Fantascienza in atto in Nuova Zelanda

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 3935
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 38 volte

Fantascienza in atto in Nuova Zelanda

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... a/5770547/

Oggi vi confermo che io stessa, i ministri del mio governo e i principali direttori dei servizi pubblici ridurranno il proprio stipendio del 20% per i prossimi sei mesi”. Lo annuncia la prima ministra neozelandese Jacinda Ardern. “Questa misura non cambierà la posizione fiscale del governo, ma riguarda la leadership. Riconosco ai miei colleghi in politica, ma anche nel settore pubblico, il merito della decisione che è stata presa oggi. Ma questo si unisce a tante altre azioni, portate avanti da diversi attori, come il settore privato o i cittadini, per far fronte alla sfida economica e sanitaria posta dal Covid-19”.

I deputati italiani della estrema sinistra, che hanno sempre rigurgiti di marxismo, hanno fatto un esposto a Conte perché anche in Italia si faccia una temporanea sforbiciata agli alti stipendi pubblici, dai ministri agli onorevoli, dai giudici ai generali a tre stelle. Non mi credete lo so: questa è fantascienza vera.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 6407
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 26 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Re: Fantascienza in atto in Nuova Zelanda

Messaggio da leggere da Valerio »

Porter, ma davvero tu pensavi che Parlamentari e Governo Italiano fossero patrioti?

Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi