A prescindere da chi li abbia effettuati, hanno la comune caratteristica di essere pallisti, perché, quasi sempre, devono corrispondere alle attese, agli interessi, del committente..
La Repubblica, da molto tempo ormai, si è assunto il ruolo di essere la guida politica del Paese, indirizzare i consensi, e istruire i dissensi, scegliere i governanti e sostenerli, imporli.
Ha scelto, nell' attualità, di favorire il pur assai mediocre Conte, su nessun altro potendo contare nell' immediato, ne percepisce la crescente disistima nell' opinjone pubblica e corre ai ripari: lo intervista e lo presente Statista, ne loda le pur evidenti cazzate e, come oggi, fa predisporre sondaggi che lo indicano "benvoluto" dal 71% degli italiani!
Io capisco che...capisco tutto, ma...e che cazzo! A meno che gli intervistati non siano tutti immigrati, ma è non stato detto.
I sondaggi di La Repubblica...ma davvero?
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace
Re: I sondaggi di La Repubblica...ma davvero?
Certo e l'80 per cento quando pensa a Conte pensa anche a sua madresabinosarno1 ha scritto: ↑19 mar 2020, 8:42 A prescindere da chi li abbia effettuati, hanno la comune caratteristica di essere pallisti, perché, quasi sempre, devono corrispondere alle attese, agli interessi, del committente..
La Repubblica, da molto tempo ormai, si è assunto il ruolo di essere la guida politica del Paese, indirizzare i consensi, e istruire i dissensi, scegliere i governanti e sostenerli, imporli.
Ha scelto, nell' attualità, di favorire il pur assai mediocre Conte, su nessun altro potendo contare nell' immediato, ne percepisce la crescente disistima nell' opinjone pubblica e corre ai ripari: lo intervista e lo presente Statista, ne loda le pur evidenti cazzate e, come oggi, fa predisporre sondaggi che lo indicano "benvoluto" dal 71% degli italiani!
Io capisco che...capisco tutto, ma...e che cazzo! A meno che gli intervistati non siano tutti immigrati, ma è non stato detto.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Re: I sondaggi di La Repubblica...ma davvero?
Io ricordo che Monti, a suo tempo, era arrivato al 90%.
Poi si è scoperto che ha massacrato i TROTONI italioti per salvare le banche della Merkel e di Sarkozy.
Poi si è scoperto che ha massacrato i TROTONI italioti per salvare le banche della Merkel e di Sarkozy.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)