Se ieri ho fatto Rambo con le trote ... oggi avrei voglia di farlo con questo governo "maledetto"

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Mi Piace Inviati: 43 volte
Mi Piace Ricevuti: 142 volte

Se ieri ho fatto Rambo con le trote ... oggi avrei voglia di farlo con questo governo "maledetto"

Messaggio da leggere da Alfa »

ma non con una canna da pesca, con un mitragliatore..... Per i lavoratori in nero invece si pensa a un mini bonus (di G. Colombo). Questo è quello che rilasciano nelle interviste
Non capisco, chi lavora in nero, senza aver mai pagato un centesimo di tasse deve avere anche un sussidio? Ma non erano il marcio, il sommerso, quelli che per colpa loro adesso mancano i respiratori, le strutture, le nostre tasse tra le più alte al mondo, il nostro debito alle stelle e tanto altro?!
Quanto mancherà alla bellissima idea di dare i soldi anche ai mafiosi, i negozi sono chiusi e non possono chiedere il "pizzo" i poveretti, vero Conte?!
Mai letto nessuna proposta di sostegno agli invalidi, già, loro prendono al mese 292 euroni ed è giusto che moiano, o di coronavirus o di fame.
Le ditte non riaprono? Nessun problema, tutti a lavorare in nero e in futuro avremo più diritti di tutti quanti!
Una volta si diceva "governo ladro", oggi non basta più, si deve aggiungere "maledetto".
.
https://sondaggipolitici.forumpolitico.net/ [Sondaggi Politici Elettorali – Intenzioni di voto – Sondaggi Elezioni]
carletto3

Re: Se ieri ho fatto Rambo con le trote ... oggi avrei voglia di farlo con questo governo "maledetto"

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 31 mar 2020, 12:14 ma non con una canna da pesca, con un mitragliatore..... Per i lavoratori in nero invece si pensa a un mini bonus (di G. Colombo). Questo è quello che rilasciano nelle interviste
Non capisco, chi lavora in nero, senza aver mai pagato un centesimo di tasse deve avere anche un sussidio? Ma non erano il marcio, il sommerso, quelli che per colpa loro adesso mancano i respiratori, le strutture, le nostre tasse tra le più alte al mondo, il nostro debito alle stelle e tanto altro?!
Quanto mancherà alla bellissima idea di dare i soldi anche ai mafiosi, i negozi sono chiusi e non possono chiedere il "pizzo" i poveretti, vero Conte?!
Mai letto nessuna proposta di sostegno agli invalidi, già, loro prendono al mese 292 euroni ed è giusto che moiano, o di coronavirus o di fame.
Le ditte non riaprono? Nessun problema, tutti a lavorare in nero e in futuro avremo più diritti di tutti quanti!
Una volta si diceva "governo ladro", oggi non basta più, si deve aggiungere "maledetto".
Sbagliato....puoi mancarli ...hai prova con un bel rotolo di candelotti di dinamite?
Vedrai con questo virussone la mafia quanto ci sguazzera'......per gli invalidi rivolgiti a Heyoka...lui una soluzione naturale te la trova.Dare soldi in mano ai sindaci al Sud significa solo vedere i mafiosi che si stopicciano le mani felici.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Mi Piace Inviati: 92 volte
Mi Piace Ricevuti: 55 volte

Re: Se ieri ho fatto Rambo con le trote ... oggi avrei voglia di farlo con questo governo "maledetto"

Messaggio da leggere da heyoka »

.per gli invalidi rivolgiti a Heyoka..
Non darMi incarichi che spettano solo alla GRANDE ENERGIA PENSANTE.
Io sono un modesto Heyoka cui la Grande Energia ha dato la missione di far aprire la mente e gli occhi ai TROTONI ( compito quasi impossibile) e ai TROTINI come Te, Alfa, Gasiot, Giampieros, Nerorosso, Serge, Red e via dicendo. Beer4 Beer4 Beer4
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Mi Piace Inviati: 188 volte
Mi Piace Ricevuti: 53 volte

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 31 mar 2020, 12:14 ma non con una canna da pesca, con un mitragliatore..... Per i lavoratori in nero invece si pensa a un mini bonus (di G. Colombo). Questo è quello che rilasciano nelle interviste
SUPERQUOTAZIONE
Bye
“Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.”
(Stanislaw Lec,scrittore e poeta ucraino)
serge
Mi Piace Inviati: 188 volte
Mi Piace Ricevuti: 53 volte

Messaggio da leggere da serge »

Vedo troppi dilettanti al Governo e ne paghiamo le conseguenze. Ad esempio,com'è possibile che nel giro di una decina di giorni ci facciano cambiare quattro autocertificazioni per potere uscire di casa ?Vedo una totale improvvisazione nell'azione dell'Esecutivo. Eppoi un Ministro ci viene a dire che bisogna dare garanzie anche a quei lavoratori che operano nel sommerso? Ma siamo diventati matti?.Dobbiamo aiutare chi ha lavorato “in nero”,usufruendo dei servizi pagati dai lavoratori onesti? E questi evasori non sono forse in parte colpa delle manovre finanziarie restrittive che hanno tolto fondi anche alla sanità? Di cui attualmente usufruiscono certamente non per merito loro! A mio avviso,la nostra attuale classe politica è del tutto inadeguata a far fronte alle difficoltà del momento.
Che fare? Sperare nel bel gioco e nello spettacolo come diceva un notissimo radiocronista del passato ?
Bye
“Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.”
(Stanislaw Lec,scrittore e poeta ucraino)
Valerio
Mi Piace Inviati: 30 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Non voglio difendere i "lavoratori in nero". Sappiamo tutti benissimo che violano un dovere di tutti. E l'iniquità del nostro sistema fiscale non è una attenuante del tutto valida.

Però, caro Alfa, vorrei solo che tu fossi consapevole di un fatto strano delle leggi dell'Economia. Il movimento del denaro, a prescindere dalla evasione fiscale, crea ricchezza e costituisce apporto all'Economia del Paese.

Forse ricordi che la stessa cosa si è detta per il settore del narcotraffico, quando qualche sciagurato (in campo etico, non economico) proponeva di considerare nel PIL anche i volumi di denaro illegale.

Si chiama, tecnicamente, volano. Quel grosso flusso di denaro di provenienza illecita, viene comunque impiegato per alimentare il consumismo del Paese, aumentando considerevolmente la domanda di beni e servizi.

Per quello esiste una folta schiera di persone (fra cui Salvini) che propongono di ridurre al massimo le imposte dirette, in favore di quelle indirette. Cosa eticamente ignobile, siamo d'accordo, ma pragmaticamente validissima.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi