Il Disfattismo: dalla sinistra e' emigrato alla destra

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
serge
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 6608 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2330 Mi Piace

Re: Il Disfattismo: dalla sinistra e' emigrato alla destra

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 28 mar 2020, 1:43
serge ha scritto: 25 mar 2020, 10:56
Sayon ha scritto: 25 mar 2020, 4:25
carletto3 ha scritto: 24 mar 2020, 20:37

Ma chi ha nominato Salviniiiiiiiiiiiiiiiiii?
A' Sayonne...ma ci fai o ci sei?
Non sono i politici a dover dire questo è meglio o peggio....devono essere coloro che ci capiscono qualcosa...
Nessuno si fida piu' dei politici.....
Ma carletto! Non hai sentito Salvini in TV! Non sono i dottori, gli esperti, il governo che decidono alcunche'. E' solo LUI, SAlvini, che farebbe tutto, darebbe soldi a tutti e non solo quella miserai di 35 miliardi ma centinaia di miliardi, chiuderebbe le fabbriche (se gli conviene dirlo), aprirebbe le fabbriche (se gli conviene dirlo), darebbe mascherine non adesso ma mesi fa (magari PRIMA che si conoscesse il virus), avrebbe ospedali pieni di macchinari. E allora, sentendo tutte queste meraviglie, Salvini mi ha convinto! Sono i politici come lui che risolvono tutto: ricchi sfondati, intelligentissimi, capaci, preparati, previdenti, onnipotenti. Da lui comprerei volentieri anche una macchina usata. Ed infatti credo che quella sia la sua vera vocazione e dove troverebbe sicuramente successo.
Amico Sayon,sei FORTE !
Bye
Serge, comincio ad avere i miei dubbi anche su questo. Io una macchina usata da Salvini non la comprerei mai.
Cattivone!
Bye
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3561 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4632 Mi Piace

Re: Il Disfattismo: dalla sinistra e' emigrato alla destra

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 29 mar 2020, 10:57
Sayon ha scritto: 28 mar 2020, 1:43
serge ha scritto: 25 mar 2020, 10:56
Sayon ha scritto: 25 mar 2020, 4:25

Ma carletto! Non hai sentito Salvini in TV! Non sono i dottori, gli esperti, il governo che decidono alcunche'. E' solo LUI, SAlvini, che farebbe tutto, darebbe soldi a tutti e non solo quella miserai di 35 miliardi ma centinaia di miliardi, chiuderebbe le fabbriche (se gli conviene dirlo), aprirebbe le fabbriche (se gli conviene dirlo), darebbe mascherine non adesso ma mesi fa (magari PRIMA che si conoscesse il virus), avrebbe ospedali pieni di macchinari. E allora, sentendo tutte queste meraviglie, Salvini mi ha convinto! Sono i politici come lui che risolvono tutto: ricchi sfondati, intelligentissimi, capaci, preparati, previdenti, onnipotenti. Da lui comprerei volentieri anche una macchina usata. Ed infatti credo che quella sia la sua vera vocazione e dove troverebbe sicuramente successo.
Non sono cattivo. Ho comprato da giovane ingenuo tante vetture usate e conosco i venditori, Chi troppo loda la sua vettura, si sbroda.Meglio chi mi fa vedere vari modelli, compara i loro pregi, capisce i miei gusti, e consiglia. Senza darmi spintoni per scegliere la SUA preferita.
Amico Sayon,sei FORTE !
Bye
Serge, comincio ad avere i miei dubbi anche su questo. Io una macchina usata da Salvini non la comprerei mai.
Cattivone!
Bye
Rispondi