Un saluto a tutti, son partito

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6481
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Un saluto a tutti, son partito

Messaggio da leggere da Alfa »

Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 813
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 944 Mi Piace
Ha Ricevuto: 439 Mi Piace

Re: Un saluto a tutti, son partito

Messaggio da leggere da giaguaro »

Alfa ha scritto: 17 mar 2020, 12:33 VIDEO
Spero per Te che non si tratti solo di un viaggio di fantasia. Perchè, se fosse così, posso assicurarTi che anche io, che amo viaggiare, tutti i giorni sogno da sveglio di trovarmi nei luoghi più belli del mondo, magari visitando i posti più interessanti seduto di fronte al PC.
Comunque, se sei partito realmente, ti auguro buon viaggio, augurdomi, da povero vecchio, di trovarmi ancora sano e vegeto al Tuo felice rientro in patria.

Smiling Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Un saluto a tutti, son partito

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 17 mar 2020, 12:33 VIDEO
Ma 'ndo vai?O sogni di andare...
Ho visitato nei miei ultimi vent'anni mezzo mondo ,ma da buon italiano ,ritengo obiettivmente l'Italia (se non ci fossero gli italiani )il piu' bel Paese del mondo.Ha tutto e di piu' in maniera esagerata cio' che hanno gli altri,e nei paesi dove vai tutto è nuovo,favoloso e da lasciare a bocca aperta,ma dura poco,perche' non sono molte queste meraviglie.Poi una volta viste, hai visto tutto ...e diventa monotono,desueto per il tuo modo di vivere e stancante.
Oggi alla mia mezza eta' ho deciso di visitare altri due o tre paesi e poi fermarmi definitivamente e vedermi cio' che mi manca in video o nei libri.
Stai qua ...dai retta ad un altro bischero...basterebbe cambiare la testa a molti e potremmo vivere come nessun altro al mondo vive....nel Paese piu' bello del Mondo.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8538
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Un saluto a tutti, son partito

Messaggio da leggere da heyoka »

ritengo obiettivmente l'Italia (se non ci fossero gli italiani )il piu' bel Paese del mondo.
Vedi che anche tu, carletto, se fai uno sforzo mentale, puoi comprendere che DIO non gioca a dadi?
La legge dei pesi e dei contrappesi di bilanciamento non è cosa per Diabolici Luciferini.
Dio è un grande, ed è anche paziente, ma quando vede che il suo gioco o la sua Divina Commedia rischia di andare a puttane, non può fare altro he intervenire.
Magari senza farsi beccare da qualche Trotino un po più sveglio degli altri.
E allora ci manda un bel dono come il coronavirus per rimettere in equilibrio il gioco.
Sperando naturalmente che i giocatori o gli attori ne prenfano atto.
Che se si ribellano magari il buon Dio di incazza di brutto.
E allira si che son caxxi amari per tutti.
Specie per gli avanotti.
🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi