I nostri diritti calpestati

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
CaneSciolto
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace

I nostri diritti calpestati

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Lo sapevate che la pandemia non è mai stata dichiarata da OMS, ma solo il rischio pandemico, e quindi questa clausura è illegale ?
No. Ora lo sapete.
Lo sapevate che un decreto del presidente del consiglio dei ministri non può MAI avere valore di legge ?
No. Ora lo sapete.
Lo sapevate che il virus non provoca la polmonite interstiziale che stanno curando, ma trombosi polmonare e quindi gli intubati sono stati, di fatto, uccisi ?
No. Ora lo sapete.
Lo sapevate che l'autocertificazione siete invitati a farla, ma nessuno ve lo può ordinare ?
No. Ora lo sapete.

Sapevate che se la fate e dichiarate il vostro stato medico questo è specificatamente nullo e vietato dalla legge ?
No. Ora lo sapete.
Lo sapevate che tutte le volte che leggete "denunciato qui, denunciato la" sono cazzate. Un decreto legge non può MAI avere risvolti penali ?
No. Ora lo sapete.
Lo sapevate che nei primi tre mesi di quest'anno in Italia sono morte meno persone che nel corrispondente periodo del 2019. Indipendentemente dalle cause ?
No. Ora lo sapete.
Lo sapevate che nessun paese al mondo sta subendo una clausura economicamente devastante come il nostro ?
No. Ora lo sapete.
Lo sapevate che se si sente male un vostro caro, anziano, ve lo sottraggono e dopo averlo sottoposto a cure non scelte né accettate, lo fanno morire da solo e probabilmente ve lo ridanno incenerito, dentro un barattolo e ciò è ASSOLUTAMENTE illegale ?
No. Ora lo sapete.
Lo sapete che il governo invece di decidere lui tramite ministri e funzionari ha chiamato una squadra di tecnici ELETTA DA NESSUNO, facenti parte il grande mondo della grande finanza, che decideranno cosa noi potremo fare, dove andare quanto allontanarci da casa.... in flagrante violazione di ogni legge e della Costituzione Italiana ?
No. Ora lo sapete.
Lo sapevate che i membri di questa squadra accettano di farne parte solo se potranno agire in segreto e se avranno l'immunità totale dalle richieste di risarcimento dei danni che potrebbero causare ?
No. Ora lo sapete.
Lo sapevate che ad accettare di esser tratti da schiavi si diventa schiavi ?
No.
Ora lo sapete.
La libertà è una scelta.. BangHead
RedWine
Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace

Re: I nostri diritti calpestati

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 16 apr 2020, 6:59 Ora lo sapete.
La libertà è una scelta.. BangHead
non su tutto, ma su molto hai ragione.
specialmente sull'ultima frase.

ps tutto farina del tuo sacco?
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Gasiot2
Connesso: No
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Con questo post dai un buon contributo alla discussione di qualche giorno fà dove venivano espresse varie perplessità su quanto ci sta succedendo attorno
Personalmente sono sempre scettico quando certe informazioni sono ripetute troppo spesso ed in modo invasivo specialmente se non hanno un senso logico
UN esempio ,lo stato ordina la caccia all'untore nostrano che se ne va solo in spiaggia o nei boschi e contemporaneamente accoglie centinaia di nuove risorse africane senza neppure sapere dove metterli
Poi , per stare sempre nelle informazioni generali che ci danno quotidianamente , sempre uguali , tanti professori che ripetono cose simili , nessun dibattito con qualcun altro professore che la pensi diversamente....e le cifre ,tante anche troppe ma mi mancano quelle essenziali
E' vero che ci sono le camere mortuarie intasate ,ma forse perche potrebbero essere di meno coloro che muoiono in casa come l'anno scorso
E' vero che sono mancate le attrezzature per la rianimazione intensiva ,ma forse perchè per questo virus non abbiamo medicine o cure come per la prassi corrente
Qualcosa di interessante lo leggo ogni tanto nei canali alternativi ai tg nazionali ma sono sempre storie da prendere con cautela , c' è anche tanta rumenta che viene pubblicata
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Gasiot2
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Tanto per capirci qualcosa in più quando posso faccio qualche ricerca per conto mio e di solito non trovo certezze ma aumentano le perplessità , vi metto un esempio di stamattina ,la situazione attuale in sintesi
https://www.italiaoggi.it/news/covid-19 ... 1817286113
Sono 38.092 i guariti dal principio dell'epidemia di Covid 19 in Italia, con un aumento di 962 nelle ultime 24 ore. A darne notizia è Angelo Borrelli, capo della Protezione civile. I casi attuali sono 105.418, con un aumento di 1127 persone rispetto a ieri, mentre i morti delle ultime 24 ore sono stati 572, ancora troppi, per un totale di 21.645 dal principio dell'emergenza sanitaria in Italia. Il numero dei casi totali, comprensivo di malati, vittime e guariti, è salito a 165.155, con un incremento giornaliero di 2.667 unità, Secondo quanto ha dichiarato Borrelli, è calato anche oggi il numero dei ricoverati in terapia intensiva. "sono 3.079, 107 in meno rispetto a ieri, e per i ricoverati con sintomi c'e' un calo di 368 pazienti"
poi vado a vedere le statistiche ufficiali del passato http://dati.istat.it/Index.aspx?QueryId=26428# e ci trovo tantissime informazioni che sono pubbliche e certe ,ma quello che estraggo per stare in tema è che il totale morti nel 2017 era di 650.000 circa dei quali 233,000 per problemi di cuore ma il grosso delle cause erano i vari tipi di tumore

Cosa ne deduco ? che aumentalo le mie incertezze , a prima vista sembra che di diverso dal passato ci sia il clamore per un caso nuovo di morte ed una diversa gestione della sanità dovuta alle emergenze virus
Voglio ricordare che tutte le visite preventive e/ o di controllo posto operatorio sono sospese a data da definire , quindi è probabile che qualche anticipo delle fine arrivi ad incrementare la media di quest'anno
Se ci arrivo dovrei vedere le prossime tabelle istat per confrontarle con il passato ed allore verrebbe fuori la situazione reale ,sempre che i dati non vengano manipolati come già si sospetta facciano in cina
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
heyoka
Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Qualcosa di interessante lo leggo ogni tanto nei canali alternativi ai tg nazionali ma sono sempre storie da prendere con cautela , c' è anche tanta rumenta che viene pubblicata
Dubbio che un Cultore del SANTO dubbio, come, non può che condividere, Gasiot.
Ma se siamo in DEMOCRAZIA, come vogliono farci credere, io mi chiedo perchè le Reti Tv nazionali, non ospitano MAI, in contraddittorio, queste voci alternative di dissenso alle trite e ritrite verità ufficiali.
LO CHIEDO SPECIALMENTE AI SINISTRI; CHE DOVREBBERO STRACCIARSI LE VESTI QUANDO OGNI MEZZA ORA LE RETI MEDIASET CI DICONO CHE SOLO LORO DICONO LA VERITA'.
Una pubblicità del genere, solo un anno fa, avrebbe scatenate le PIAZZE e mille PROCURE.
TACCIARE come Fake, qualsiasi voce che mette in dubbio la verità di REGIME, dovrebbe far drizzare le orecchie, a tutti coloro che si dicono democratici.
Io credo che il principio base della democrazia sia racchiuso nella FAMOSA e stracitata frse, attribuita erroneamente a Voltaire:
«Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo»
E se un Governo come quello italiano, ha in mente addirittura di instaurare una commissione per decidere LUI, quali sono le Verità e quali sono le FAKE da non mettere in onda, credo che non siamo poi molto lontani da quello che predicava Goebbels.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
RedWine
Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

Gasiot ha scritto: 16 apr 2020, 8:03 E' vero che sono mancate le attrezzature per la rianimazione intensiva ,ma forse perchè per questo virus non abbiamo medicine o cure come per la prassi corrente
tre anni fa subito dopo natale finii in ospedale per (affari miei).... in quel periodo successe una cosa perfettamente normale, piovve, un po piu anormale del solito arrivò una cella di aria artica (o siberiana non ricordo), il risultato fu un velo di ghiaccio che copriva tutto e che provocò innumerevoli cadute e conseguenti fratture. il peraltro ottimo ospedale di Busto, e gli altri della provincia si rivelarono inadeguati a fronteggiare l'emergenza, non sapevano piu dove mettere i ricoverati.
cosa voglio dire: di fronte a un evento eccezionale NON si può essere preparati, anche se in tutta italia avessimo avuto il doppio delle rianimazioni effettivamente attive, in lombardia saremmo andati ugualmente in crisi, per fronteggiare la crisi forse, e solo forse, tutte queste rianimazioni avrebbero dovute essere attive e con personale adeguato in una sola regione, la lombardia, cosa chiaramente improponibile.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
CaneSciolto
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

RedWine ha scritto: 16 apr 2020, 8:46
Gasiot ha scritto: 16 apr 2020, 8:03 E' vero che sono mancate le attrezzature per la rianimazione intensiva ,ma forse perchè per questo virus non abbiamo medicine o cure come per la prassi corrente
tre anni fa subito dopo natale finii in ospedale per (affari miei).... in quel periodo successe una cosa perfettamente normale, piovve, un po piu anormale del solito arrivò una cella di aria artica (o siberiana non ricordo), il risultato fu un velo di ghiaccio che copriva tutto e che provocò innumerevoli cadute e conseguenti fratture. il peraltro ottimo ospedale di Busto, e gli altri della provincia si rivelarono inadeguati a fronteggiare l'emergenza, non sapevano piu dove mettere i ricoverati.
cosa voglio dire: di fronte a un evento eccezionale NON si può essere preparati, anche se in tutta italia avessimo avuto il doppio delle rianimazioni effettivamente attive, in lombardia saremmo andati ugualmente in crisi, per fronteggiare la crisi forse, e solo forse, tutte queste rianimazioni avrebbero dovute essere attive e con personale adeguato in una sola regione, la lombardia, cosa chiaramente improponibile.

L'errore o la cazzata maggiore è stata dei politicanti e di parecchi scienziati sapientoni che hanno sottovalutato il virus; non si può parlare di razzismo o di abbracci al cinese o la giornata della bacchetta inneggiata dai coglioni del PD o altre tendenze politiche, quella è stata la stronzatsa! certo che le strutture non possono essere preparate ad emergenze del genere. Persino mia nonna 98enne disse, appena saputo del cinese che girò mezza Italia : CHIUDETE SUBITO LE FRONTIERE, e si incazzò come un demonio quando sentì le stronzate di Zingaretti e di quel coglione di Sala che parlavano di razzismo o di odio di razze...!!!! Conclusione: ma che cazzo di politici abbiamo? ma soprattutto: perche gli esperti professoroni hanno sottovalutato sta cosa? E' come se un Generale in guerra, vedendo all'orizzonte una parvenza di qualche centinaio di soldati nemici, decida di attaccare, poi una volta a loro difronte, si accorge che sono miloni di uomini...!!! WWE.gif
Rispondi