Interessasse, vi racconto la storia di Colao...
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Interessasse, vi racconto la storia di Colao...
..per come la ho ricostruita io, attraverso i vari articoli che di lui hanno detto molto. Anzitutto, non è affatto vero che, come ha cercato di far trapelare Conte, il Manager sia stato voluto da lui, tutt' altro! Lo ha imposto Mattarella, dopo resistenze del Premier che, da tale valente personalità, si sarebbe sentito troppo ridimensionato.
Avendo dovuto cedere all' incazzata determinazione del PdR, ha studiato il modo di neutralizzare l' Intruso: lo ha messo a capo dell' ennesima task-force di rinomati scienziati, scelti a spartizione delle varie componenti politiche del suo governo, e prevedendo per lui un ruolo di coordinatore di consulenti, che si aggiungono ai sei-settecento già in essere presso i vari Ministeri, di fatto proibito di ogni potere!
Renzi, che è figlio di puttana, chiede sia riconosciuto ministro, ma il gelosissimo onnipotente non vuole! Capito come la va?!
Avendo dovuto cedere all' incazzata determinazione del PdR, ha studiato il modo di neutralizzare l' Intruso: lo ha messo a capo dell' ennesima task-force di rinomati scienziati, scelti a spartizione delle varie componenti politiche del suo governo, e prevedendo per lui un ruolo di coordinatore di consulenti, che si aggiungono ai sei-settecento già in essere presso i vari Ministeri, di fatto proibito di ogni potere!
Renzi, che è figlio di puttana, chiede sia riconosciuto ministro, ma il gelosissimo onnipotente non vuole! Capito come la va?!
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2745 Mi Piace
Re: Interessasse, vi racconto la storia di Colao...
Parafrasando: "Colao, chi era costui?"
(Non scherzo, chi è costui?)
(Non scherzo, chi è costui?)
SLAVA ROSSIJA!!! 
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Io piu' che altro mi chiedo con che poteri andra' a prendere decisioni,se sara' solo un consulente,o lo fararanno ministro di qualcosa....insomma chi comandera' dopo?
Siamo alle comiche finali.......

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- Pescetti&Scherzetti
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 154 Mi Piace
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2745 Mi Piace
Continuo non aver capito chi è...
SLAVA ROSSIJA!!!