Silvio, non servirà, ma insisto...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Valerio
Connesso: No
Ha Assegnato: 3328 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2557 Mi Piace

Re: Silvio, non servirà, ma insisto...

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 8 apr 2020, 7:59
Valerio ha scritto: 8 apr 2020, 7:56 Belle?

Sei fuori come un balcone! Angry1
Sai...oggi se ci fossero sempre e ci sistemassero questi governativi potrei anche trovarle belle....tu no?
;)
Ti rispondo in un modo molto semplice.

A prescindere che dare la morte non è un atto politico, ma é solo terrorismo, l'unico politico che hanno fatto fuori è stato Moro, un autentico democratico, poi hanno ucciso operai, sindacalisti, poliziotti. Tutti figli del Popolo (colpirne 1 per educarne 100.....)

No, proprio non ci riesco a trovarle belle. Vigliacche sí.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 8 apr 2020, 8:04

Sai...oggi se ci fossero sempre e ci sistemassero questi governativi potrei anche trovarle belle....tu no?
;)

A prescindere che dare la morte non è un atto politico, ma é solo terrorismo, l'unico politico che hanno fatto fuori è stato Moro, un autentico democratico, poi hanno ucciso operai, sindacalisti, poliziotti. Tutti figli del Popolo (colpirne 1 per educarne 100.....)

Maaaaa'....io sono perfido e cattivissimo....quelli al governo li reputo solo dannosi come le zecche e i pidocchi....e che gli fai alle zecche e pidocchi?
Non hai notato poi la sfumatura del "se" e del condizionale come tempo e quali gli obiettivi....e visto che non ce ne possiamo liberare noi perche' noi siamo miti di natura,se trovassimo qualcuno che ce ne libera sarebbe solo un atto meritorio....diciamo che non mi metterei a piangere per loro.Ma siccome tendono a ripresentarsi nel tempo o li elimini definitivamente o non te ne liberi piu'.
E tutto varia come prospettiva nel tempo....cio' che era orrendo allora non è detto che non sia bello adesso.....sono anni e anni che abbiamo un Parlamento di non eletti,governi formati e sorretti da non eletti e Presidenti della Repubblica eletti da non eletti.....che ci impediscono con cavilli costituzionali di non poter votare.Come dovremmo e potremmo difenderci?
Cantando Bella Ciao?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

;)
Fossi un più giovane, io mi darei da fare per organizzare BRIGATE NON VIOLENTE contro la Dittatura del FARMACO.
Vogliono trasformare gli Uomini in TROTE d' allevamento.....
E la propaganda Goebbeliana, sta pure convincendo i Trotoni e i Trotini che lo fanno per il loro BENE..
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Ha Assegnato: 6296 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2202 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 8 apr 2020, 7:43
nerorosso ha scritto: 8 apr 2020, 1:38
carletto3 ha scritto: 8 apr 2020, 0:45
nerorosso ha scritto: 7 apr 2020, 23:46 Possibile che nessuno di voi si renda conto che sono tutti clown dello stesso circo?

Salvini, Meloni, Renzi, Conte, Di Maio e compagnia cantante, tutti lo stesso gioco stanno portando avanti.

Preparate la vaselina, perchè minaccia di essere doloroso assai per noi popolino il giochetto...

Quanto al Silvio, stendiamo un pietoso velo…
Certo che almeno io me ne rendo conto ma sai ,anche se la speranza è una cosa inutile ,è sempre l'ultima morire.
In questa banda di clowns c'è quello triste,quello che ride,quello che piange,quello che non fa mai nulla,......basta scegliere il piu' adatto al momento storico.....di meglio il convento anzi il tendone non passa.
StreamingTears
Mah……

Il mio convento passerebbe un bel muro e moltissimi caricatori a mezzaluna tipici del Kalashnikov….
Porta pazienza.....non ci sono piu' quelle belle brigate rosse di una volta.....che ci vuoi fare?
Carletto,ti voglio bene,ma non osannare gli anni di piombo. Forse sei troppo giovane per averli vissuti: diversamente il tuo giudizio sarebbe diverso.....
Bye
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
serge
Ha Assegnato: 6296 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2202 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 8 apr 2020, 8:23
Valerio ha scritto: 8 apr 2020, 8:04

;)

Maaaaa'....io sono perfido e cattivissimo....quelli al governo li reputo solo dannosi come le zecche e i pidocchi....e che gli fai alle zecche e pidocchi?
Non hai notato poi la sfumatura del "se" e del condizionale come tempo e quali gli obiettivi....e visto che non ce ne possiamo liberare noi perche' noi siamo miti di natura,se trovassimo qualcuno che ce ne libera sarebbe solo un atto meritorio....diciamo che non mi metterei a piangere per loro.Ma siccome tendono a ripresentarsi nel tempo o li elimini definitivamente o non te ne liberi piu'.
E tutto varia come prospettiva nel tempo....cio' che era orrendo allora non è detto che non sia bello adesso.....sono anni e anni che abbiamo un Parlamento di non eletti,governi formati e sorretti da non eletti e Presidenti della Repubblica eletti da non eletti.....che ci impediscono con cavilli costituzionali di non poter votare.Come dovremmo e potremmo difenderci?
Cantando Bella Ciao?
NON STARAI MICA PARLANDO SUL SERIO?
BangHead
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
Rispondi