Salvini, dovrebbe andare a scuola da Cuperlo...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
heyoka
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 4377 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2703 Mi Piace

Re: Salvini, dovrebbe andare a scuola da Cuperlo...

Messaggio da leggere da heyoka »

giampieros ha scritto: 30 mar 2020, 12:47
heyoka ha scritto: 30 mar 2020, 10:55
Ti ho dato un mi piace, ma con una precisazione.
Non sono tutti parassiti quelli che son venuti in italia, anche clandestinamente.
Tanti sono brave persone che si danno da fare e che anche in questo momento si comportano bene.
Sono i KattoKollionKomunisti che non sanno fare queste dovute distinzioni e i Cani, i Porci e i Lupi ( citati anche da Gesù nel Vangelo) se ne approfittano. Perciò costoro si comportano secondo la loro natura di Cani, Porci e Lupi come i Sinistri si comportano da Tordi, Polli, Sardine e Trotoni.
Siamo Noi Italiani che quando andiamo a votare ( se ce ne danno la possibilità) dovremo scegliere i nostri politici con la evangelica semplicità delle colombe e l' astuzia e prudenza dei Serpenti, di cui nutro un profondo dubbio sia nella mente di Papa Don Abbondio e dei suoi chierichetti.
Pure io sono una "brava persona". Non ho mai rubato né ucciso nessuno; non ho mai stuprato donne o rapinato banche. Ho sempre pagato le tasse sino all'ultimo centesimo e non o non solo per merito mio ma anche per l'impossibilità di evadere. Eppure non posso trasferirmi in Australia o in Canada anche se ho un reddito che mi permetterebbe almeno di vivacchiare decentemente. Posso chiedere il visto e starci per 90 giorni, poi devo andarmene. Anche i Paesi dai quali provengono i migranti clandestini vogliono il visto per farmi entrare. Visto che si paga più o meno un 50/100 Euro. Vorrei la reciprocità. E' troppo? Chi non ha il passaporto ed il visto non entra. Il visto si dà a chi vuol venire per turismo, per studio o per lavoro. I visti li rilasciano le nostre rappresentanze diplomatiche a loro insindacabile giudizio. E' razzismo? Se sì vuol dire che i Paesi africani son tutti o quasi tutti razzisti.
Hai Ragione, Giampieros e condivido in toto il tuo topic ( tanto che l' ho premiato con un Mi Piace).
Ma quello che ti ho evidenziato non è una malattia dei migranti clandestini, ma è dovuta alla TROTONAGGINE virale che ha colpito i Sinistri e i Papalini Italici.
Cosa può fare un migrante ONESTO ( ed ancor più un bambino o una donna che scappa VERAMENTE dalla guerra) che vorrebbe venire in Italia o in Europa?
Sono i KattoKollionKomunisti , ammalati cronici di quel virus chiamato Buonismo, i colpevoli di non voler TUTELARE i VERI bisognosi di Misericordia Umana.
Come cito spesso, anche per altre questioni, come quella della LUCIFERINA lotta al Santo Corona,
LE STRADE DELL' INFERNO SONO LASTRICATE DI BUONE INTENZIONI ( Karl Marx)
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Ha Assegnato: 6812 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2388 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 30 mar 2020, 21:37
Sayon ha scritto: 30 mar 2020, 20:30
carletto3 ha scritto: 30 mar 2020, 18:17
sabinosarno1 ha scritto: 30 mar 2020, 5:40 Quello che si rimprovera a Salvini, soprattutto, è il suo modo di comunicare, di dire le cose, al punto che, leggesse pure il Vangelo, pare sempre dire empietà. Sulla faccenda del bonus "mangiaItalia"...
I Sinistri pare che abbiano risolto la fame nel mondo; vantano un impegno di 430 milioni, che paiono una enormità, ma con una certa pacatezza, quindi paiono credibili. Salvini grida, provoca, sbraita quasi, che si tratta di 7 euro al giorno, a famiglia (?!)...e risulta eccessivo, provocatore, guastatore!...
Ha ragione Salvini, conti alla mano! Poveri, tali risultanti da studi sociali, 6 milioni; capi-famiglia circa 2 milioni (i potenziali percettori del bonus); 430 milioni diviso 2 milioni fanno circa 200 euro cadauno mensili, cioè 7 euro al giorno, come dice il Guastatore!
Avesse Questi la voce da eunuco di Cuperlo, ne avesse la grinta da malato terminale... sarebbe fatta!
Tutto giusto...tutto bello...in teoria!!!
Di fatto,mi dice la mia amata Casalinga di Voghera che quando ascolta Cuperlo,le viene subito in mente il marito,impiegato al Catasto,quando si piazza in poltrona davanti al televisore in mutande con i calzini corti e la canottiera alla Bossi.Quando ascolta Salvini le viene la pelle d'oca e un brivido blu le scorre lungo la schiena.....
e son tante le Casalinghe Sabinoooooooooo!!
Che poi parlino di Massimi sistemi o dei pidocchi delle rose poco importa ...quando parla Salvini le luccicano gli occhi.
Così va il mondo Sabino....
Bye
Appunto la casalinga di Voghera, quella della III elementare. Non certo chi invece dovrebbe ascoltarlo: il governo, l' Europa , i grandi imprenditori. Certo che ci sono piu casalinghe almeno come numero.
Gia'...e in democrazia uno vale uno....medita Sayonne....medita!!!
Certo,però uno NON è uguale a uno........
Bye
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
serge
Ha Assegnato: 6812 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2388 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 31 mar 2020, 9:54
giampieros ha scritto: 30 mar 2020, 12:47
heyoka ha scritto: 30 mar 2020, 10:55
Ti ho dato un mi piace, ma con una precisazione.
Non sono tutti parassiti quelli che son venuti in italia, anche clandestinamente.
Tanti sono brave persone che si danno da fare e che anche in questo momento si comportano bene.
Sono i KattoKollionKomunisti che non sanno fare queste dovute distinzioni e i Cani, i Porci e i Lupi ( citati anche da Gesù nel Vangelo) se ne approfittano. Perciò costoro si comportano secondo la loro natura di Cani, Porci e Lupi come i Sinistri si comportano da Tordi, Polli, Sardine e Trotoni.
Siamo Noi Italiani che quando andiamo a votare ( se ce ne danno la possibilità) dovremo scegliere i nostri politici con la evangelica semplicità delle colombe e l' astuzia e prudenza dei Serpenti, di cui nutro un profondo dubbio sia nella mente di Papa Don Abbondio e dei suoi chierichetti.
Pure io sono una "brava persona". Non ho mai rubato né ucciso nessuno; non ho mai stuprato donne o rapinato banche. Ho sempre pagato le tasse sino all'ultimo centesimo e non o non solo per merito mio ma anche per l'impossibilità di evadere. Eppure non posso trasferirmi in Australia o in Canada anche se ho un reddito che mi permetterebbe almeno di vivacchiare decentemente. Posso chiedere il visto e starci per 90 giorni, poi devo andarmene. Anche i Paesi dai quali provengono i migranti clandestini vogliono il visto per farmi entrare. Visto che si paga più o meno un 50/100 Euro. Vorrei la reciprocità. E' troppo? Chi non ha il passaporto ed il visto non entra. Il visto si dà a chi vuol venire per turismo, per studio o per lavoro. I visti li rilasciano le nostre rappresentanze diplomatiche a loro insindacabile giudizio. E' razzismo? Se sì vuol dire che i Paesi africani son tutti o quasi tutti razzisti.
Hai Ragione, Giampieros e condivido in toto il tuo topic ( tanto che l' ho premiato con un Mi Piace).
Ma quello che ti ho evidenziato non è una malattia dei migranti clandestini, ma è dovuta alla TROTONAGGINE virale che ha colpito i Sinistri e i Papalini Italici.
Cosa può fare un migrante ONESTO ( ed ancor più un bambino o una donna che scappa VERAMENTE dalla guerra) che vorrebbe venire in Italia o in Europa?
Sono i KattoKollionKomunisti , ammalati cronici di quel virus chiamato Buonismo, i colpevoli di non voler TUTELARE i VERI bisognosi di Misericordia Umana.
Come cito spesso, anche per altre questioni, come quella della LUCIFERINA lotta al Santo Corona,
LE STRADE DELL' INFERNO SONO LASTRICATE DI BUONE INTENZIONI ( Karl Marx)
“La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l’oppio dei popoli.” (Karl Marx)
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Rispondi