Il Fatto e La Repubblica...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Il Fatto e La Repubblica...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Avete notato? Conte...ha fatto annunci da bomba, 750 tra decreti e decretini, un fottio di conferenze stampa, proclami, in cui si è presentato sempre come il "faccio tutto io!", e, a oggi, non si è visto un minimo di provvedimento realizzato!
I 400 miliardi, che uno s' era già cominciato a fare i conti di a lui quanto sarebbe venuto..., non ci sono, non esistono, sono un illusionismo tipo Silvan, trattandosi in realtà di un prestito! Dei 600 euro, che dovevano essere percepiti il giorno dopo la conferenza-stampa del Churchill nostrano, nessuno ancora ha visto un euro! Eppure, avete notato?, ripeto, i due giornali i più pettegoloni, i più maligni a rompere i coglioni se Berlusconi starnutisce, se Renzi sbadiglia, che ne dicono come avessero compiuto una strage...i due giornali tacciono! E come mai!?
Perché, il Fatto e Repubblica, sono sporchi falsi e disonesti!
Alfa
Ha Assegnato: 1144 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3792 Mi Piace
Contatta:

Re: Il Fatto e La Repubblica...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 9 apr 2020, 13:10 Avete notato? Conte...ha fatto annunci da bomba, 750 tra decreti e decretini, un fottio di conferenze stampa, proclami, in cui si è presentato sempre come il "faccio tutto io!", e, a oggi, non si è visto un minimo di provvedimento realizzato!
I 400 miliardi, che uno s' era già cominciato a fare i conti di a lui quanto sarebbe venuto..., non ci sono, non esistono, sono un illusionismo tipo Silvan, trattandosi in realtà di un prestito! Dei 600 euro, che dovevano essere percepiti il giorno dopo la conferenza-stampa del Churchill nostrano, nessuno ancora ha visto un euro! Eppure, avete notato?, ripeto, i due giornali i più pettegoloni, i più maligni a rompere i coglioni se Berlusconi starnutisce, se Renzi sbadiglia, che ne dicono come avessero compiuto una strage...i due giornali tacciono! E come mai!?
Oddio, la Palombelli in casa nostra fa quasi lo stesso.
sabinosarno1
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Alfa ha scritto: 9 apr 2020, 15:32
sabinosarno1 ha scritto: 9 apr 2020, 13:10 Avete notato? Conte...ha fatto annunci da bomba, 750 tra decreti e decretini, un fottio di conferenze stampa, proclami, in cui si è presentato sempre come il "faccio tutto io!", e, a oggi, non si è visto un minimo di provvedimento realizzato!
Oddio, la Palombelli in casa nostra fa quasi lo stesso.
A me lo dici? Io scrivo su FB...lì, esprimo il mio cruccio quotidiano, con soventi cazziatoni a Silvio!!! E ho detto tutto. Se pensi possano interessare, li posto anche qui.
Pescetti&Scherzetti
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Si, ma tranquillo tutto da programma. Per l'Italia è prevista fanta-liquidità.
I soldini sono previsti per altri posti tipo l'Africa.
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

To'.....la scoprite adesso la Palombelli? Ed è tra le piu' passabili...proprio perche' non dice nulla.
Comunque Sabino,pigliala calma ....ormai i provvedimenti annunciati da Conte sono ormai obsoleti e fuori tempo massimo.
I famosi provvedimenti da 800.000 euro e in su non hanno problemi ,perche' hanno studi legali attrezzatissimi le aziende che intendono usarli,ma il problema nasce con le piccolissime aziende spina dorsale dell'Italia.... a fatica i proprietari sanno leggere il giornale....figuriamoci il burocratichese.
Ma perche' per scriverli non hanno preso la Casalinga mia adorata?
Sei in mano ai burocrati...rassegnati
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
serge
Ha Assegnato: 6296 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2202 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 9 apr 2020, 20:07 To'.....la scoprite adesso la Palombelli? Ed è tra le piu' passabili...proprio perche' non dice nulla.
Comunque Sabino,pigliala calma ....ormai i provvedimenti annunciati da Conte sono ormai obsoleti e fuori tempo massimo.
I famosi provvedimenti da 800.000 euro e in su non hanno problemi ,perche' hanno studi legali attrezzatissimi le aziende che intendono usarli,ma il problema nasce con le piccolissime aziende spina dorsale dell'Italia.... a fatica i proprietari sanno leggere il giornale....figuriamoci il burocratichese.
Ma perche' per scriverli non hanno preso la Casalinga mia adorata?
Sei in mano ai burocrati...rassegnati
Bye
Ti riferisci alla pseudo-giornalista di Francesco Rutelli?
Beer4
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
Rispondi