Adesso l'OMS vuole dividere le famiglie e deportare i positivi.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2288
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3521 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1452 Mi Piace

Re: Adesso l'OMS vuole dividere le famiglie e deportare i positivi.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

albatros ha scritto: 11 nov 2021, 21:59
nerorosso ha scritto: 8 apr 2020, 18:07
Lo hanno censurato, non appare più. Di che parlava?
Quel video è sparito dappertutto.
Però, in questo articolo è riportato il testo di quello che si diceva in quel video. Ovvero, quello che proponeva un "premuroso" :? dirigente della OMS. Cosa non farebbero per la nostra salute! :roll: E' commovente!

https://lacrunadellago.net/2020/04/08/l ... -positivi/
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Adesso l'OMS vuole dividere le famiglie e deportare i positivi.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 11 nov 2021, 21:58
heyoka ha scritto: 8 apr 2020, 22:20
Non saprei cosa dirti. Ho idea però che Madre Natura si stia divertendo a prendere x il culo la Scienza.
Madre Natura ha lasciato, per alche la Scienza si illudesse fi essere diventata come Dio.
E adesso i virologhi stanno diventando idrofobi perché il Virus non si fa ingabbiare nelle loro PARANOIE.
🤣🤣🤣
Se fosse così il mio amico Carletto non sarà contento.
E' passato più di un anno, Carletto ed io son sempre più convinto che Madre Natura stia prendendo per il culo il tuo Dio Scienza.
Siamo arrivati, dopo quasi due anni, che la Scienza ha deciso di OBBLIGARE anche i bambini al vaccino.
Madre Natura, senza i vaccini aveva deciso di NON toccare i bambini........
Con i vaccini siamo alla strage degli innocenti.
Questo è il Mein Krampf di Heyoka e me ne dispiace, profondamente.
Ti venisse la filossera Indianone...
Ma se è una vita che lo scrivo:
Sconfiggere un virus è da malati mentali...non si sconfigge un virus...puoi far diventare l'organismo colpito piu' resistente alla sua mortalita',puoi ingannarlo per un po'...ma mai e poi mai farlo scomparire.
DEVI IMPARARE A CONVIVERCIIIIIIIIIIIIIIIII.....
In altre parole devi accettare che un certo numero di poveretti muoia con il virus....e i deceduti sono principalmente coloro che non reggono il colpo,sia giovani con problemi e sia piu' frequentemente i nonnini malandati..
La Scienza...o meglio "scienziati" piu' o meno farabutti fanno di tutto per prolungare la vita festaiola che fa il virussone.E mentre la Spagnola molto,ma molto piu' mortale fece 50 milioni di morti pero' in due anni scomparve da se'....senza nessun farmaco,il virussone Covid tra due anni sara' ancora pandemico...!!!Tutto cio' che è stato ed è messo in atto oggi non fa che produrre mutazioni prolungando senza fine con i suoi nipotini la vita del virussone.
Io non so piu' come scriverlo e cosa dire di piu'....
Occhio che sta per scoppiare l'aviaria adesso...dopo l'Emilia ora nel Lazio è strage di galline...e arriva l'influenza aviaria...
La situazione è grave direbbe Flaiano ,ma non è seria!!!!!!
Una seconda epidemia che si somma alla pandemia...il ridicolo ormai sta raggiungendo livelli da commedia comica!!!!
PS:vaccinare i bambini impedira' a coloro che la suggeriscono di entrare nel regno dei cieli una volta morti...per loro la via dell'Inferno è spalancata.Assassini autorizzati!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1730
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1432 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1147 Mi Piace

Re: Adesso l'OMS vuole dividere le famiglie e deportare i positivi.

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Questa è una mia opinione, il virus è nato dall'uomo per due motivi : uno è che siamo troppi sulla terra e tra virus e vaccino eliminano parte dell'umanità in più da queste morti ci guadagnano, il secondo punto è la limitazione della libertà individuale facendo solo il raffronto di un anno fa sino ad oggi, nasceranno gruppi armati ed entreremo in clandestinità, questo succederà perchè possono tirare la corda sino ad un certo punto ....poi si spezza e le colpe ricadranno su.......
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2288
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3521 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1452 Mi Piace

Re: Adesso l'OMS vuole dividere le famiglie e deportare i positivi.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

carletto3 ha scritto: 12 nov 2021, 8:52
heyoka ha scritto: 11 nov 2021, 21:58
E' passato più di un anno, Carletto ed io son sempre più convinto che Madre Natura stia prendendo per il culo il tuo Dio Scienza.
Siamo arrivati, dopo quasi due anni, che la Scienza ha deciso di OBBLIGARE anche i bambini al vaccino.
Madre Natura, senza i vaccini aveva deciso di NON toccare i bambini........
Con i vaccini siamo alla strage degli innocenti.
Questo è il Mein Krampf di Heyoka e me ne dispiace, profondamente.
Ti venisse la filossera Indianone...
Ma se è una vita che lo scrivo:
Sconfiggere un virus è da malati mentali...non si sconfigge un virus...puoi far diventare l'organismo colpito piu' resistente alla sua mortalita',puoi ingannarlo per un po'...ma mai e poi mai farlo scomparire.
DEVI IMPARARE A CONVIVERCIIIIIIIIIIIIIIIII.....
In altre parole devi accettare che un certo numero di poveretti muoia con il virus....e i deceduti sono principalmente coloro che non reggono il colpo,sia giovani con problemi e sia piu' frequentemente i nonnini malandati..
La Scienza...o meglio "scienziati" piu' o meno farabutti fanno di tutto per prolungare la vita festaiola che fa il virussone.E mentre la Spagnola molto,ma molto piu' mortale fece 50 milioni di morti pero' in due anni scomparve da se'....senza nessun farmaco,il virussone Covid tra due anni sara' ancora pandemico...!!!Tutto cio' che è stato ed è messo in atto oggi non fa che produrre mutazioni prolungando senza fine con i suoi nipotini la vita del virussone.
Io non so piu' come scriverlo e cosa dire di piu'....
Occhio che sta per scoppiare l'aviaria adesso...dopo l'Emilia ora nel Lazio è strage di galline...e arriva l'influenza aviaria...
La situazione è grave direbbe Flaiano ,ma non è seria!!!!!!
Una seconda epidemia che si somma alla pandemia...il ridicolo ormai sta raggiungendo livelli da commedia comica!!!!
PS:vaccinare i bambini impedira' a coloro che la suggeriscono di entrare nel regno dei cieli una volta morti...per loro la via dell'Inferno è spalancata.Assassini autorizzati!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
E' tutta una farabuttaggine, ma non sarebbe nulla di nuovo ( per coloro che muovono i fili di questo BRUTTO Mondo). Il problema è che la popolazione globale, in maggioranza, va dietro a tali farabuttoni: ci vede la buona fede. E obbedisce( ligia al dovere) credendo di fare cosa buona e giusta per l'umanità.
Esistono laboratori ( irresponsabilmente situati vicino alla popolazione ) dove in pratica giocano al "piccolo chimico- demoniaco"; all'interno dei quali, degli scienziati pazzi fanno dei simpatici cocktail di virus. Tale pratica si chiama "Gain On Function". Uno scienziato di fama mondiale (Dr Simon Wain-Hobson- dell' Istituto Pasteur di Parigi), asserisce che ( non paghi di tutto ciò ) all'interno di uno di questi laboratori - che tale scienziato definisce FOLLI - sarebbe stato addirittura RIESUMATO il virus della Spagnola! e ci starebbero "trafficando" sopra.
Cioè, in pratica questa brava gente crea in laboratorio( laboratori dove si effettuano esperimenti finanziati e ordinati da quelli che ORA ci indicano le linee guida per uscire dalla pandemia) dei virus pericolosissimi per l'uomo( come potrebbe essere avvenuto - ormai quasi certamente - per questo Sars Cov 2). Poi, puntualmente gli sfuggono da sotto il naso ( o magari li fanno volontariamente sfuggire, chissà) e dopo NOI dovremmo vederci la buona fede in tutto ciò e credere che - LA SORTE o Madre Natura -abbia fatto diffondere un virus. Nonché, credere che qualcuno, per il nostro bene (e non per ingrassare le casse di Big Pharma o altre finalità ignobili) e per tenerci tutti in vita( sic!) abbia creato un meraviglioso SIERO salvifico. Ma quanto sono bravi! Come faremmo senza di loro?!
Forse, dico forse....se volessero davvero tenerci SANI e in vita, questi laboratori, dove CREANO dei virus-MOSTRI, li avrebbero già dovuti chiudere da un pezzo. Finché la popolazione globale continuerà ad accogliere con gratitudine questi sieri magici( e di conseguenza permettere di rafforzare e arricchire Big Pharma ) ci sarà sempre qualche scienziato pazzo che continuerà a rovistare e mischiare virus, creandone sempre di nuovi e letali. Ergo, la loro filosofia è : "prima ti creo una catastrofe e poi ti propongo la cura".

Spezzone dell'intervista a Dr Simon Wain Hobson:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Adesso l'OMS vuole dividere le famiglie e deportare i positivi.

Messaggio da leggere da carletto3 »

eta ha scritto: 12 nov 2021, 10:30 Questa è una mia opinione, il virus è nato dall'uomo per due motivi : uno è che siamo troppi sulla terra e tra virus e vaccino eliminano parte dell'umanità in più da queste morti ci guadagnano, il secondo punto è la limitazione della libertà individuale facendo solo il raffronto di un anno fa sino ad oggi, nasceranno gruppi armati ed entreremo in clandestinità, questo succederà perchè possono tirare la corda sino ad un certo punto ....poi si spezza e le colpe ricadranno su.......
Eta....guarda che gli invasori superbi e prepotenti siamo noi umani....
Virus e batteri esistevano gia' da milioni di anni prima della comparsa dell'uomo...è l'uomo che è entrato a forza nel mondo dei virus dei batteri....e che tenta di distruggerli.Se fossero esseri intelligenti virus e batteri direi che non fanno altro che usare l'uomo per replicarsi ,come fanno con gli animali e a difendersi dalla sua pretesa di potere tutto.
Parafrasando Heyoka direi che non conviene a batteri e virus distruggere infettando tutta l'umanita' e il regno animale.Sarebbe anche la loro distruzione non potendo piu' replicarsi per mancanza di ospiti.Quindi vivono per un certo periodo e poi mutano,fino a che queste mutazioni diventeranno mutazioni non piu' mortali o l'organismo ospite non sviluppera' difese ,diventando autoimmuine.E' sempre stato così da millenni e millenni...Ma oggi si forza questo equilibrio naturale nella folle illusione di poter contenere virus e batteri...con vaccini e serpi vari.
E continuero' a scriverlo fino ad esaurimento:siamo solo degli stupidi illusi arroganti a voler combattere un virus....Dalla nostra atmosfera al vuoto dello spazio è tutto un brulicare di virus che pian piano dai cinque strati dell'atmosfera terrestre (troposfera, stratosfera, mesosfera, termosfera, esosfera) veleggiando tranquilli ricadono ogni tanto sulla superfice terrestre.
La Scienza arrogante ,quella degli scienziati ,sempre superbi e arroganti vorrebbero sconfiggere i virus?
Come al solito a me scappa da ridere....-
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11933
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Adesso l'OMS vuole dividere le famiglie e deportare i positivi.

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 11 nov 2021, 21:58
heyoka ha scritto: 8 apr 2020, 22:20
Non saprei cosa dirti. Ho idea però che Madre Natura si stia divertendo a prendere x il culo la Scienza.
Madre Natura ha lasciato, per alche la Scienza si illudesse fi essere diventata come Dio.
E adesso i virologhi stanno diventando idrofobi perché il Virus non si fa ingabbiare nelle loro PARANOIE.
🤣🤣🤣
Se fosse così il mio amico Carletto non sarà contento.
E' passato più di un anno, Carletto ed io son sempre più convinto che Madre Natura stia prendendo per il culo il tuo Dio Scienza.
Siamo arrivati, dopo quasi due anni, che la Scienza ha deciso di OBBLIGARE anche i bambini al vaccino.
Madre Natura, senza i vaccini aveva deciso di NON toccare i bambini........
Con i vaccini siamo alla strage degli innocenti.
Questo è il Mein Krampf di Heyoka e me ne dispiace, profondamente.
Non dire caz..te Heyoca altrimenti vengo vengo a casa tua con una siringona e...ti salvo la vita.
Ma come fai tu, un'illustre Sioux, un Buffone Sacro nientemeno,a metterti insieme a questo maipolo di matti Novax!?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 7063
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6997 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2430 Mi Piace

Re: Adesso l'OMS vuole dividere le famiglie e deportare i positivi.

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 13 nov 2021, 2:30
heyoka ha scritto: 11 nov 2021, 21:58
E' passato più di un anno, Carletto ed io son sempre più convinto che Madre Natura stia prendendo per il culo il tuo Dio Scienza.
Siamo arrivati, dopo quasi due anni, che la Scienza ha deciso di OBBLIGARE anche i bambini al vaccino.
Madre Natura, senza i vaccini aveva deciso di NON toccare i bambini........
Con i vaccini siamo alla strage degli innocenti.
Questo è il Mein Krampf di Heyoka e me ne dispiace, profondamente.
Non dire caz..te Heyoca altrimenti vengo vengo a casa tua con una siringona e...ti salvo la vita.
Ma come fai tu, un'illustre Sioux, un Buffone Sacro nientemeno,a metterti insieme a questo maipolo di matti Novax!?
..eppure l'amico è vaccinato...
Bye
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Adesso l'OMS vuole dividere le famiglie e deportare i positivi.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 11 nov 2021, 21:58
heyoka ha scritto: 8 apr 2020, 22:20
Non saprei cosa dirti. Ho idea però che Madre Natura si stia divertendo a prendere x il culo la Scienza.
Madre Natura ha lasciato, per alche la Scienza si illudesse fi essere diventata come Dio.
E adesso i virologhi stanno diventando idrofobi perché il Virus non si fa ingabbiare nelle loro PARANOIE.
🤣🤣🤣
Se fosse così il mio amico Carletto non sarà contento.
E' passato più di un anno, Carletto ed io son sempre più convinto che Madre Natura stia prendendo per il culo il tuo Dio Scienza.
Siamo arrivati, dopo quasi due anni, che la Scienza ha deciso di OBBLIGARE anche i bambini al vaccino.
Madre Natura, senza i vaccini aveva deciso di NON toccare i bambini........
Con i vaccini siamo alla strage degli innocenti.
Questo è il Mein Krampf di Heyoka e me ne dispiace, profondamente.
E stai contento Indianone...
O a causa del Virussone o per il vaccino il risultato è che vinci sempre tu.
Ambedue decimeranno il pianeta....ma se per il virussone è certo ,non lo è per il vaccino!!!
Madre Natura e Scienza si rincorrono facendodosi i dispettini l'una contro l'altra e nel mezzo ci siamo noi.
Ma sìììì...vaccinino anche i neonati...ma che te frega...sara' un motivo il piu' per aggravare le pene nella prossima Norimberga 2.
IO ormai sono rassegnato e spallato.....se si ragiona con gente seria e responsabile ,va bene,ma con una banda di folli invasati non è possibile.... e il governo è pieno di folli invasati.
Mi arrendo!!!!!
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Adesso l'OMS vuole dividere le famiglie e deportare i positivi.

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 13 nov 2021, 11:06
Sayon ha scritto: 13 nov 2021, 2:30

Non dire caz..te Heyoca altrimenti vengo vengo a casa tua con una siringona e...ti salvo la vita.
Ma come fai tu, un'illustre Sioux, un Buffone Sacro nientemeno,a metterti insieme a questo maipolo di matti Novax!?
..eppure l'amico è vaccinato...
Bye
In un mondo dove il gioco è pilotato da Lucifero, io son sempre del parere che la migliore tattica è sempre quella tradizionalmente più saggia:
PRIMO NON Farsi fregare e perciò individuare quale è il male minore.
Farsi abbagliare dalla LUCE diabolica di tutti i satana che si divertono a farci trabocchetti è da trotoni.
Dopo di che, amico Serge, sono il primo a dire che nessun Adam è perfetto!
Ai Cristiani ricordo che neanche Gesù lo era, e da uomo della GEP, ne aveva contezza.
Nel caso di questo Covid 19, che si è abbattuto ( come succede sanitariamente da millenni) sull' ADAM, io fin da subito l' ho definita, una GRAZIA GEPPINA ( o divina se preferisci) per l' ADAM. solo che la Luciferina Scienza, credendosi più BUONA e intelligente della GEP, ha voluto mettersi contro, inventandosi questo VELENO mortale, spacciato per vaccino.
Io, come il mio aspirante apostolo Carletto, ho pensato di scegliere il MALE minore, e mi sono vaccinato, confidando nelle probabilità del caso, nel mio buon stato di salute fisica e mentale e un pò anche nella GEP, di cui credo di essere un buon vicario in questa terra di Troton/KOLLIONI.
Certo è , cari Serge e Sayon, che questa volta il VOSTRO DEMONE Scienza, forse l' ha combinata grossa, visto come si stan mettendo le cose.
Se subito, ad essere falcidiati SANITARIAMENTE dal Covid 19 erano SOLO i vecchietti malandati che giustamente la GEP richiamava negli spogliatoi, con questo DIABOLICO vaccino, pare che il Covid 19 si stia scatenando anche contro i giovani e i bambini.
Quelli che Gesù, paragonava ai NUOVI tralci della vite.
A mia infima consolazione, posso dire di avere la fortuna di NON avere nipotini.
Certo è che non la vedo BENE per la Scienza.
Prevedo, o quanto meno spero, che fra qualche anno, forse vedremo una nuova Norimberga.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 7063
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6997 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2430 Mi Piace

Re: Adesso l'OMS vuole dividere le famiglie e deportare i positivi.

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 13 nov 2021, 12:05
serge ha scritto: 13 nov 2021, 11:06
..eppure l'amico è vaccinato...
Bye
In un mondo dove il gioco è pilotato da Lucifero, io son sempre del parere che la migliore tattica è sempre quella tradizionalmente più saggia:
PRIMO NON Farsi fregare e perciò individuare quale è il male minore.
Farsi abbagliare dalla LUCE diabolica di tutti i satana che si divertono a farci trabocchetti è da trotoni.
Dopo di che, amico Serge, sono il primo a dire che nessun Adam è perfetto!
Ai Cristiani ricordo che neanche Gesù lo era, e da uomo della GEP, ne aveva contezza.
Nel caso di questo Covid 19, che si è abbattuto ( come succede sanitariamente da millenni) sull' ADAM, io fin da subito l' ho definita, una GRAZIA GEPPINA ( o divina se preferisci) per l' ADAM. solo che la Luciferina Scienza, credendosi più BUONA e intelligente della GEP, ha voluto mettersi contro, inventandosi questo VELENO mortale, spacciato per vaccino.
Io, come il mio aspirante apostolo Carletto, ho pensato di scegliere il MALE minore, e mi sono vaccinato, confidando nelle probabilità del caso, nel mio buon stato di salute fisica e mentale e un pò anche nella GEP, di cui credo di essere un buon vicario in questa terra di Troton/KOLLIONI.
Certo è , cari Serge e Sayon, che questa volta il VOSTRO DEMONE Scienza, forse l' ha combinata grossa, visto come si stan mettendo le cose.
Se subito, ad essere falcidiati SANITARIAMENTE dal Covid 19 erano SOLO i vecchietti malandati che giustamente la GEP richiamava negli spogliatoi, con questo DIABOLICO vaccino, pare che il Covid 19 si stia scatenando anche contro i giovani e i bambini.
Quelli che Gesù, paragonava ai NUOVI tralci della vite.
A mia infima consolazione, posso dire di avere la fortuna di NON avere nipotini.
Certo è che non la vedo BENE per la Scienza.
Prevedo, o quanto meno spero, che fra qualche anno, forse vedremo una nuova Norimberga.
Caro ciclista pennuto,alla tua età dovresti sapere che non si dovrebbero raccontare idiozie. Tirare in ballo il processo di Norimberga è semplicemente stucchevole. Non eri tu che qualche tempo fa affermavi che bastava "liberarsi" (!) di qualche vecchietto per risolvere il problema?
Angry1
P.S. Meno male che ci pensa il tuo idolo Salvini a risolvere i problemi........
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 18700
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10700 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4409 Mi Piace

Re: Adesso l'OMS vuole dividere le famiglie e deportare i positivi.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Io sto per compiere 72 anni ma conto di sopravvivere a parecchi cinquantenni o giù di li che vorrebbero lo sfoltimento della popolazione mondiale a danno dei vecchietti .
E sono pure sopravvissuto al Coviddi ! ! !

Immagine

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi