Il Corona gradisce i grassi.carletto3 ha scritto: ↑8 apr 2020, 0:37 Fate passare questo periodo di virussone ,poi mi prendo una ciucca epica....roba da stare a letto due giorni in coma etilico.
L'astinenza da alcool mi fa davvero male..e sono di gia' una ventina di giorni che vado avanti a latte e acqua minerale..pensa che sopporto e rispondo gentilmente anche a Sayonne....
Solo vino vecchio,rosso e del mi' nonno....riserva speciale ,a disposizione solo della famiglia e in particolare del suo nipotino adorato....e scolato in cantina tra prosciutti salsicce salami ,formaggi stagionati e altra robetta varia....
Ma che cacchio di Europa è?! E noi ancora...
- Valerio
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3322 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2542 Mi Piace
Re: Ma che cacchio di Europa è?! E noi ancora...
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
- carletto3
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Ma'.....che grassi? Te non conosci il prosciutto del mi' nonno...grasso ce n'è solo un filino...tutto magro e sul bordo quasi nero che va verso il grassino dal rosso al rosa.Stagionato almeno un anno e mezzo.Agliato con il peperoncino e mezzo pepe e salato il giusto.Un poema....I salami sono tutti piu' magro che grasso....solo le salsicce hanno grasso in abbondanza,ma si rimedia cuocendole alla brace...così scolano il grasso in eccesso...il rigatino poi è una delizia ,meglio del Lardo di Colonnata....e anche questo con tanto magro .Valerio ha scritto: ↑8 apr 2020, 7:58Il Corona gradisce i grassi.carletto3 ha scritto: ↑8 apr 2020, 0:37 Fate passare questo periodo di virussone ,poi mi prendo una ciucca epica....roba da stare a letto due giorni in coma etilico.
L'astinenza da alcool mi fa davvero male..e sono di gia' una ventina di giorni che vado avanti a latte e acqua minerale..pensa che sopporto e rispondo gentilmente anche a Sayonne....
Solo vino vecchio,rosso e del mi' nonno....riserva speciale ,a disposizione solo della famiglia e in particolare del suo nipotino adorato....e scolato in cantina tra prosciutti salsicce salami ,formaggi stagionati e altra robetta varia....
Se il riferimento è a me non ci hai dato:1,80 x 75 kili...tie'....e da quando viaggio a verdura ,latte e acqua minerale ho gia' perso quasi un kilo....me tapino...ci rimarranno solo ossa.

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- Valerio
Mi sa che per trovare le ossa dovrai ancora scavare molto. 
Come me, del resto! 1.95 113kg. Ma io ho ossa pesanti ed una moderata pancetta.

Come me, del resto! 1.95 113kg. Ma io ho ossa pesanti ed una moderata pancetta.

Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Io spero che se il DEMONE Scienza ci libera da questa OSSESSIONE di dover essere prigionieri in casa, fintanto non trova un vaccino per trote di allevamento, riesca a convincere Carletto di ospitarmi nella cantina del nonno, appena posso organizzare un bel giro in bici in Toscana.
Io stando in prigione faccio fatica a rimanere nel mio peso forma.
1, 82 di altezza e 79 Kg di peso. Adesso sono già arrivato a 83/84.

Io stando in prigione faccio fatica a rimanere nel mio peso forma.
1, 82 di altezza e 79 Kg di peso. Adesso sono già arrivato a 83/84.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- Valerio
Sta a vedere che il più grasso sono io! Ma se ho le ossa in evidenza, soprattutto degli arti! Del bacino non tanto. Ma io sono sedentario di diritto!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- serge
- Ha Assegnato: 6272 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2195 Mi Piace
In farmacia non c'è l'alcool etilico?carletto3 ha scritto: ↑8 apr 2020, 0:37 Fate passare questo periodo di virussone ,poi mi prendo una ciucca epica....roba da stare a letto due giorni in coma etilico.

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Si',in laboratorio e in un ambiente asettico ,in bottiglie di vetro da laboratorio...fa passare tutta la poesia....e berlo da un beker ti darebbe la botta finale.Vuoi mettere con l'arsenale assortito e completo che ho a casa?E poi l'alcool cosi' liscio,anche allungato mi fa schifo....magari come si faceva alle cinque in laboratorio di analisi all'universita' gia' andava meglio come surrogato....la caramella sciolta in alcool. Meglio di niente...meglio il meglio!serge ha scritto: ↑8 apr 2020, 17:02In farmacia non c'è l'alcool etilico?carletto3 ha scritto: ↑8 apr 2020, 0:37 Fate passare questo periodo di virussone ,poi mi prendo una ciucca epica....roba da stare a letto due giorni in coma etilico.
![]()
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)