Ecco i signori migranti che chiamano razzisti la protezione civile. Ma non solo loro .....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1252 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4058 Mi Piace
Contatta:

Ecco i signori migranti che chiamano razzisti la protezione civile. Ma non solo loro .....

Messaggio da leggere da Alfa »

Solo per chiederli cosa facevano a spasso invece di stare in casa .... chiamano razzisti e usano le mani.
Noi siamo migranti e facciamo come ci pare, andate via, andate via!
FUCILAZIONE ALL'ISTANTE SUL POSTO.
Tra poco ruberanno anche le terapie intensive agli italiani. VANNO CURATI AL COSTO DI 48 CENTESIMI CADUNO, UNA VACCINO CHE PRESO UNA VOLTA VALE PER SEMPRE!
.

Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1252 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4058 Mi Piace
Contatta:

Re: Ecco i signori migranti che chiamano razzisti la protezione civile. Ma non solo loro .....

Messaggio da leggere da Alfa »

Anche gli imbecilli italiani, guardate se non si meriterebbero anche loro il vaccino una tantum al costo di 48 centesimi

https://www.tunews24.it/ilcorrieredella ... yidZA0ZxxQ

FUCILAZIONE ALL'ISTANTE!
nerorosso
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3558 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2823 Mi Piace

Re: Ecco i signori migranti che chiamano razzisti la protezione civile. Ma non solo loro .....

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 19 mar 2020, 21:38 Anche gli imbecilli italiani, guardate se non si meriterebbero anche loro il vaccino una tantum al costo di 48 centesimi

FUCILAZIONE ALL'ISTANTE!
Come non concordare…

Oggi ore 11.30, i miei colleghi in entrata al lavoro si affollavano in 6 in un ufficetto di circa 10 mq. Ho fatto una partaccia a loro e al responsabile di turno che consentiva sta cosa. Decisamente più intelligenti i due bengalesi che aspettavano fuori a distanza di sicurezza tra loro, e che commentavano con me sulla stupidità di questo comportamento.

PS
Stasera mi reco al bancomat insieme a mia moglie per pagare l'affitto. Espletata la funzione risaliamo in macchina e veniamo fermati dai CC che ci cazziano perchè il passeggero deve stare dietro dal lato opposto e non a fianco.
Come non essere d'accordo? Abbozzi…

Anche se in effetti poi in un letto matrimoniale dormi a circa 50 cm di distanza e quindi tanto vale...

Però ci sono regole che vanno seguite, e se non le segui le sanzioni devono farti rimpiangere si non averle seguite…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Michelangelo
Ha Assegnato: 3461 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1445 Mi Piace

Messaggio da leggere da Michelangelo »

La spensierata grigliata di massa è allucinante! Che dementi!
Gli immigrati che menano le forze dell'ordine e si comportano da padroni di casa e non da ospiti ( figuriamoci con queste nuove norme, rigidissime) ormai è un classico.
Una bella cura a base di Meloni e tutte queste scene ignobili sarebbero solo un brutto ricordo per l'Italia ( a mio modesto parere)
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
serge
Ha Assegnato: 6833 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2395 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 19 mar 2020, 23:54
Alfa ha scritto: 19 mar 2020, 21:38 Anche gli imbecilli italiani, guardate se non si meriterebbero anche loro il vaccino una tantum al costo di 48 centesimi

FUCILAZIONE ALL'ISTANTE!
Come non concordare…

Oggi ore 11.30, i miei colleghi in entrata al lavoro si affollavano in 6 in un ufficetto di circa 10 mq. Ho fatto una partaccia a loro e al responsabile di turno che consentiva sta cosa. Decisamente più intelligenti i due bengalesi che aspettavano fuori a distanza di sicurezza tra loro, e che commentavano con me sulla stupidità di questo comportamento.

PS
Stasera mi reco al bancomat insieme a mia moglie per pagare l'affitto. Espletata la funzione risaliamo in macchina e veniamo fermati dai CC che ci cazziano perchè il passeggero deve stare dietro dal lato opposto e non a fianco.

Anche se in effetti poi in un letto matrimoniale dormi a circa 50 cm di distanza e quindi tanto vale...

Però ci sono regole che vanno seguite, e se non le segui le sanzioni devono farti rimpiangere si non averle seguite…
Non credo che le restrizioni valgono tra familiari conviventi. Il carabiniere che ha fatto spostare tua moglie è semplicemente un imbecille.
Bye
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
nerorosso
Ha Assegnato: 3558 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2823 Mi Piace

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 20 mar 2020, 16:50
nerorosso ha scritto: 19 mar 2020, 23:54

FUCILAZIONE ALL'ISTANTE!
Come non concordare…

PS

Non credo che le restrizioni valgono tra familiari conviventi. Il carabiniere che ha fatto spostare tua moglie è semplicemente un imbecille.
Bye
Per una volta mi tocca scendere in difesa di un carabiniere, il mondo si è proprio capovolto…
A sua difesa devo dire che non ci ha chiesto i documenti nè fatto domande su chi fossimo e perché fossimo li, anche se immaginava visto che ci ha visto uscire dalla banca. Si è limitato a una ramanzina sul fatto che le regole vanno seguite e che bisogna osservare la distanza minima di sicurezza.

PS
Lui peraltro era seduto tranquillamente a fianco del collega alle guida, ma forse hanno una deroga…

PPS
Comunque si, un pò imbecille si, ma del resto che ti aspetti? Mica per nulla ci sono le barzellette sui carabinieri… ;)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi