Cara FI, siccome mi vergogno, me ne vado!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Cara FI, siccome mi vergogno, me ne vado!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Stasera, alla notizia che Berlusconi si è reso disponibile a dare una mano, ancora, al governo Conte, cioè al PD e al M5S, a LEU e IV.... ma come?!, mi sono detto, ma perché?! Dopo che Questi ci hanno chiesto collaborazione e ci hanno ancora fottuti; Questi, che aizzano ancora i loro PM contro le regioni del CDX; Questi che ci offendono, mortificano sempre, che ci rubano i governi; Questi che in estrema difficoltà potrebbero finalmente essere cacciato a calci in culo, a Questi Berlusconi assicura subito la sua disponibilità a...salvarli!
Ma senza che neppure i suoi Alleati ne siano prima informati e condividano! E che cazzo! Questa è, altro che Statismo, questa è mancanza di parola, è inaffidabilità, ed è vergogna.
Io non sono imprenditore, io sono calabrese...Me ne vado!
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 603 volte

Re: Cara FI, siccome mi vergogno, me ne vado!

Messaggio da leggere da heyoka »

Berluska è sotto ricatto?
Io non lo escludo.
Anzi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 15 apr 2020, 0:42 Stasera, alla notizia che Berlusconi si è reso disponibile a dare una mano, ancora, al governo Conte, cioè al PD e al M5S, a LEU e IV.... ma come?!, mi sono detto, ma perché?! Dopo che Questi ci hanno chiesto collaborazione e ci hanno ancora fottuti; Questi, che aizzano ancora i loro PM contro le regioni del CDX; Questi che ci offendono, mortificano sempre, che ci rubano i governi; Questi che in estrema difficoltà potrebbero finalmente essere cacciato a calci in culo, a Questi Berlusconi assicura subito la sua disponibilità a...salvarli!
Ma senza che neppure i suoi Alleati ne siano prima informati e condividano! E che cazzo! Questa è, altro che Statismo, questa è mancanza di parola, è inaffidabilità, ed è vergogna.
Se è vero cio' che scrivi,benvenuto nella schiera enorme dei delusi dal vecchietto.
Ci sta che non sapendo come ritirasi dalla politica abbia finito per ripetere il solito errore ,stavolta voluto,dell'appoggio a Monti,che me lo fece abbandonare.
Un colpo di genio....veramente!!! Complimenti.Non ha neppure considerato il fatto che avrebbe messo in braghe di tela tutto il CDX.....e gli italiani tutti....in mano ai grillini e sinistri a vita.
Salvini e Meloni......aiuto......salvateci dai traditori.
Aspetto solo in trepida attesa Sayonne....devo fargli rimangiare tutto quello che ha scritto e sostenuto dal Papete in poi.e stavolta senza sconti !!!!
PS:VERGOGNA..... Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 15 apr 2020, 1:22 Berluska è sotto ricatto?
Io non lo escludo.
Anzi.
Sotto ricatto?
Ormai non piu'...Mediaset è un colosso europeo di prima grandezza......nessuno è piu' in grado di demolirla...e lui ultraottantenne è intoccabile.
Piu' ci penso e piu' mi convinco che sia una vera mossa di un genio,per uscire elegantemente dalla politica....non sapendo come fare per salvare la faccia ,uccide la sua creatura ,e stavolta definitivamente con questa mossa che apparira' a molti come un nobile tentativo di salvare l'Italia.....ma ai piu' come un appoggio da perfetto traditore della Patria che ci consegna ad una massa di disperati che ci condurra' nel baratro.
Proprio quando FI stava risalendo...di poco, ma stava risalendo lentamente nei sondaggi.
L'Antenora lo attende ....e stavolta non ci saranno sconti.... imprigionato nel lago ghiacciato di Cocito per l'eternita'.
Gente....sono veramente senza parole....-il disgusto per averlo appoggiato per anni e la vergogna sono gli unici sentimenti che ho adesso.
Forza Carletto che i traditori non tradiscono mai una sola volta se li lasci fare!!!
Salvini e Meloni salvateci voi......con questa mossa ,il Cavaliere dimezzato (Visconte),per citare Calvino,ci ha messo alla canna del gas !!!!
Complimenti...se voleva essere ricordato come il peggior politico di tutta la storia umana c'è riuscito in pieno.....proprio un grande Statista....proprio grande !!! Complimenti!
Angry1 StreamingTears Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 603 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Sotto ricatto EUROPEO, naturalmente.
O pensi che i governi italiani siano in grado di ricattare.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

sabinosarno1 ha scritto: 15 apr 2020, 0:42 Stasera, alla notizia che Berlusconi si è reso disponibile a dare una mano, ancora, al governo Conte, cioè al PD e al M5S, a LEU e IV.... ma come?!, mi sono detto, ma perché?! Dopo che Questi ci hanno chiesto collaborazione e ci hanno ancora fottuti; Questi, che aizzano ancora i loro PM contro le regioni del CDX; Questi che ci offendono, mortificano sempre, che ci rubano i governi; Questi che in estrema difficoltà potrebbero finalmente essere cacciato a calci in culo, a Questi Berlusconi assicura subito la sua disponibilità a...salvarli!
Maramaldo da Arcore.

Sic et simpliciter.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Aspettando Sayon... 😉
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi