ZINGARETTI CONTAGIATO: E SE FOSSE FALSO ?
- thefear
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 88 Mi Piace
ZINGARETTI CONTAGIATO: E SE FOSSE FALSO ?
zingaretti dice di essere contagiato
dalle interviste che ha fatto negli ultimi giorni mi sembra godere di ottima salute
dunque questo virus forse colpisce in modo diverso le persone?
e se zingaretti si fosse inventato il contagio per fare la vittima, per fare parlare di se, per imbonire il popolo italiano facendo in modo che noi pensiamo di lui "oh poverino ", per aumentare la propria fiducia negli italiani?
gira voce di una intercettazione telefonica con un suo collaboratore in cui si smentirebbe il suo contagio
cosa ne pensate ???
dalle interviste che ha fatto negli ultimi giorni mi sembra godere di ottima salute
e se zingaretti si fosse inventato il contagio per fare la vittima, per fare parlare di se, per imbonire il popolo italiano facendo in modo che noi pensiamo di lui "oh poverino ", per aumentare la propria fiducia negli italiani?
gira voce di una intercettazione telefonica con un suo collaboratore in cui si smentirebbe il suo contagio
cosa ne pensate ???
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Re: ZINGARETTI CONTAGIATO: E SE FOSSE FALSO ?
Penso sia un fake.
Secondo te può rischiare di dire una simile bugia con il rischio di venire scoperto?
Non sono così Trotone da crederci.
Secondo te può rischiare di dire una simile bugia con il rischio di venire scoperto?
Non sono così Trotone da crederci.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- CaneSciolto
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace
Quello il virus ce l'ha al cervello, fece l'abbraccio al cinese e la giornata della bacchetta...sto cojonazzo!!!! 

- giampieros
- Ha Assegnato: 302 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 386 Mi Piace
A me pare di aver letto che il Covid-19 è un virus "specie-specifico": infetta solamente gli esseri umani.thefear ha scritto: ↑17 mar 2020, 10:29 zingaretti dice di essere contagiato
cosa ne pensate ???
- serge
- Ha Assegnato: 6264 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2191 Mi Piace
Caro amico,forse ti confondi con Qualcuno che "beccato" in giro con la propria fidanzata si giustificava dicendo che andava a fare la spesa .Il Comandante al supermercato?Mah.....thefear ha scritto: ↑17 mar 2020, 10:29 zingaretti dice di essere contagiato
cosa ne pensate ???

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Questo è un ulteriore indizio a favore della mia tesi sullo specifico e saggio intervento divino, atto a controbilanciare lo strapotere Luciferino della Scienza troppo impicciona e BUONISTA.A me pare di aver letto che il Covid-19 è un virus "specie-specifico": infetta solamente gli esseri umani.
Tanto più che attacca mortalmente soprattutto gli esseri umani destinati per età e patologie a rinascere a Vita nuova.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)