ZINGARETTI CONTAGIATO: E SE FOSSE FALSO ?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
thefear
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

ZINGARETTI CONTAGIATO: E SE FOSSE FALSO ?

Messaggio da leggere da thefear »

zingaretti dice di essere contagiato
dalle interviste che ha fatto negli ultimi giorni mi sembra godere di ottima salute
dunque questo virus forse colpisce in modo diverso le persone?
e se zingaretti si fosse inventato il contagio per fare la vittima, per fare parlare di se, per imbonire il popolo italiano facendo in modo che noi pensiamo di lui "oh poverino ", per aumentare la propria fiducia negli italiani?
gira voce di una intercettazione telefonica con un suo collaboratore in cui si smentirebbe il suo contagio
cosa ne pensate ???
heyoka
Mi Piace Inviati: 96 volte
Mi Piace Ricevuti: 55 volte

Re: ZINGARETTI CONTAGIATO: E SE FOSSE FALSO ?

Messaggio da leggere da heyoka »

Penso sia un fake.
Secondo te può rischiare di dire una simile bugia con il rischio di venire scoperto?
Non sono così Trotone da crederci.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Quello il virus ce l'ha al cervello, fece l'abbraccio al cinese e la giornata della bacchetta...sto cojonazzo!!!! BangHead
giampieros

Messaggio da leggere da giampieros »

thefear ha scritto: 17 mar 2020, 10:29 zingaretti dice di essere contagiato
dalle interviste che ha fatto negli ultimi giorni mi sembra godere di ottima salute
e se zingaretti si fosse inventato il contagio per fare la vittima, per fare parlare di se, per imbonire il popolo italiano facendo in modo che noi pensiamo di lui "oh poverino ", per aumentare la propria fiducia negli italiani?
gira voce di una intercettazione telefonica con un suo collaboratore in cui si smentirebbe il suo contagio
cosa ne pensate ???
A me pare di aver letto che il Covid-19 è un virus "specie-specifico": infetta solamente gli esseri umani.
serge
Mi Piace Inviati: 229 volte
Mi Piace Ricevuti: 60 volte

Messaggio da leggere da serge »

thefear ha scritto: 17 mar 2020, 10:29 zingaretti dice di essere contagiato
cosa ne pensate ???
Caro amico,forse ti confondi con Qualcuno che "beccato" in giro con la propria fidanzata si giustificava dicendo che andava a fare la spesa .Il Comandante al supermercato?Mah.....
Bye
“Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.”
(Stanislaw Lec,scrittore e poeta ucraino)
heyoka
Mi Piace Inviati: 96 volte
Mi Piace Ricevuti: 55 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

A me pare di aver letto che il Covid-19 è un virus "specie-specifico": infetta solamente gli esseri umani.
Questo è un ulteriore indizio a favore della mia tesi sullo specifico e saggio intervento divino, atto a controbilanciare lo strapotere Luciferino della Scienza troppo impicciona e BUONISTA.
Tanto più che attacca mortalmente soprattutto gli esseri umani destinati per età e patologie a rinascere a Vita nuova.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi