Un saluto a tutti, son partito
- Alfa
- Connesso: No
- Messaggi: 5919
- Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
- Località: Toscana
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
- giaguaro
- Connesso: No
- Messaggi: 782
- Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
- Ha Assegnato: 928 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 427 Mi Piace
Re: Un saluto a tutti, son partito
Spero per Te che non si tratti solo di un viaggio di fantasia. Perchè, se fosse così, posso assicurarTi che anche io, che amo viaggiare, tutti i giorni sogno da sveglio di trovarmi nei luoghi più belli del mondo, magari visitando i posti più interessanti seduto di fronte al PC.
Comunque, se sei partito realmente, ti auguro buon viaggio, augurdomi, da povero vecchio, di trovarmi ancora sano e vegeto al Tuo felice rientro in patria.


Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
- carletto3
- Connesso: No
- Messaggi: 8090
- Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Re: Un saluto a tutti, son partito
Ma 'ndo vai?O sogni di andare...
Ho visitato nei miei ultimi vent'anni mezzo mondo ,ma da buon italiano ,ritengo obiettivmente l'Italia (se non ci fossero gli italiani )il piu' bel Paese del mondo.Ha tutto e di piu' in maniera esagerata cio' che hanno gli altri,e nei paesi dove vai tutto è nuovo,favoloso e da lasciare a bocca aperta,ma dura poco,perche' non sono molte queste meraviglie.Poi una volta viste, hai visto tutto ...e diventa monotono,desueto per il tuo modo di vivere e stancante.
Oggi alla mia mezza eta' ho deciso di visitare altri due o tre paesi e poi fermarmi definitivamente e vedermi cio' che mi manca in video o nei libri.
Stai qua ...dai retta ad un altro bischero...basterebbe cambiare la testa a molti e potremmo vivere come nessun altro al mondo vive....nel Paese piu' bello del Mondo.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- heyoka
- Connesso: No
- Messaggi: 7698
- Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Re: Un saluto a tutti, son partito
Vedi che anche tu, carletto, se fai uno sforzo mentale, puoi comprendere che DIO non gioca a dadi?ritengo obiettivmente l'Italia (se non ci fossero gli italiani )il piu' bel Paese del mondo.
La legge dei pesi e dei contrappesi di bilanciamento non è cosa per Diabolici Luciferini.
Dio è un grande, ed è anche paziente, ma quando vede che il suo gioco o la sua Divina Commedia rischia di andare a puttane, non può fare altro he intervenire.
Magari senza farsi beccare da qualche Trotino un po più sveglio degli altri.
E allora ci manda un bel dono come il coronavirus per rimettere in equilibrio il gioco.
Sperando naturalmente che i giocatori o gli attori ne prenfano atto.
Che se si ribellano magari il buon Dio di incazza di brutto.
E allira si che son caxxi amari per tutti.
Specie per gli avanotti.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)