N' altra volta!...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

N' altra volta!...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

E mentre Quelli di Buona Volontà si offrono a "collaborare" con questa chiavica di Governanti, torna MANI PULITE! Si sta riproponendo l' epurazione dei Nemici politici attuali con la tecnica che ha distrutto DC e PSI: il linciaggio mediatico e i Tribunali di Guerra, ad opera di Giornalisti e PM.
Annoto. Nei primi anni '90, la corruzione politica, esercitata, conosciuta e sopportata, sistema di vita politica, diventa peccato mortale, ma commesso solo da quelli che vennero selezionati ed abbattuti, di ogni partito, risparmiato solo il PCI!
Oggi, la Sanità, finora vanto nostrano nel mondo, si scopre attività di lucro assassino. Colpevole unico ed assoluto, così selezionato, la Lombardia, colpevole di essere Destra, ma, delitto più grave, di "funzionare", quindi un' offesa costante all' incapacità Sinistra, insopportabile.
Sarà distrutta la Lega, decimato FdI, annullata FI. E intanto i Capi di questi partiti litigano fra loro, e discutono di MES!!!!!
CaneSciolto
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace

Re: N' altra volta!...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...non credo, la loro è una politica capestro, si autodistruggeranno da soli!!! Il popolo non è scemo!!! Smiling
sabinosarno1
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

CaneSciolto ha scritto: 16 apr 2020, 7:18 ...non credo, la loro è una politica capestro, si autodistruggeranno da soli!!! Il popolo non è scemo!!! Smiling
Non credi...allora sono tranquillo!
CaneSciolto
Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...diciamo: puoi cominciare ad esserlo, la certezza è solo del Padre Eterno!!! Beer4
RedWine
Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2493 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 16 apr 2020, 7:00 E intanto i Capi di questi partiti litigano fra loro, e discutono di MES!!!!!
i capi? N' altra volta!... riguarda solo uno.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Alfa
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

Tutto fermo, tutto bloccato, ma intanto hanno fissato la data di luglio per processare Salvini, il "pericoloso".
Valerio
Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2538 Mi Piace

Messaggio da leggere da Valerio »

Alfa ha scritto: 16 apr 2020, 8:16 Tutto fermo, tutto bloccato, ma intanto hanno fissato la data di luglio per processare Salvini, il "pericoloso".
Ma poi dovranno processare anche questo governo, per lo stesso motivo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 16 apr 2020, 8:16 Tutto fermo, tutto bloccato, ma intanto hanno fissato la data di luglio per processare Salvini, il "pericoloso".
Ma poi toccherà a Lamorgese. O forse No?
Pescetti&Scherzetti
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

CaneSciolto ha scritto: 16 apr 2020, 7:18 ...non credo, la loro è una politica capestro, si autodistruggeranno da soli!!! Il popolo non è scemo!!! Smiling
Speriamo Sweating. L'operazione Mani Pulite, che spazzò la classe dirigente della Prima Repubblica e permise agli exPCI (gli stessi che ci trascinarono nell'unione monetaria senza una consultazione popolare) di andare al potere negli anni Novanta, riuscì.
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Rispondi