MI era sfuggito il tuo post....porterrockwell ha scritto: 13 mar 2020, 18:10 https://www.huffingtonpost.it/entry/abi ... n=trending
Leggete come deve reagire un capo.
Per quel che ci riguarda se fra tre o quattro settimane non ne verremo a capo dovremo tornare tutti ad una vita normale per non distruggere la nostra economia. Chi si ammalerà si ammalerà. Molti guariranno e torneranno a lavorare, altri non ce la faranno. E' una guerra, non ve ne siete accorti?
heyoka ha scritto: 13 mar 2020, 20:39 Ti sei mai chiesto Carletto perché non ci dicono con dati ben dettagliati quanti sono i gli ammalati fi influenza corona che prima del contagio non avevano alcuna patologia grave e che sono morti a causa del Coronavirus?
Ho il sospetto che siano pochissimi se non addirittura NESSUNO.
Se fosse come sospetto mi dici perché 60 Milioni di italiani senza gravi patologie devono aver paura di morire e devono stare agli arresti domiciliari con tutta la CATASTROFE ECONOMICA E SOCIALE che questo ci porterà?
Ho la brutta impressione che nelle alte sfere della Finanza abniano studiato bene come fregare i soliti Trotoni.
Nel 1970 una brutta influenza come questa ha contato 5000 morti (*anche loro vecchi con un sacvo di patologie) e nessuno se ne è accorto.
Non è che forse non era il momento GIUSTO di far scoppiare la TERZA guerra Mondiale?
Io la domanda me la faccio perché non sono chiari i DATI per cui ci dicono che questa è una Pandemia.
Gli inglesi, vome sempre, sono meno Trotoni di Noi.
Vedi Brexit.
Me lo sono chiesto sì.....heyoka ha scritto: 13 mar 2020, 20:39 Ti sei mai chiesto Carletto perché non ci dicono con dati ben dettagliati quanti sono i gli ammalati fi influenza corona che prima del contagio non avevano alcuna patologia grave e che sono morti a causa del Coronavirus?
Se fosse come sospetto mi dici perché 60 Milioni di italiani senza gravi patologie devono aver paura di morire e devono stare agli arresti domiciliari con tutta la CATASTROFE ECONOMICA E SOCIALE che questo ci porterà?
Ho la brutta impressione che nelle alte sfere della Finanza abniano studiato bene come fregare i soliti Trotoni.
Nel 1970 una brutta influenza come questa ha contato 5000 morti (*anche loro vecchi con un sacvo di patologie) e nessuno se ne è accorto.
Non è che forse non era il momento GIUSTO di far scoppiare la TERZA guerra Mondiale?
Io la domanda me la faccio perché non sono chiari i DATI per cui ci dicono che questa è una Pandemia.
Gli inglesi, vome sempre, sono meno Trotoni di Noi.
Vedi Brexit.
Ci siamo risollevati da peste bubbonica,da carestie da guerre.....da tsunami ed eruzioni vulcaniche e terremoti figuriamoci da un virussone...ci risolleveremo anche da questo,di certo non sara' piu' tutto come prima ,ma questo è nel naturale evolvere delle cose e della storia.porterrockwell ha scritto: 13 mar 2020, 20:46 Carletto questa può diventare una guerra . A Londra andavano a lavorare anche se bombardavano tutti i giorni quasi 80 anni fa. Stare in casa voleva dire perdere la guerra e la libertà. Se le cose oggi continuano troppo in questa maniera ci troveremo in una situazione da cui non ci risolleveremo più. Questo è il senso dell'atteggiamento di Johnson.
Se ti sei fatto qualche domanda questo mi consola. Ho sempre pensato che non sei un Trotone.Me lo sono chiesto sì.....
ma continuo a pensare che ci sia sotto qualcosa di non chiaro,non detto...e ben nascosto.Ma di natura scientifica e non economica.
Dispiace contraddirti, ma Boris Johnson e' un GRANDE COLLIONE, come pure Trump negli USA. Entrambi stanno sottovalutando gli effetti della coronavirus e puoi star tranquillo che questo provochera' una reazione violenta da parte del loro popolo che li SCARAVENTERA" fuori dalla loro posizione. Stanno giocando con la vita dei loro cittadini, e i cittadini si vendicheranno per il loro cinismo e calcoli SBAGLIATI. Gia ho detto che mi aspetto che Trump prendera' presto il virus dato che sta passando le gionate come se il virus non esistesse. Nel frattempo le farmacie sono prese d'assalto, mancano mascherine e liquidi disnfettanti, e la gente ormai pensa a difendersi da sola perche non crede piu' alle c..zate di Trump. L' ultima e' quella di sospendere tutti i voli, meno che quelli per l' Inghilterra, un Paese dove il virus si sta diffondendo velocemente e persino il Ministro della Sanita' si e' presa il virus. Bene. il coronavirus sta solo confermando CHI SONO VERAMENTE I COLLIONI POLITICI. E fra questi c'e' Boris Johnson l' uomo che portera' l' Inghilterra allo sfracello,porterrockwell ha scritto: 13 mar 2020, 18:10 https://www.huffingtonpost.it/entry/abi ... n=trending
Leggete come deve reagire un capo.
Per quel che ci riguarda se fra tre o quattro settimane non ne verremo a capo dovremo tornare tutti ad una vita normale per non distruggere la nostra economia. Chi si ammalerà si ammalerà. Molti guariranno e torneranno a lavorare, altri non ce la faranno. E' una guerra, non ve ne siete accorti?
Sono sempre loro, Serge.serge ha scritto: 14 mar 2020, 9:46 Andrà tutto bene cosa? Certo,bisogna essere MODERATAMENTE ottimisti,ma non lasciarsi andare alla miriade di messaggi colorati (!) che stanno affiorando nel Paese. Il che mi ricorda l'esplosione (sic) di cartelli con le sardine......Stiamo con i piedi per terra!
![]()
Lo dicono, lo dicono. Tu "sospetti" quello che dicono chiaramente. Questa mattina in TV il capo della Protezione Civile, quello lì, non mi ricordo mai come si chiama...comincia con B. Ha detto che i cento e passa morti di ieri avevano TUTTI malattie pregresse e non sono morti di Coronavirus ma con coronavirus.heyoka ha scritto: 13 mar 2020, 21:15 Ti sei mai chiesto Carletto perché non ci dicono con dati ben dettagliati quanti sono i gli ammalati fi influenza corona che prima del contagio non avevano alcuna patologia grave e che sono morti a causa del Coronavirus?