Valerio saluta TUTTI.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 8736
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 84 volte
Mi Piace Ricevuti: 54 volte

Valerio saluta TUTTI.

Messaggio da leggere da heyoka »

Ho appena ricevuto un messaggio dall' amico, Valerio.
Sta Bene, ma ha difficoltà a connettersi con internet.
Mi ha detto che vi saluta tutti e che appena può viene a dira la SUA!
Smiling Smiling Smiling
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6705
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 32 volte
Mi Piace Ricevuti: 102 volte

Re: Valerio saluta TUTTI.

Messaggio da leggere da Alfa »

Salutoni Valerio........ti hanno oscurato.
Gira voce che toccherà a tutti con la scusa di forti congestioni di rete, meno che ai negri. Solo loro avrebbero il coraggio di fare la rivoluzione e i pidioti loro amici lo sanno.
.
Con me hanno finito di prendere voti. Per me vanno tutti a cagare e senza carta igienica.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Messaggi: 2362
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Mi Piace Inviati: 59 volte
Mi Piace Ricevuti: 17 volte

Re: Valerio saluta TUTTI.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Un carissimo saluto a Valerio!! Smiling Beer Bye
Lo aspettiamo... Smiling
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
giaguaro
Messaggi: 813
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: Valerio saluta TUTTI.

Messaggio da leggere da giaguaro »

Intervengo subito perchè ho visto, poco fa, che l'amico Valerio ora è presente al forum .... è tra noi.
Perciò lo saluto cordialmente e gli auguro che tutti i problemi che lo intralciano siano ormai superati.

Smiling Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 12218
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 97 volte
Mi Piace Ricevuti: 72 volte

Re: Valerio saluta TUTTI.

Messaggio da leggere da Sayon »

giaguaro ha scritto: 22 mar 2020, 13:10 Intervengo subito perchè ho visto, poco fa, che l'amico Valerio ora è presente al forum .... è tra noi.
Perciò lo saluto cordialmente e gli auguro che tutti i problemi che lo intralciano siano ormai superati.

Smiling Bye
Ciao Valerio bentornato. Meglio non scomparire in tempo di Coronavirus. Abbiamo il precedente di Argante, e una scomparsa spaventa un po' a tutti. Compra un laptop nuovo se per caso ancora ne usi uno degli anni 90.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 6407
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 26 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Re: Valerio saluta TUTTI.

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 22 mar 2020, 14:05
giaguaro ha scritto: 22 mar 2020, 13:10 Intervengo subito perchè ho visto, poco fa, che l'amico Valerio ora è presente al forum .... è tra noi.
Perciò lo saluto cordialmente e gli auguro che tutti i problemi che lo intralciano siano ormai superati.

Smiling Bye
Ciao Valerio bentornato. Meglio non scomparire in tempo di Coronavirus. Abbiamo il precedente di Argante, e una scomparsa spaventa un po' a tutti. Compra un laptop nuovo se per caso ancora ne usi uno degli anni 90.
I figli mi hanno regalato un bellissimo Tablet con Android. È TIM che mi porta a casa due fili con un telefono che "frigge" ed internet che va (90%) e viene (10% quando dice bene).
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi