Le autocertificazioni sono delle coglionerie

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 4228
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 223 volte

Le autocertificazioni sono delle coglionerie

Messaggio da leggere da porterrockwell »

A quante versioni di autocertificazione siamo arrivati?
Ma non si vergognano solo a concepirle? E la gente come fa a star dietro a tutti i decreti chye escono di giorno, di sera , di notte e di domenica?
E la gente che non ha il computer a casa? O che ha la TV rotta?
Nell'ultima devi dichiarare di essere a conoscenza delle disposizioni regionali. E a me chi me le dice? E se non le dichiaro che cambia?
Se dura saranno lunghe come certe comunicazioni sulla privacy delle banche. Quelle che nessuno legge.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Messaggi: 6462
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Re: Le autocertificazioni sono delle coglionerie

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 26 mar 2020, 19:17 saranno lunghe come certe comunicazioni sulla privacy delle banche. Quelle che nessuno legge.
arrivati a questo punto, che tu le legga o meno è irrilevante, dato che nel frattempo LORO, quelli che dovrebbero guidare il paese, le hanno gia modificate.
Rispondi