Leggi troppi fumetti e racconti di fantascienza. Na quale complotto? Ai danni di chi? Se sei giovane, devi maturare. Le malattie infettive ci sono sempre state ed hanno fatto milioni di vittime dalla Spagnola alla SARS alla Influenza al Coronavirus. In questo caso essendo l' infezione Pandemica non ci sta guadagnando nessuno, ma solo quelli che prenderanno provvedimenti a tempo. Non vi sta uccidendo nessuno. Dopo un periodo di sofferenza, ci sara' una ripresa spettacolare. Se sei giovane troverai piu facilmente lavoro. Datti da fare, studiando e preparandoti, perche fra un anno sara' tutto molto meglio.TheorLaw ha scritto: 5 apr 2020, 18:32 Mi chiedo quanto sia immischiata la politica italiana in questa organizzazione mondiale che ci sta uccidendo lentamente quando, nel'ultimo periodo hanno accelerato con il CoronaVirus, sembra che dal 2015 la teoria del complotto non sia più una teoria, ecco le prove:
Prove
"Secondo gli esperti i suoni sono naturali ma che, molto probabilmente non lo sono."
Per i cristiani questi suoni potrebbero essere riferimenti alle trombe nel libro del'apocalisse.
Però secondo i complottisti questi stessi suoni sono provenienti da un sistema di alterazione terreste atmosferica, HAARP.
Adesso aggiungiamo che il CoronaVirus sia stato creato in laboratorio per una ipotetica guerra batteriologica, che sappiamo dal 2015 TG5 edizione
"Non ci sono prove che questo sia vero; gli scienziati credono che un animale sia la fonte più probabile del coronavirus"
"Certamente, se escludiamo il complotto la più provabile rimane quella improbabile."
Io mi domando, per quanto noi giovani dobbiamo subirci questa falsa dei potenti , aiutati da tutti gli adulti ?
Perchè ci state uccidendo ?
Cosa sanno che non dicono ?
L'unico che ha detto qualcosa sulle società segrete è stato maledetto "JFK", quasi tutta la sua famiglia è stata stranamente sterminata per fatti casuali.
Grazie di cuore, sei la prova inconfutabile che i complotti esistono!
Mi dispiace ma non concordo, ho studiato anche finanza e tutto quello che ho appreso sui cicli mi dice che la recessione non sarà paragonabile a quella dei precedenti anni, qui rischiamo il default.Sayon ha scritto: 5 apr 2020, 18:38Leggi troppi fumetti e racconti di fantascienza. Na quale complotto? Ai danni di chi? Se sei giovane, devi maturare. Le malattie infettive ci sono sempre state ed hanno fatto milioni di vittime dalla Spagnola alla SARS alla Influenza al Coronavirus. In questo caso essendo l' infezione Pandemica non ci sta guadagnando nessuno, ma solo quelli che prenderanno provvedimenti a tempo. Non vi sta uccidendo nessuno. Dopo un periodo di sofferenza, ci sara' una ripresa spettacolare. Se sei giovane troverai piu facilmente lavoro. Datti da fare, studiando e preparandoti, perche fra un anno sara' tutto molto meglio.TheorLaw ha scritto: 5 apr 2020, 18:32 Mi chiedo quanto sia immischiata la politica italiana in questa organizzazione mondiale che ci sta uccidendo lentamente quando, nel'ultimo periodo hanno accelerato con il CoronaVirus, sembra che dal 2015 la teoria del complotto non sia più una teoria, ecco le prove:
Prove
"Secondo gli esperti i suoni sono naturali ma che, molto probabilmente non lo sono."
Per i cristiani questi suoni potrebbero essere riferimenti alle trombe nel libro del'apocalisse.
Però secondo i complottisti questi stessi suoni sono provenienti da un sistema di alterazione terreste atmosferica, HAARP.
Adesso aggiungiamo che il CoronaVirus sia stato creato in laboratorio per una ipotetica guerra batteriologica, che sappiamo dal 2015 TG5 edizione
"Non ci sono prove che questo sia vero; gli scienziati credono che un animale sia la fonte più probabile del coronavirus"
"Certamente, se escludiamo il complotto la più provabile rimane quella improbabile."
Io mi domando, per quanto noi giovani dobbiamo subirci questa falsa dei potenti , aiutati da tutti gli adulti ?
Perchè ci state uccidendo ?
Cosa sanno che non dicono ?
L'unico che ha detto qualcosa sulle società segrete è stato maledetto "JFK", quasi tutta la sua famiglia è stata stranamente sterminata per fatti casuali.
Grazie di cuore, sei la prova inconfutabile che i complotti esistono!
Non si può più nascondere nulla ormai, eppure ci provano lo stesso, dicendo le stesse bugie, ormai io non credo nella politica, sopratutto nella vecchia, mentre quella nuova (moVimento 5 stelle) qualche speranza la nutro.Alfa ha scritto: 5 apr 2020, 18:48 Oggi non importa leggere fumetti, oggi c'è da aspettarsi di tutto, siamo nella fantascienza e per colpa di chi se non del capitale?
Da subito si è saputo che colpiva gli anziani e i patologici, ma tutti quanti (citami chi sarebbe stato a dire il contrario) si sono limitati col chiamarla una semplice influenza se non un forte mal di gola.
Il capitale ... brutta bestia, da sempre tende a eliminare i costi ritenuti suprflui al solo scopo di arricchirsi. Non credo più a niente, ma mi viene invece di credere a tutto.
A me pare che il M5S sia un "gatekeeper" ne più ne meno di tanti altri…TheorLaw ha scritto: 5 apr 2020, 18:50Non si può più nascondere nulla ormai, eppure ci provano lo stesso, dicendo le stesse bugie, ormai io non credo nella politica, sopratutto nella vecchia, mentre quella nuova (moVimento 5 stelle) qualche speranza la nutro.Alfa ha scritto: 5 apr 2020, 18:48 Oggi non importa leggere fumetti, oggi c'è da aspettarsi di tutto, siamo nella fantascienza e per colpa di chi se non del capitale?
Da subito si è saputo che colpiva gli anziani e i patologici, ma tutti quanti (citami chi sarebbe stato a dire il contrario) si sono limitati col chiamarla una semplice influenza se non un forte mal di gola.
Il capitale ... brutta bestia, da sempre tende a eliminare i costi ritenuti suprflui al solo scopo di arricchirsi. Non credo più a niente, ma mi viene invece di credere a tutto.
Alfa ha scritto: 5 apr 2020, 18:48 Oggi non importa leggere fumetti, oggi c'è da aspettarsi di tutto, siamo nella fantascienza e per colpa di chi se non del capitale?
Da subito si è saputo che colpiva gli anziani e i patologici, ma tutti quanti (Sayon, citami chi sarebbe stato a dire il contrario) si sono limitati col chiamarla una semplice influenza se non un forte mal di gola.
Condividonerorosso ha scritto: 5 apr 2020, 19:12A me pare che il M5S sia un "gatekeeper" ne più ne meno di tanti altri…TheorLaw ha scritto: 5 apr 2020, 18:50Non si può più nascondere nulla ormai, eppure ci provano lo stesso, dicendo le stesse bugie, ormai io non credo nella politica, sopratutto nella vecchia, mentre quella nuova (moVimento 5 stelle) qualche speranza la nutro.Alfa ha scritto: 5 apr 2020, 18:48 Oggi non importa leggere fumetti, oggi c'è da aspettarsi di tutto, siamo nella fantascienza e per colpa di chi se non del capitale?
Pescetti&Scherzetti ha scritto: 5 apr 2020, 20:48Condividonerorosso ha scritto: 5 apr 2020, 19:12Occorre sempre avere una dose di ottimismo e capire che la "politica" e' sempre l' ultima a capire. Io ho fiducia invece nei piccoli e grandi imprenditori italiani, e nei milioni di massaie di Voghera , che si rimboccheranno le maniche e ci faranno risorgere. Guardate che non sto esagerando> Le virtu principali degli italiani sono l' inventivita' e un buon senso sociale, solo turbato dalle fazioni politche . Sono virtu' secolari ed affermate. Basta distanziarsi dalla politica, e dare via libera alle nostre qualita' migliori, e l' Italia risorgera' come sempre ha fatto dopo le tragedie.TheorLaw ha scritto: 5 apr 2020, 18:50Non si può più nascondere nulla ormai, eppure ci provano lo stesso, dicendo le stesse bugie, ormai io non credo nella politica, sopratutto nella vecchia, mentre quella nuova (moVimento 5 stelle) qualche speranza la nutro.Alfa ha scritto: 5 apr 2020, 18:48 Oggi non importa leggere fumetti, oggi c'è da aspettarsi di tutto, siamo nella fantascienza e per colpa di chi se non del capitale?
A me pare che il M5S sia un "gatekeeper" ne più ne meno di tanti altri…
Prima delle ultime elezioni avrei potuto capire le tue speranze sui grillini, ma adesso ???TheorLaw ha scritto: 5 apr 2020, 18:50Non si può più nascondere nulla ormai, eppure ci provano lo stesso, dicendo le stesse bugie, ormai io non credo nella politica, sopratutto nella vecchia, mentre quella nuova (moVimento 5 stelle) qualche speranza la nutro.Alfa ha scritto: 5 apr 2020, 18:48 Oggi non importa leggere fumetti, oggi c'è da aspettarsi di tutto, siamo nella fantascienza e per colpa di chi se non del capitale?