Ma come possiamo fare a stare insieme ai tedeschi?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 87 volte
Mi Piace Ricevuti: 356 volte

Ma come possiamo fare a stare insieme ai tedeschi?

Messaggio da leggere da Alfa »

Ci sono tantissime cose che non ci legano ai tedeschi, siamo stati sempre nemici, noi portiamo le calze scure e lunghe e loro corte e bianche, siamo trombanti e loro per contentare le loro signore le portano 15gg in Italia d'estate, insomma, noi siamo noi, abbiamo inventato tutto e loro non sono un cazzo. Quello che hanno fatto lo hanno fatto solo ed esclusivamente sfruttando gli altri, con le buone o ... con i campi di concentramento.
Se la germania avesse pagato il dovuto che le spettava per i crimini commessi ora i tedeschi avrebbero l'osso al naso come un qualunque troglodida africano.
Prima non li sopportavo, ora li odio, odio più un tedesco che 1000 clandestini nigeriani spacciatori, e in Italia quando torneranno a prendere il nostro sole ..... mi ci metto anch'io a tagliarli le gomme, e se posso, vederli scappare a calci in culo e a farli ogni altro spregio possibile, anche sputarli nei piatti qualche verde ramarro. Krukki maledetti! In Italia da ora in avanti troverete pane per le vostre dentiere.
Non andavate divisi, ma estinti!
heyoka
Mi Piace Inviati: 158 volte
Mi Piace Ricevuti: 86 volte

Re: Ma come possiamo fare a stare insieme ai tedeschi?

Messaggio da leggere da heyoka »

Ma come è buono, Lei.... 🤣🤣🤣
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa
Mi Piace Inviati: 87 volte
Mi Piace Ricevuti: 356 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: ↑10 apr 2020, 22:05 Ma come è buono, Lei.... 🤣🤣🤣
Si, sono buono, bambini nei forni crematori non gli ho mai messi. Non mi sono mai divertito a fare esperimenti per la razza pura per vedere nascere mostri con gli occhi azzurri e capelli biondi, non ho mai dato la caccia a nessuno per derubarlo del suo guadagno, non ho mai ridotto un solo essere umano pelle e ossa, questo sono i tedeschi e questo non sono io. In confronto a loro sono Dio, Gesù e la SS Trinità messi insieme.
In una cosa avevano ragione, le razze non sono tutti uguali.... LORO SONO UNA RAZZA CHE, SE ESISTESSE DIO VERAMENTE L'AVREBBE ESTINTA 80ANNI FA!
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Detesto i tedeschi. Non li sopporto proprio e non solo perché hanno imbrattato di sangue le pagine della storia.
heyoka
Mi Piace Inviati: 158 volte
Mi Piace Ricevuti: 86 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Boni ragazzi...
Boni.....
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Mi Piace Inviati: 410 volte
Mi Piace Ricevuti: 138 volte

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: ↑10 apr 2020, 22:24
heyoka ha scritto: ↑10 apr 2020, 22:05 Ma come è buono, Lei.... 🤣🤣🤣
Si, sono buono, bambini nei forni crematori non gli ho mai messi. Non mi sono mai divertito a fare esperimenti per la razza pura per vedere nascere mostri con gli occhi azzurri e capelli biondi, non ho mai dato la caccia a nessuno per derubarlo del suo guadagno, non ho mai ridotto un solo essere umano pelle e ossa, questo sono i tedeschi e questo non sono io. In confronto a loro sono Dio, Gesù e la SS Trinità messi insieme.
In una cosa avevano ragione, le razze non sono tutti uguali.... LORO SONO UNA RAZZA CHE, SE ESISTESSE DIO VERAMENTE L'AVREBBE ESTINTA 80ANNI FA!
Smiling Smiling Smiling
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Rispondi