Natura provvida e ...intelligente!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Natura provvida e ...intelligente!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Fossimo meno passionali, un po' più freddi calcolatori, capiremmo di più e...La Natura è Entità accorta, prudente, sa dei suoi limiti e, quando superati, trova modo di porre riparo. La popolazione mondiale è in sovraccarico per le capacità di sopportazione terrestre? Ecco le guerre, gli sconvolgimenti del Pianeta, a eliminare le eccedenze...L' Italia, troppi vecchi, età media di sopravvivenza eccessiva, natalità ai limiti minimi? Ed ecco, ora, il Coronavirus! Moria di anzianotti, e dilatati i tempi di vicinanza delle coppie, è calcolato che, tra nove mesi...
Capiremmo di più la Natura e...grazie Mamma!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: Natura provvida e ...intelligente!

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 6 apr 2020, 13:23 Fossimo meno passionali, un po' più freddi calcolatori, capiremmo di più e...La Natura è Entità accorta, prudente, sa dei suoi limiti e, quando superati, trova modo di porre riparo. La popolazione mondiale è in sovraccarico per le capacità di sopportazione terrestre? Ecco le guerre, gli sconvolgimenti del Pianeta, a eliminare le eccedenze...L' Italia, troppi vecchi, età media di sopravvivenza eccessiva, natalità ai limiti minimi? Ed ecco, ora, il Coronavirus! Moria di anzianotti, e dilatati i tempi di vicinanza delle coppie, è calcolato che, tra nove mesi...
Capiremmo di più la Natura e...grazie Mamma!
Invece è bene partire sempre dalla base, approvare la legge sull'autanasia. Un paese bacchettone come il nostro non è laico, ma sottomesso al Vaticano. Possibile che un laico non possa decidere sul suo fine vita, perché deve farsi comandare e da chi!
Poi c'è chi ha il coraggio di vedere le morti da virus come una manna dal cielo e va a sbattere le ginocchia in chiesa. Pazzi e subdoli cristiani, peggio degli islamici.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Natura provvida e ...intelligente!

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 6 apr 2020, 14:09
sabinosarno1 ha scritto: 6 apr 2020, 13:23 Fossimo meno passionali, un po' più freddi calcolatori, capiremmo di più e...La Natura è Entità accorta, prudente, sa dei suoi limiti e, quando superati, trova modo di porre riparo. La popolazione mondiale è in sovraccarico per le capacità di sopportazione terrestre? Ecco le guerre, gli sconvolgimenti del Pianeta, a eliminare le eccedenze...L' Italia, troppi vecchi, età media di sopravvivenza eccessiva, natalità ai limiti minimi? Ed ecco, ora, il Coronavirus! Moria di anzianotti, e dilatati i tempi di vicinanza delle coppie, è calcolato che, tra nove mesi...
Capiremmo di più la Natura e...grazie Mamma!
Invece è bene partire sempre dalla base, approvare la legge sull'autanasia. Un paese bacchettone come il nostro non è laico, ma sottomesso al Vaticano. Possibile che un laico non possa decidere sul suo fine vita, perché deve farsi comandare e da chi!
Poi c'è chi ha il coraggio di vedere le morti da virus come una manna dal cielo e va a sbattere le ginocchia in chiesa. Pazzi e subdoli cristiani, peggio degli islamici.
Ti ho dato un mi piace, con qualche FORTE riserva, Alfa.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Natura provvida e ...intelligente!

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 6 apr 2020, 13:23 Fossimo meno passionali, un po' più freddi calcolatori, capiremmo di più e...La Natura è Entità accorta, prudente, sa dei suoi limiti e, quando superati, trova modo di porre riparo. La popolazione mondiale è in sovraccarico per le capacità di sopportazione terrestre? Ecco le guerre, gli sconvolgimenti del Pianeta, a eliminare le eccedenze...L' Italia, troppi vecchi, età media di sopravvivenza eccessiva, natalità ai limiti minimi? Ed ecco, ora, il Coronavirus! Moria di anzianotti, e dilatati i tempi di vicinanza delle coppie, è calcolato che, tra nove mesi...
Capiremmo di più la Natura e...grazie Mamma!
Che diresti se invece ti dicessi che la tua (e di Heyoka) Natura è quanto di piu' stupido esista,se fosse intelligente?
Se fosse intelligente avrebbe mandato un bel batterione robusto che decimasse almeno 3/4 della popolazione mondiale...e piu' giovani che vecchi....
Adessso facendone morire anche qualche milione di vecchietti gia' malandati cosa ottiene?Niente ....anzi peggiorera' la situazione ,perche' ci sara' un maggiore inquinamento ,si taglieranno foreste intere,si bruceranno idrocarburi come se non ci fosse un domani....I mari diventeranno cloache maximae Ci sarebbero possibili guerre,pestilenze non mortali e carestie terribili in progresso...tutto andrebbe a rotoli.In piu' i giovani a differenza dei vecchietti hanno la cattiva abitudine di fornicare spesso,rimpiazzando i vecchietti morti in un battibaleno...
Me tapino....la Natura accorta e prudente?Maremma diavola stasera questo Forum mi sembra Heyokizzato... assai.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Natura provvida e ...intelligente!

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 6 apr 2020, 18:21

Che diresti se invece ti dicessi che la tua (e di Heyoka) Natura è quanto di piu' stupido esista,se fosse intelligente?
Se fosse intelligente avrebbe mandato un bel batterione robusto che decimasse almeno 3/4 della popolazione mondiale...e piu' giovani che vecchi....
...
Vedi che sei ancora un Trotino??? Simpatico e curioso ( e questo è un BENE) ma sempre Trotino.
Mi hai fatto venire in mente la mia nonna, Santa e Saggia donna, ma a volte un pò ingenuotta come te.
Ricordo che una volta, avrò avuto 10 anni, e sono tornato a casa sfinito e tutto pieno di lividi, dopo aver giocato una partita di calcio APPASSIONATA.
Mia nonna che non ci capiva niente di calcio se lo è fatta spiegare. Allora Lei andò subito da mio padre per vedere se poteva comperarmi un pallone di calcio tutto mio, in modo che non dovessi litigare con gli altri, per prendere questo maledetto pallone. :grin: :grin: :grin:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna
Connesso: No

Re: Natura provvida e ...intelligente!

Messaggio da leggere da Rosanna »

sabinosarno1 ha scritto: 6 apr 2020, 13:23 Fossimo meno passionali, un po' più freddi calcolatori, capiremmo di più e...La Natura è Entità accorta, prudente, sa dei suoi limiti e, quando superati, trova modo di porre riparo. La popolazione mondiale è in sovraccarico per le capacità di sopportazione terrestre? Ecco le guerre, gli sconvolgimenti del Pianeta, a eliminare le eccedenze...L' Italia, troppi vecchi, età media di sopravvivenza eccessiva, natalità ai limiti minimi? Ed ecco, ora, il Coronavirus! Moria di anzianotti, e dilatati i tempi di vicinanza delle coppie, è calcolato che, tra nove mesi...
Capiremmo di più la Natura e...grazie Mamma!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Natura provvida e ...intelligente!

Messaggio da leggere da heyoka »

Maremma diavola stasera questo Forum mi sembra Heyokizzato... assai..
Lo prendo per un complimento, Carletto! Anche se lo sai che non amo molto i complimenti!!!
Sono pillole dolci ma pericolosamente luciferine che alimentano il nostro ego!
Per fortuna che per questi mali ho trovato un buon vaccino.
Non cercarlo in farmacia, che non lo trovi, anche perchè Madre Natura te lo procura GRATIS.
Ma devi sforzarti e pregare il Buon Dio, per trovarlo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Natura provvida e ...intelligente!

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 6 apr 2020, 19:25
Maremma diavola stasera questo Forum mi sembra Heyokizzato... assai..
Lo prendo per un complimento, Carletto! Anche se lo sai che non amo molto i complimenti!!!
Sono pillole dolci ma pericolosamente luciferine che alimentano il nostro ego!
Per fortuna che per questi mali ho trovato un buon vaccino.
Non cercarlo in farmacia, che non lo trovi, anche perchè Madre Natura te lo procura GRATIS.
Ma devi sforzarti e pregare il Buon Dio, per trovarlo.
Non era ne' un complimento ne' un affronto...era semplicemente un'osservazione ,visto che anche Sabino ,tiene per le tue tesi strampalate...
Si vede che li stai portando dalla tua parte,o perche' gia' convinti o convinti dai tuoi scritti...tutto qua.
Non è mio uso fare i complimenti...anche se meritati.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Natura provvida e ...intelligente!

Messaggio da leggere da heyoka »

E se fosse questa una buona fetta fi Verità?
Ai loro tempi anche i vari Galilei e Bruno venivano ostacolati nella diffusione delle loro idee.
Io nutro sempre il mio SANO dubbio nei confronti di TUTTI.
Ma quando il potere di mette fi traverso affinché IO liberamente non possa scegliere fi ascoltare TUTTE le campane, il mio spirito Heyokano drizza le antenne.
Se riuscite scaricatelo, perché sicuramente fra qualche ora lo tolgono da youtube

https://youtu.be/FWbLBeh8d_8
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi