I salvatori della Patria!
- CaneSciolto
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace
I salvatori della Patria!
Colao e Mazzucato, non faranno mai gli interessi del popolo...scordatevelo, saranno un Monti e una Fornero II !!! Altre lacrime di sangue! 

- RedWine
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace
Re: I salvatori della Patria!
CaneSciolto ha scritto: ↑14 apr 2020, 7:59 Colao e Mazzucato, non faranno mai gli interessi del popolo...scordatevelo, saranno un Monti e una Fornero II !!! Altre lacrime di sangue!![]()
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- Valerio
- Ha Assegnato: 3322 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2542 Mi Piace
Ancora non si sa, ma già c'è Conte che si atteggia a "salvatore della Patria", mentre la tradisce con il MES. 

Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
- Pescetti&Scherzetti
- Connesso: No
- Ha Ricevuto: 154 Mi Piace
"Gestita la Grecia"
"Dobbiamo essere contenti di come strutturalmente è questo meccanismo europeo gestisce queste crisi"
Allucinante.
Tutto chiaro. Quadro completo.
"Dobbiamo essere contenti di come strutturalmente è questo meccanismo europeo gestisce queste crisi"
Allucinante.
Tutto chiaro. Quadro completo.
- Pescetti&Scherzetti
Chi ha ancora dubbi sulle reali intenzioni del governo alzi la mano.
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Le intenzioni del Governo ormaI le conoscono anche i sassi....ma la domanda da porsi è:quanto potra' durare questo governo?Pescetti&Scherzetti ha scritto: ↑14 apr 2020, 16:51 Chi ha ancora dubbi sulle reali intenzioni del governo alzi la mano.
Siamo tutti assorti e concentrati sul virussone....pero' mentre lo stiamo facendo giungono alle orecchie sinistri scricchiolii....
la tolleranza della popolazione è direttamente proporzionale alla gravita' dei bollettini governativi delle 18.
Colao non è Furio Camillo,e dei Monti la gente è stufa.
Elezioni subito....necesse est!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- Valerio
- Ha Assegnato: 3322 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2542 Mi Piace
E secondo voi perché i golpisti vogliono eleggersi il loro comodo PdR? Neanche Napolitano avrebbe avuto questa faccia tosta.carletto3 ha scritto: ↑14 apr 2020, 17:20Le intenzioni del Governo ormaI le conoscono anche i sassi....ma la domanda da porsi è:quanto potra' durare questo governo?Pescetti&Scherzetti ha scritto: ↑14 apr 2020, 16:51 Chi ha ancora dubbi sulle reali intenzioni del governo alzi la mano.
Siamo tutti assorti e concentrati sul virussone....pero' mentre lo stiamo facendo giungono alle orecchie sinistri scricchiolii....
la tolleranza della popolazione è direttamente proporzionale alla gravita' dei bollettini governativi delle 18.
Colao non è Furio Camillo,e dei Monti la gente è stufa.
Elezioni subito....necesse est!!!!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B
- nerorosso
- Ha Assegnato: 3312 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2740 Mi Piace
Domando umilmente, da uno che ritiene che entrambi gli schieramenti siano le due facce della stessa medaglia, se secondo voi col cdx le cose sarebbero state diverse.
Secondo me no. Avrebbero forse fatto "la faccia "più feroce", ma avrebbero comunque firmato il MES.
Già Berlusca va dicendo che bisognerebbe accettare sti 36 miliardi…
Quindi di ke kakkio parliamo?
Secondo me no. Avrebbero forse fatto "la faccia "più feroce", ma avrebbero comunque firmato il MES.
Già Berlusca va dicendo che bisognerebbe accettare sti 36 miliardi…
Quindi di ke kakkio parliamo?
SLAVA ROSSIJA!!! 
- Pescetti&Scherzetti
C'è una parte della Lega che fa attivamente campagna per l'uscita dall'Euro (almeno su twitter), alla fine è tutto lì il succo.
- nerorosso
Suppongo parte minoritaria. E ininfluente a livello leadership.Pescetti&Scherzetti ha scritto: ↑15 apr 2020, 0:23 C'è una parte della Lega che fa attivamente campagna per l'uscita dall'Euro (almeno su twitter), alla fine è tutto lì il succo.
SLAVA ROSSIJA!!! 
- Pescetti&Scherzetti
Eh puo benissimo essere così, del resto...nerorosso ha scritto: ↑15 apr 2020, 0:27Suppongo parte minoritaria. E ininfluente a livello leadership.Pescetti&Scherzetti ha scritto: ↑15 apr 2020, 0:23 C'è una parte della Lega che fa attivamente campagna per l'uscita dall'Euro (almeno su twitter), alla fine è tutto lì il succo.
Da quello che leggo su twitter un po ci spero
Ma leggo altre cose credo più interessanti…
- nerorosso
Non so, non seguo twitter…Pescetti&Scherzetti ha scritto: ↑15 apr 2020, 0:30Eh puo benissimo essere così, del resto...nerorosso ha scritto: ↑15 apr 2020, 0:27Suppongo parte minoritaria. E ininfluente a livello leadership.Pescetti&Scherzetti ha scritto: ↑15 apr 2020, 0:23 C'è una parte della Lega che fa attivamente campagna per l'uscita dall'Euro (almeno su twitter), alla fine è tutto lì il succo.
Da quello che leggo su twitter un po ci spero
Ma leggo altre cose credo più interessanti…
SLAVA ROSSIJA!!!