N' altra volta!...
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
N' altra volta!...
E mentre Quelli di Buona Volontà si offrono a "collaborare" con questa chiavica di Governanti, torna MANI PULITE! Si sta riproponendo l' epurazione dei Nemici politici attuali con la tecnica che ha distrutto DC e PSI: il linciaggio mediatico e i Tribunali di Guerra, ad opera di Giornalisti e PM.
Annoto. Nei primi anni '90, la corruzione politica, esercitata, conosciuta e sopportata, sistema di vita politica, diventa peccato mortale, ma commesso solo da quelli che vennero selezionati ed abbattuti, di ogni partito, risparmiato solo il PCI!
Oggi, la Sanità, finora vanto nostrano nel mondo, si scopre attività di lucro assassino. Colpevole unico ed assoluto, così selezionato, la Lombardia, colpevole di essere Destra, ma, delitto più grave, di "funzionare", quindi un' offesa costante all' incapacità Sinistra, insopportabile.
Sarà distrutta la Lega, decimato FdI, annullata FI. E intanto i Capi di questi partiti litigano fra loro, e discutono di MES!!!!!
Annoto. Nei primi anni '90, la corruzione politica, esercitata, conosciuta e sopportata, sistema di vita politica, diventa peccato mortale, ma commesso solo da quelli che vennero selezionati ed abbattuti, di ogni partito, risparmiato solo il PCI!
Oggi, la Sanità, finora vanto nostrano nel mondo, si scopre attività di lucro assassino. Colpevole unico ed assoluto, così selezionato, la Lombardia, colpevole di essere Destra, ma, delitto più grave, di "funzionare", quindi un' offesa costante all' incapacità Sinistra, insopportabile.
Sarà distrutta la Lega, decimato FdI, annullata FI. E intanto i Capi di questi partiti litigano fra loro, e discutono di MES!!!!!
- CaneSciolto
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace
Re: N' altra volta!...
...non credo, la loro è una politica capestro, si autodistruggeranno da soli!!! Il popolo non è scemo!!! 

- sabinosarno1
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Non credi...allora sono tranquillo!CaneSciolto ha scritto: ↑16 apr 2020, 7:18 ...non credo, la loro è una politica capestro, si autodistruggeranno da soli!!! Il popolo non è scemo!!!![]()
- CaneSciolto
- Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace
...diciamo: puoi cominciare ad esserlo, la certezza è solo del Padre Eterno!!! 

- RedWine
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2493 Mi Piace
i capi? N' altra volta!... riguarda solo uno.sabinosarno1 ha scritto: ↑16 apr 2020, 7:00 E intanto i Capi di questi partiti litigano fra loro, e discutono di MES!!!!!
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- Alfa
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Tutto fermo, tutto bloccato, ma intanto hanno fissato la data di luglio per processare Salvini, il "pericoloso".
- Valerio
- Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2538 Mi Piace
Ma poi dovranno processare anche questo governo, per lo stesso motivo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
- Pescetti&Scherzetti
- Ha Ricevuto: 154 Mi Piace
SperiamoCaneSciolto ha scritto: ↑16 apr 2020, 7:18 ...non credo, la loro è una politica capestro, si autodistruggeranno da soli!!! Il popolo non è scemo!!!![]()