le bandiere arcobaleno esposte che cialtroneria sono?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
porterrockwell
Connesso: No
Ha Assegnato: 424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace

le bandiere arcobaleno esposte che cialtroneria sono?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Neppure in momenti in cui occorre serrare i ranghi e fare tutti il proprio dovere i cialtroni globalisti si abbassano ad esporre il tricolore.
Che minchia mi rappresenta una bandiera arcobaleno? Cos'è, non dobbiamo combattere il terrorismo del coronavirus? Dobbiamo innalzare segnali di pace di fronte ad una epidemia che miete vittime? Che significato ha questa stolidezza?
Questa gente nata italiana ed oggi cittadina di nulla non si arrende davanti allo sconquasso sorto dal voler vivere senza confini e continua a proporre gli stantii slogan di sempre : l'antifascismo da teatrino di burattini ed il pacifismo . E a difendere con slogan insulsi una UE la cui inutilità l'epidemia ha mensso a nudo.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Alfa
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
Contatta:

Re: le bandiere arcobaleno esposte che cialtroneria sono?

Messaggio da leggere da Alfa »

Contentati, io mi aspetto presto di vedere quelle del PD, ormai non ci si può aspettare di tutto.
Il Papa che va a passeggio senza mascherina è un buon segnale.
Pescetti&Scherzetti
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Se lo Stato italiano soccombe, gli arcobaleno blu-stellati avranno modo di rendersi conto di tante cose...
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
CaneSciolto
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Gli itaGLiani son speciali per le buffonate, adesso si sentono tutti nazionalisti, sti cazzoni! prima quando si diceva di difendere i confini e non far entrare porci e cani...eravamo faSSiSti...!!!! BangHead
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 16 mar 2020, 19:37 Neppure in momenti in cui occorre serrare i ranghi e fare tutti il proprio dovere i cialtroni globalisti si abbassano ad esporre il tricolore.
Che minchia mi rappresenta una bandiera arcobaleno? Cos'è, non dobbiamo combattere il terrorismo del coronavirus? Dobbiamo innalzare segnali di pace di fronte ad una epidemia che miete vittime? Che significato ha questa stolidezza?
Questa gente nata italiana ed oggi cittadina di nulla non si arrende davanti allo sconquasso sorto dal voler vivere senza confini e continua a proporre gli stantii slogan di sempre : l'antifascismo da teatrino di burattini ed il pacifismo . E a difendere con slogan insulsi una UE la cui inutilità l'epidemia ha mensso a nudo.
E' una vita che sostengo che la stupidita' italiana è fuori da qualsiasi umana comprensione..
Aspettati pure tutti sui balconi e alle finestre a cantare Bella ciao...contro il virus invasore.
Io ormai non mi meraviglio piu' di nulla......la mamma dei cretini è sempre incinta....quasi come le zingare che non vogliono finire in carcere.
Basterebbe qulache risate a scompiscio per farli smettere.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 16 mar 2020, 19:49 Contentati, io mi aspetto presto di vedere quelle del PD, ormai non ci si può aspettare di tutto.
Quoto.
Ma per onestà intellettuale anche Salvini e fidanzata, mano nella mano, potevano evitare.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Ha Assegnato: 6290 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2201 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 17 mar 2020, 15:28
Alfa ha scritto: 16 mar 2020, 19:49 Contentati, io mi aspetto presto di vedere quelle del PD, ormai non ci si può aspettare di tutto.
Quoto.
Ma per onestà intellettuale anche Salvini e fidanzata, mano nella mano, potevano evitare.
Ma andavano al supermercato a fare la spesa !!!
Bye
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 17 mar 2020, 15:28
Quoto.
Fammi capì questa ipocrisia....in privato possono fare qualsiasi zozzeria a cm zero e in pubblico a 1 metro e mezzo ?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi