SALVE A TUTTI GLI APPASSIONATI DI POLITICA

Parlaci brevemente di te
Avatar utente
Saverino REGGIO
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 apr 2020, 10:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace

SALVE A TUTTI GLI APPASSIONATI DI POLITICA

Messaggio da leggere da Saverino REGGIO »

Sono un nuovo registrato a questo forum, curioso di conoscere le vostre critiche, idee e progetti politici riguardo la nostra Italia e l'Europa che in questo periodo di crisi coronavirus potrebbero essere molto utili, nel contempo esprimo a voi altri il mio pensiero e ovviamente le critiche sull'argomento e non solo. Convinto che della politica non se ne può fare a meno perché dalle azioni della stessa dipende la crescita di un popolo.
Saverino REGGIO
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: SALVE A TUTTI GLI APPASSIONATI DI POLITICA

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Benvenuto! Smiling
Sono momenti decisivi per la politica, dove un errore di oggi, potremmo pagarlo molto caro per il prossimo futuro.
Personalmente, mi sentirò finalmente sereno, solo quando l'Italia avrà abbandonato l'Euro e la UE.
La pavidità dei nostri governanti, nel voler rimanere attaccati alla gonnella della matrigna UE, mi ripugna.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: SALVE A TUTTI GLI APPASSIONATI DI POLITICA

Messaggio da leggere da nerorosso »

Saverino REGGIO ha scritto: 11 apr 2020, 20:10 Sono un nuovo registrato a questo forum, curioso di conoscere le vostre critiche, idee e progetti politici riguardo la nostra Italia e l'Europa che in questo periodo di crisi coronavirus potrebbero essere molto utili, nel contempo esprimo a voi altri il mio pensiero e ovviamente le critiche sull'argomento e non solo. Convinto che della politica non se ne può fare a meno perché dalle azioni della stessa dipende la crescita di un popolo.
Saverino REGGIO
Benvenuto su FP
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi