Su 140 migranti un centinaio è risultato positivo al coronavirus. È emergenza all’hotel Monaco (badate bene, ho detto hotel), in Zai a Verona, diventato un centro di accoglienza richiedenti protezione internazionale e minori. Un migrante positivo al coronavirus è scappato dall'hotel e nessuno sà dov'è.
Per colpa loro abbiamo speso 30 miliardi e ora dovremo fare il MES? Ma un briciolo di testa sana l'abbiamo o no in Italia, nonostante tutto stanno arrivando a più non posso. Le vogliamo usare le armi o no? TRADITORI, INFAMI E PUTRIDI !!!
ORA SONO ANCHE MALATI. Chiediamo prestiti per gli africani? e altri 142 sono al largo di Palermo. AFFONDATE l'ONG !!!
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1144 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3792 Mi Piace
- Contatta:
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Re: ORA SONO ANCHE MALATI. Chiediamo prestiti per gli africani? e altri 142 sono al largo di Palermo. AFFONDATE l'ONG !!
Mi quoto per la mitragliatriceAlfa ha scritto: ↑15 apr 2020, 17:04 Su 140 migranti un centinaio è risultato positivo al coronavirus. È emergenza all’hotel Monaco (badate bene, ho detto hotel), in Zai a Verona, diventato un centro di accoglienza richiedenti protezione internazionale e minori. Un migrante positivo al coronavirus è scappato dall'hotel e nessuno sà dov'è.
Per colpa loro abbiamo speso 30 miliardi e ora dovremo fare il MES? Ma un briciolo di testa sana l'abbiamo o no in Italia, nonostante tutto stanno arrivando a più non posso. Le vogliamo usare le armi o no? TRADITORI, INFAMI E PUTRIDI !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3167 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4284 Mi Piace
Re: ORA SONO ANCHE MALATI. Chiediamo prestiti per gli africani? e altri 142 sono al largo di Palermo. AFFONDATE l'ONG !!
La SOLUZIONE c''e se si ascolta Sayon e la sua logica. In vista che NON possiamo accoglierli perche' c'e' il Coronavirus, DEVONO restare sulle navi ONG a tempo indefinito , navi da usare come quarantena ed ospedale. Questo blocchera' le navi ONG e alla fine la capiranno anche gli immigranti che questo non e' il momento per emigrare. POI facciamo le cose serie: fermare OGNI guerra, intervenire pesantemente come Europa per evitarle in futuro e fare un Piano Marshall per l' Africa come fu fatto per l' Europa negli anni 50.Alfa ha scritto: ↑15 apr 2020, 17:04 Su 140 migranti un centinaio è risultato positivo al coronavirus. È emergenza all’hotel Monaco (badate bene, ho detto hotel), in Zai a Verona, diventato un centro di accoglienza richiedenti protezione internazionale e minori. Un migrante positivo al coronavirus è scappato dall'hotel e nessuno sà dov'è.
- Alfa
- Ha Assegnato: 1144 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3792 Mi Piace
- Contatta:
Sayon faceva meglio a stare zitto, i gommoni gli attacchi alle ong?Sayon ha scritto: ↑15 apr 2020, 20:56La SOLUZIONE c''e se si ascolta Sayon e la sua logica. In vista che NON possiamo accoglierli perche' c'e' il Coronavirus, DEVONO restare sulle navi ONG a tempo indefinito , navi da usare come quarantena ed ospedale. Questo blocchera' le navi ONG e alla fine la capiranno anche gli immigranti che questo non e' il momento per emigrare. POI facciamo le cose serie: fermare OGNI guerra, intervenire pesantemente come Europa per evitarle in futuro e fare un Piano Marshall per l' Africa come fu fatto per l' Europa negli anni 50.Alfa ha scritto: ↑15 apr 2020, 17:04 Su 140 migranti un centinaio è risultato positivo al coronavirus. È emergenza all’hotel Monaco (badate bene, ho detto hotel), in Zai a Verona, diventato un centro di accoglienza richiedenti protezione internazionale e minori. Un migrante positivo al coronavirus è scappato dall'hotel e nessuno sà dov'è.
Mitragliate, fucilate e bombe.