Non si sente un fiato in merito.....pero' ho notato che sembrano spariti,almeno qua da me,sia da strada,sia davanti ai supermercati e alle farmacie.Alfa ha scritto: 14 mar 2020, 11:12 Una domanda sorge spontanea. Oggi purtroppo avremo altri contagiati e morti più di ieri, ma in tutti questi giorni nessuna notizia su quanti migranti siano stati colpiti dal covid-19, quanti guariti o quanti defunti, ma come è possibile. Molti di loro sono in strada nonostante i divieti, si raggruppano, affollano autobus e treni sprovvisti oltre che di regolare biglietto anche di ogni tipo di protezione, altri e non pochi frequentano luoghi putridi dove spacciano la droga, eppure nessuna notizia di un contagio o di un defunto, nemmeno nei centri accoglienza dove regna la massa. Forse ci nascondono questo tipo di casi per non dire che spendiamo anche i nostri "soldi a debito" per curarli e farci andare in furia, oppure il vaccino è proprio da scovare dentro di loro, nei loro anticorpi. Quale sara il mistero?
Bella domanda alla quale "qualcuno" dovrebbe dare risposta. E i cosiddetti senza tetto,come sopravvivono?Alfa ha scritto: 14 mar 2020, 11:12 Una domanda sorge spontanea. Oggi purtroppo avremo altri contagiati e morti più di ieri, ma in tutti questi giorni nessuna notizia su quanti migranti siano stati colpiti dal covid-19, quanti guariti o quanti defunti, ma come è possibile. Molti di loro sono in strada nonostante i divieti, si raggruppano, affollano autobus e treni sprovvisti oltre che di regolare biglietto anche di ogni tipo di protezione, altri e non pochi frequentano luoghi putridi dove spacciano la droga, eppure nessuna notizia di un contagio o di un defunto, nemmeno nei centri accoglienza dove regna la massa. Forse ci nascondono questo tipo di casi per non dire che spendiamo anche i nostri "soldi a debito" per curarli e farci andare in furia, oppure il vaccino è proprio da scovare dentro di loro, nei loro anticorpi. Quale sara il mistero?
Vuoi vedere che Madre Natura ha già risposto alla fomanda.serge ha scritto: 14 mar 2020, 12:02Bella domanda alla quale "qualcuno" dovrebbe dare risposta. E i cosiddetti senza tetto,come sopravvivono?Alfa ha scritto: 14 mar 2020, 11:12 Una domanda sorge spontanea. Oggi purtroppo avremo altri contagiati e morti più di ieri, ma in tutti questi giorni nessuna notizia su quanti migranti siano stati colpiti dal covid-19, quanti guariti o quanti defunti, ma come è possibile. Molti di loro sono in strada nonostante i divieti, si raggruppano, affollano autobus e treni sprovvisti oltre che di regolare biglietto anche di ogni tipo di protezione, altri e non pochi frequentano luoghi putridi dove spacciano la droga, eppure nessuna notizia di un contagio o di un defunto, nemmeno nei centri accoglienza dove regna la massa. Forse ci nascondono questo tipo di casi per non dire che spendiamo anche i nostri "soldi a debito" per curarli e farci andare in furia, oppure il vaccino è proprio da scovare dentro di loro, nei loro anticorpi. Quale sara il mistero?
![]()
Non vorrei che anche lei si fosse fatta tansgender e ora si chiami stato italiano.heyoka ha scritto: 14 mar 2020, 13:59Vuoi vedere che Madre Natura ha già risposto alla fomanda.serge ha scritto: 14 mar 2020, 12:02Bella domanda alla quale "qualcuno" dovrebbe dare risposta. E i cosiddetti senza tetto,come sopravvivono?Alfa ha scritto: 14 mar 2020, 11:12 Una domanda sorge spontanea. Oggi purtroppo avremo altri contagiati e morti più di ieri, ma in tutti questi giorni nessuna notizia su quanti migranti siano stati colpiti dal covid-19, quanti guariti o quanti defunti, ma come è possibile. Molti di loro sono in strada nonostante i divieti, si raggruppano, affollano autobus e treni sprovvisti oltre che di regolare biglietto anche di ogni tipo di protezione, altri e non pochi frequentano luoghi putridi dove spacciano la droga, eppure nessuna notizia di un contagio o di un defunto, nemmeno nei centri accoglienza dove regna la massa. Forse ci nascondono questo tipo di casi per non dire che spendiamo anche i nostri "soldi a debito" per curarli e farci andare in furia, oppure il vaccino è proprio da scovare dentro di loro, nei loro anticorpi. Quale sara il mistero?
![]()
Io non rispondo perché non saprei cosa rispondere. Vado a fare la spesa e faccio un giro per il quartiere: per strada non c'è nessuno e nemmeno quel paio di giovani immigrati quasi sicuramente irregolari che ogni tanto si armano di scopa e secchio e danno una bella ripulita a qualche decina di metri di marciapiede e cunette (quando lo fanno, gli mollo mezzo euro). In centro non sono più andato da quando c'è il "luciferino" (Heyoka docet) decreto.serge ha scritto: 14 mar 2020, 12:02Bella domanda alla quale "qualcuno" dovrebbe dare risposta. E i cosiddetti senza tetto,come sopravvivono?Alfa ha scritto: 14 mar 2020, 11:12 Una domanda sorge spontanea. Oggi purtroppo avremo altri contagiati e morti più di ieri, ma in tutti questi giorni nessuna notizia su quanti migranti siano stati colpiti dal covid-19, quanti guariti o quanti defunti, ma come è possibile. Molti di loro sono in strada nonostante i divieti, si raggruppano, affollano autobus e treni sprovvisti oltre che di regolare biglietto anche di ogni tipo di protezione, altri e non pochi frequentano luoghi putridi dove spacciano la droga, eppure nessuna notizia di un contagio o di un defunto, nemmeno nei centri accoglienza dove regna la massa. Forse ci nascondono questo tipo di casi per non dire che spendiamo anche i nostri "soldi a debito" per curarli e farci andare in furia, oppure il vaccino è proprio da scovare dentro di loro, nei loro anticorpi. Quale sara il mistero?
![]()