CORONAVIRUS: QUALCOSA NON MI CONVINCE ...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Luigi
Connesso: No
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 17 Mi Piace

Re: CORONAVIRUS: QUALCOSA NON MI CONVINCE ...

Messaggio da leggere da Luigi »

Sono d'accordo, anche io sul fatto che non torna qualcosa, soprattutto vedendo il discorso di Rockefeller all'ONU qualche anno fa, che molto sfacciatamente ha pubblicamente asserito che nel mondo siamo troppi, e il pianeta non avrà risorse sufficienti per tutti. Questo mi mette forti dubbi che dietro ci sia la mano di qualche pazzo che si arroga il diritto di stabilire la popolazione mondiale di quanto dovrebbe essere. Ascoltatelo.
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 10414 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4205 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Luigi ha scritto: 29 mar 2021, 22:58 Sono d'accordo, anche io sul fatto che non torna qualcosa, soprattutto vedendo il discorso di Rockefeller all'ONU qualche anno fa, che molto sfacciatamente ha pubblicamente asserito che nel mondo siamo troppi, e il pianeta non avrà risorse sufficienti per tutti. Questo mi mette forti dubbi che dietro ci sia la mano di qualche pazzo che si arroga il diritto di stabilire la popolazione mondiale di quanto dovrebbe essere. Ascoltatelo.
Pazzi ? O forse é meglio definirli cinici senza remore
per la vita umana ?

Cose da fare ce ne sarebbero, e penso ad esempio a quanto inquiniamo sia noi che
non ricicliamo come si deve la bottiglietta di plasttica che gli stati che non sono abbastanza o affatto interessati a quando scende a mare nei coi nostri fiumi .

E dall'India risalendo per la costa del Pacifico fino alla Russia l'inquinamento é assolutamente fuori controllo e al di fuori degli interessi di quegli stati .

SI, vabbhe, me so 'ìncartato, scusate .

https://www.youtube.com/watch?v=-cunNAI ... nnel=Ohga
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Ovidio
Connesso: No
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Messaggio da leggere da Ovidio »

leno ha scritto: 30 mar 2021, 6:16
Luigi ha scritto: 29 mar 2021, 22:58 Sono d'accordo, anche io sul fatto che non torna qualcosa, soprattutto vedendo il discorso di Rockefeller all'ONU qualche anno fa, che molto sfacciatamente ha pubblicamente asserito che nel mondo siamo troppi, e il pianeta non avrà risorse sufficienti per tutti. Questo mi mette forti dubbi che dietro ci sia la mano di qualche pazzo che si arroga il diritto di stabilire la popolazione mondiale di quanto dovrebbe essere. Ascoltatelo.
per la vita umana ?

Cose da fare ce ne sarebbero, e penso ad esempio a quanto inquiniamo sia noi che
non ricicliamo come si deve la bottiglietta di plasttica che gli stati che non sono abbastanza o affatto interessati a quando scende a mare nei coi nostri fiumi .

E dall'India risalendo per la costa del Pacifico fino alla Russia l'inquinamento é assolutamente fuori controllo e al di fuori degli interessi di quegli stati .

A sentire i media gli italiani per quanto riguarda il riciclaggio sono il popolo più virtusoso.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
serge
Ha Assegnato: 6608 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2330 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 29 mar 2021, 21:14 CENSURA?
Perdinci,fai intervenire il Comandante !
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Leno Lazzari
Ha Assegnato: 10414 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4205 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ovidio ha scritto: 30 mar 2021, 9:20
leno ha scritto: 30 mar 2021, 6:16
per la vita umana ?

A sentire i media gli italiani per quanto riguarda il riciclaggio sono il popolo più virtusoso.
A guardare i comportamenti di molti di noi io avrei qualche dubbio in merito .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi