Presidente, ma che fa? Cade dal pero?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3886
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Presidente, ma che fa? Cade dal pero?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 24294.html

Presidente vuole l'azione comune?
Lei è uno dei finti illusi che spacciavano come azione comune della UE la determinazione delle quote latte e roba simile; ovviamente con sanzioni per chi non ci si atteneva. Adesso perchè piangicchia? Perchè si atteggia a mezzo deluso di questa UE fuffa?
La UE l'azione comune la fatta solo sulle stronzate inutili per giustificare lo stipendio lauto di 600 euro parlamentari.
Perchè non ha mai invocato perentoriamente una seria azione comune UE sui migranti? E dire che oramai sono molti anni che ce ne era bisogno e non quelle puttanate di Frontex, Sofia ed accordo farlocco di Dublino!!
Ah lo fa per quegli italiani che stanno morendo? Non sarà che a lei personalmente e a tutta la sua cerchia i migranti davano pochi problemi mentre il Coronavirus attacca i polmoni degli anziani come lei e non guarda in faccia alle cariche istituzionali?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: Presidente, ma che fa? Cade dal pero?

Messaggio da leggere da Valerio »

Si sta preparando a fare il salto della quaglia.

Sente odore di zolfo, e deve comunque garantire che il prossimo presidente dei pochi sia scelto sempre dagli stessi.

Forse è convinto che così tiene buoni gli italiani! Illuso, io sento montare la rabbia popolare. Considerate che se voi al Nord avete qualche problema economico, qui al Sud milioni di cittadini hanno fame e sono senza risorse.

Qualcuno pensa di poterli blandire?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Presidente, ma che fa? Cade dal pero?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 28 mar 2020, 9:58 Si sta preparando a fare il salto della quaglia.

Sente odore di zolfo, e deve comunque garantire che il prossimo presidente dei pochi sia scelto sempre dagli stessi.

Forse è convinto che così tiene buoni gli italiani! Illuso, io sento montare la rabbia popolare. Considerate che se voi al Nord avete qualche problema economico, qui al Sud milioni di cittadini hanno fame e sono senza risorse.

Qualcuno pensa di poterli blandire?
E dovresti sentire i commenti della gente quando sono a "Bottega".....se fossi un politico comincerei a preoccuparmi piu' del mio collo che del Virus...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2288
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3520 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1452 Mi Piace

Re: Presidente, ma che fa? Cade dal pero?

Messaggio da leggere da Michelangelo »

porterrockwell ha scritto: 28 mar 2020, 8:26 https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 24294.html

Presidente vuole l'azione comune?
Lei è uno dei finti illusi che spacciavano come azione comune della UE la determinazione delle quote latte e roba simile; ovviamente con sanzioni per chi non ci si atteneva. Adesso perchè piangicchia? Perchè si atteggia a mezzo deluso di questa UE fuffa?
La UE l'azione comune la fatta solo sulle stronzate inutili per giustificare lo stipendio lauto di 600 euro parlamentari.
Perchè non ha mai invocato perentoriamente una seria azione comune UE sui migranti? E dire che oramai sono molti anni che ce ne era bisogno e non quelle puttanate di Frontex, Sofia ed accordo farlocco di Dublino!!
Ah lo fa per quegli italiani che stanno morendo? Non sarà che a lei personalmente e a tutta la sua cerchia i migranti davano pochi problemi mentre il Coronavirus attacca i polmoni degli anziani come lei e non guarda in faccia alle cariche istituzionali?
Sì, aspetta e spera l'Europa!
Dice( LUI) il PdR , e replicano poi Gualtieri; Zingaretti; Di Maio: "dobbiamo tutti cogliere l'invito del Presidente Mattarella all'unità e alla coesione sociale"...e poi dicono "..forse l'Italia non è mai stata così "unita".
Certo, l'Italia è tutta coesa e unita nel volerVI mandare a casa!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Presidente, ma che fa? Cade dal pero?

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Stiamo per finire in pentola?
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Rispondi