heyoka ha scritto: 15 apr 2020, 1:22
Berluska è sotto ricatto?
Io non lo escludo.
Anzi.
Sotto ricatto?
Ormai non piu'...Mediaset è un colosso europeo di prima grandezza......nessuno è piu' in grado di demolirla...e lui ultraottantenne è intoccabile.
Piu' ci penso e piu' mi convinco che sia una vera mossa di un genio,per uscire elegantemente dalla politica....non sapendo come fare per salvare la faccia ,uccide la sua creatura ,e stavolta definitivamente con questa mossa che apparira' a molti come un nobile tentativo di salvare l'Italia.....ma ai piu' come un appoggio da perfetto traditore della Patria che ci consegna ad una massa di disperati che ci condurra' nel baratro.
Proprio quando FI stava risalendo...di poco, ma stava risalendo lentamente nei sondaggi.
L'Antenora lo attende ....e stavolta non ci saranno sconti.... imprigionato nel lago ghiacciato di Cocito per l'eternita'.
Gente....sono veramente senza parole....-il disgusto per averlo appoggiato per anni e la vergogna sono gli unici sentimenti che ho adesso.
Forza Carletto che i traditori non tradiscono mai una sola volta se li lasci fare!!!
Salvini e Meloni salvateci voi......con questa mossa ,il Cavaliere dimezzato (Visconte),per citare Calvino,ci ha messo alla canna del gas !!!!
Complimenti...se voleva essere ricordato come il peggior politico di tutta la storia umana c'è riuscito in pieno.....proprio un grande Statista....proprio grande !!! Complimenti!