Ma che cacchio di Europa è?! E noi ancora...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Valerio
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3322 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2542 Mi Piace

Re: Ma che cacchio di Europa è?! E noi ancora...

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 8 apr 2020, 0:37 Fate passare questo periodo di virussone ,poi mi prendo una ciucca epica....roba da stare a letto due giorni in coma etilico.
L'astinenza da alcool mi fa davvero male..e sono di gia' una ventina di giorni che vado avanti a latte e acqua minerale..pensa che sopporto e rispondo gentilmente anche a Sayonne....
Solo vino vecchio,rosso e del mi' nonno....riserva speciale ,a disposizione solo della famiglia e in particolare del suo nipotino adorato....e scolato in cantina tra prosciutti salsicce salami ,formaggi stagionati e altra robetta varia....
Il Corona gradisce i grassi.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
carletto3
Connesso: No
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 8 apr 2020, 7:58
carletto3 ha scritto: 8 apr 2020, 0:37 Fate passare questo periodo di virussone ,poi mi prendo una ciucca epica....roba da stare a letto due giorni in coma etilico.
L'astinenza da alcool mi fa davvero male..e sono di gia' una ventina di giorni che vado avanti a latte e acqua minerale..pensa che sopporto e rispondo gentilmente anche a Sayonne....
Solo vino vecchio,rosso e del mi' nonno....riserva speciale ,a disposizione solo della famiglia e in particolare del suo nipotino adorato....e scolato in cantina tra prosciutti salsicce salami ,formaggi stagionati e altra robetta varia....
Il Corona gradisce i grassi.
Ma'.....che grassi? Te non conosci il prosciutto del mi' nonno...grasso ce n'è solo un filino...tutto magro e sul bordo quasi nero che va verso il grassino dal rosso al rosa.Stagionato almeno un anno e mezzo.Agliato con il peperoncino e mezzo pepe e salato il giusto.Un poema....I salami sono tutti piu' magro che grasso....solo le salsicce hanno grasso in abbondanza,ma si rimedia cuocendole alla brace...così scolano il grasso in eccesso...il rigatino poi è una delizia ,meglio del Lardo di Colonnata....e anche questo con tanto magro .
Se il riferimento è a me non ci hai dato:1,80 x 75 kili...tie'....e da quando viaggio a verdura ,latte e acqua minerale ho gia' perso quasi un kilo....me tapino...ci rimarranno solo ossa. Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Valerio

Mi sa che per trovare le ossa dovrai ancora scavare molto. Beer

Come me, del resto! 1.95 113kg. Ma io ho ossa pesanti ed una moderata pancetta.

:mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
heyoka
Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Io spero che se il DEMONE Scienza ci libera da questa OSSESSIONE di dover essere prigionieri in casa, fintanto non trova un vaccino per trote di allevamento, riesca a convincere Carletto di ospitarmi nella cantina del nonno, appena posso organizzare un bel giro in bici in Toscana. :grin:
Io stando in prigione faccio fatica a rimanere nel mio peso forma.
1, 82 di altezza e 79 Kg di peso. Adesso sono già arrivato a 83/84.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Valerio

Sta a vedere che il più grasso sono io! Ma se ho le ossa in evidenza, soprattutto degli arti! Del bacino non tanto. Ma io sono sedentario di diritto!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
heyoka
Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 8 apr 2020, 11:33 Sta a vedere che il più grasso sono io! Ma se ho le ossa in evidenza, soprattutto degli arti! Del bacino non tanto. Ma io sono sedentario di diritto!
:grin: :grin: :grin:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Ha Assegnato: 6272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2195 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

In farmacia non c'è l'alcool etilico?
Bye
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 8 apr 2020, 17:02
In farmacia non c'è l'alcool etilico?
Bye
Si',in laboratorio e in un ambiente asettico ,in bottiglie di vetro da laboratorio...fa passare tutta la poesia....e berlo da un beker ti darebbe la botta finale.Vuoi mettere con l'arsenale assortito e completo che ho a casa?E poi l'alcool cosi' liscio,anche allungato mi fa schifo....magari come si faceva alle cinque in laboratorio di analisi all'universita' gia' andava meglio come surrogato....la caramella sciolta in alcool. Meglio di niente...meglio il meglio!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi