Nuova funzione "Grazie - Mi Piace"

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui. Le ultime news da Forum Politico e utilità da scaricare.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Nuova funzione "Grazie - Mi Piace"

Messaggio da leggere da Alfa »

e' possibile votare ogni singolo post con un mipiace/grazie.
C'è un apposito pulsante (vedi immagine) che se cliccato assegna un "ringraziamento/mipiace" all'autore del post.
Ho tradotto un po' di testo dall'inglese, ma non tutto completamente, comunque il testo più importante credo di averlo tradotto.
.

Immagine
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Nuova funzione "Grazie - Mi Piace"

Messaggio da leggere da Sayon »

OTTIMA idea che pero richiede piu spiegazione. A chi vanno le stellette, all' autore del post iniziale ( e allora vedrai centinaia di "primi" post) o ai commenti successivi che possono rendere eccitante, un post inizialmente sciapo?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Nuova funzione "Grazie - Mi Piace"

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 15 mar 2020, 12:39 OTTIMA idea che pero richiede piu spiegazione. A chi vanno le stellette, all' autore del post iniziale ( e allora vedrai centinaia di "primi" post) o ai commenti successivi che possono rendere eccitante, un post inizialmente sciapo?
Ogni commento può essere votato.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
grazia
Connesso: No
Messaggi: 1066
Iscritto il: 10 giu 2019, 7:53
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 109 Mi Piace

Re: Nuova funzione "Grazie - Mi Piace"

Messaggio da leggere da grazia »

Caro Nerorosso dovresti essere così gentile di spiegarmi perchè ho dato il "mi piace
al post di Sayon "il mondo non è diviso ecc." erano uscite tre stelle gialle e adesso
ce n'è una sola! Si sono rifiutate le stelline o qualcuno le può togliere se non gli garbano?
Ciao Buona giornata
Avatar utente
grazia
Connesso: No
Messaggi: 1066
Iscritto il: 10 giu 2019, 7:53
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 109 Mi Piace

Re: Nuova funzione "Grazie - Mi Piace"

Messaggio da leggere da grazia »

grazia ha scritto: 15 mar 2020, 17:50 Caro Nerorosso dovresti essere così gentile di spiegarmi perchè ho dato il "mi piace
al post di Sayon "il mondo non è diviso ecc." erano uscite tre stelle gialle e adesso
ce n'è una sola! Si sono rifiutate le stelline o qualcuno le può togliere se non gli garbano?
Ciao Buona giornata
Caro "gentilissimo" nerorosso grazie della risposta.......
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Nuova funzione "Grazie - Mi Piace"

Messaggio da leggere da nerorosso »

grazia ha scritto: 16 mar 2020, 10:49
grazia ha scritto: 15 mar 2020, 17:50 Caro Nerorosso dovresti essere così gentile di spiegarmi perchè ho dato il "mi piace
al post di Sayon "il mondo non è diviso ecc." erano uscite tre stelle gialle e adesso
ce n'è una sola! Si sono rifiutate le stelline o qualcuno le può togliere se non gli garbano?
Ciao Buona giornata
Caro "gentilissimo" nerorosso grazie della risposta.......
Carissima, ho visto solo adesso questo tuo post. Non lo so, adesso sono al lavoro, vedrò...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Nuova funzione "Grazie - Mi Piace"

Messaggio da leggere da nerorosso »

grazia ha scritto: 15 mar 2020, 17:50 Caro Nerorosso dovresti essere così gentile di spiegarmi perchè ho dato il "mi piace
al post di Sayon "il mondo non è diviso ecc." erano uscite tre stelle gialle e adesso
ce n'è una sola! Si sono rifiutate le stelline o qualcuno le può togliere se non gli garbano?
Ciao Buona giornata
Sinceramente ci ho capito poco, se non che un voto, come nel tuo caso, vale il 12,5% ovvero un ottavo. per avere il 100% occorrono 8 voti. nel tuo caso il "mi piace" l'hai messo solo tu, quindi il post ha il 12,5% di gradimento.

Però ho capito. se tu vai a vedere il post che hai votato tramite il pulsante a pollice in su, vedrai che puoi togliere il tuo voto col pulsante che si è trasformato in un pollice in giù. evidentemente qualcuno aveva dato il suo voto e poi l'ha successivamente tolto.

Felice di esserti stato eventualmente utile. in questo periodo noi della logistica siamo sotto pressione a causa degli idioti che vanno facendo incetta di spaghetti e sale...

IL tuo "gentilissimo"...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
grazia
Connesso: No
Messaggi: 1066
Iscritto il: 10 giu 2019, 7:53
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 109 Mi Piace

Re: Nuova funzione "Grazie - Mi Piace"

Messaggio da leggere da grazia »

Carissimo come sempre gentilissimo ti ringrazio. Io comunque mi ricordo che ho schiacciato il pollice in su una volta e sono spuntate 3 stelline in un colpo solo tanto è vero che ho pensato che il "mi piace" fosse composto da tre stelline alla volta, ecco perchè mi sono meravigliata quando dopo qualche tempo, per combinazione, ho notato che le stelline non erano più tre ma solo una mentre anche nello spot di Italia Bella da tre ne apparivano solo due. Farò più caso la prossima volta ai pollici.
Ciao buon lavoro e buona giornata!
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Nuova funzione "Grazie - Mi Piace"

Messaggio da leggere da nerorosso »

grazia ha scritto: 17 mar 2020, 17:12 Carissimo come sempre gentilissimo ti ringrazio. Io comunque mi ricordo che ho schiacciato il pollice in su una volta e sono spuntate 3 stelline in un colpo solo tanto è vero che ho pensato che il "mi piace" fosse composto da tre stelline alla volta, ecco perchè mi sono meravigliata quando dopo qualche tempo, per combinazione, ho notato che le stelline non erano più tre ma solo una mentre anche nello spot di Italia Bella da tre ne apparivano solo due. Farò più caso la prossima volta ai pollici.
Ciao buon lavoro e buona giornata!
Perchè probabilmente c'era già un "mi piace" poi successivamente tolto.L'unica spiegazione è quella. due voti fanno tre stelline, un voto fa una stellina emmezzo. Sicuramente c'era già un "mi piace" poi tolto da chi lo aveva messo. Da quel che vedo nessuno, nemmeno gli admin, possono togliere un "mi piace" di altri.

LoveHeart Beer
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi