanità funziona...ovviamente con disguidi facilmente superabili: d'altronde,nessuno è perfetto.sabinosarno1 ha scritto: ↑16 apr 2020, 9:06 A leggere Il Fatto e La Repubblica, mortacci loro!, mi ero fatto il convincimento che, vabbé, dovesse capitarmi di essere costretto ad una RSA, mai ad una lombarda! Magari, a Udine, Perugia, Roma, Cosenza toh!, ma mai a Milano!
ciao

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- RedWine
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace
sciacalli, hanno volutamente pianificato di coprire i loro errori con una campagna propagandistica di calunnie a carico della sanità lombarda. purtroppo la quasi totalità dei mezzi di comunicazione è nelle loro mani.sabinosarno1 ha scritto: ↑16 apr 2020, 9:06 A leggere Il Fatto e La Repubblica, mortacci loro!, mi ero fatto il convincimento che, vabbé, dovesse capitarmi di essere costretto ad una RSA, mai ad una lombarda! Magari, a Udine, Perugia, Roma, Cosenza toh!, ma mai a Milano!
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- Alfa
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Abbiamo nel forum vari video e foto di quando sfottevano il coronavirus, diffondiamo quel materiale, basta cercarlo, io lo faccio ogni giorno sui social.
Questi sono come i ladri armati di banche che se la prendono con i ladri di polli, merce da bruciare viva e dopo .... da orinare sulle ceneri.
Questi sono come i ladri armati di banche che se la prendono con i ladri di polli, merce da bruciare viva e dopo .... da orinare sulle ceneri.
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Certo Alfa che neanche l' influenza riesce ad ammorbidirti.Alfa ha scritto: ↑16 apr 2020, 12:25 Abbiamo nel forum vari video e foto di quando sfottevano il coronavirus, diffondiamo quel materiale, basta cercarlo, io lo faccio ogni giorno sui social.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
Nudo e crudo, ma…
MI PIACE!
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3311 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2740 Mi Piace
heyoka ha scritto: ↑16 apr 2020, 12:56Certo Alfa che neanche l' influenza riesce ad ammorbidirti.Alfa ha scritto: ↑16 apr 2020, 12:25 Abbiamo nel forum vari video e foto di quando sfottevano il coronavirus, diffondiamo quel materiale, basta cercarlo, io lo faccio ogni giorno sui social.
Questi sono come i ladri armati di banche che se la prendono con i ladri di polli,merce da bruciare viva e dopo .... da orinare sulle ceneri.
![]()
Nudo e crudo, ma…
MI PIACE!

SLAVA ROSSIJA!!! 
- Pescetti&Scherzetti
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 154 Mi Piace