Questo è il premier che noi non avremo mai

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 229 volte

Questo è il premier che noi non avremo mai

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.huffingtonpost.it/entry/abi ... n=trending

Leggete come deve reagire un capo.
Per quel che ci riguarda se fra tre o quattro settimane non ne verremo a capo dovremo tornare tutti ad una vita normale per non distruggere la nostra economia. Chi si ammalerà si ammalerà. Molti guariranno e torneranno a lavorare, altri non ce la faranno. E' una guerra, non ve ne siete accorti?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
carletto3

Re: Questo è il premier che noi non avremo mai

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 13 mar 2020, 18:10 https://www.huffingtonpost.it/entry/abi ... n=trending

Per quel che ci riguarda se fra tre o quattro settimane non ne verremo a capo dovremo tornare tutti ad una vita normale per non distruggere la nostra economia. Chi si ammalerà si ammalerà. Molti guariranno e torneranno a lavorare, altri non ce la faranno. E' una guerra, non ve ne siete accorti?
MI era sfuggito il tuo post....
A me spaventa il cinismo di Boris e la sua stupidita'.
Cosa succederebbe se, per salvare per qualche settimana ancora l'economia inglese e la sua produzione,tra un mese meta' degli inglesi fossero costretti a letto,con fabbriche ,negozi chiusi ecc...e tutto si fermasse per settimane?
Cosa accadrebbe se le morti si verificassero a grappoli con le unita' di terapie intensive intasate e fuori uso?
Di piu'....chi fermerebbe poi la folla inferocita per le misure cautelative non prese?
E ancora di piu' cosa accadrebbe se le altre nazioni europee si rifiutassero di aiutare il popolo inglese per l'incoscienza del suo Premier?
E ancora cosa potrebbe succedere se qualche componente della famiglia reale fosse colpito e morisse per il Corona?
Port...non vuol dire essere un capo con questo comportamento ma un perfetto Heyoka...con l'aggravante dell'irresponsabilita' che non si addice a un vero capo ma solo a un cinico dittatore che disprezza il proprio popolo.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Ti sei mai chiesto Carletto perché non ci dicono con dati ben dettagliati quanti sono i gli ammalati fi influenza corona che prima del contagio non avevano alcuna patologia grave e che sono morti a causa del Coronavirus?
Ho il sospetto che siano pochissimi se non addirittura NESSUNO.
Se fosse come sospetto mi dici perché 60 Milioni di italiani senza gravi patologie devono aver paura di morire e devono stare agli arresti domiciliari con tutta la CATASTROFE ECONOMICA E SOCIALE che questo ci porterà?
Ho la brutta impressione che nelle alte sfere della Finanza abniano studiato bene come fregare i soliti Trotoni.
Nel 1970 una brutta influenza come questa ha contato 5000 morti (*anche loro vecchi con un sacvo di patologie) e nessuno se ne è accorto.
Non è che forse non era il momento GIUSTO di far scoppiare la TERZA guerra Mondiale?
Io la domanda me la faccio perché non sono chiari i DATI per cui ci dicono che questa è una Pandemia.
Gli inglesi, vome sempre, sono meno Trotoni di Noi.
Vedi Brexit.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 229 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Carletto questa può diventare una guerra . A Londra andavano a lavorare anche se bombardavano tutti i giorni quasi 80 anni fa. Stare in casa voleva dire perdere la guerra e la libertà. Se le cose oggi continuano troppo in questa maniera ci troveremo in una situazione da cui non ci risolleveremo più. Questo è il senso dell'atteggiamento di Johnson.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
carletto3

heyoka ha scritto: 13 mar 2020, 20:39 Ti sei mai chiesto Carletto perché non ci dicono con dati ben dettagliati quanti sono i gli ammalati fi influenza corona che prima del contagio non avevano alcuna patologia grave e che sono morti a causa del Coronavirus?
Se fosse come sospetto mi dici perché 60 Milioni di italiani senza gravi patologie devono aver paura di morire e devono stare agli arresti domiciliari con tutta la CATASTROFE ECONOMICA E SOCIALE che questo ci porterà?
Ho la brutta impressione che nelle alte sfere della Finanza abniano studiato bene come fregare i soliti Trotoni.
Nel 1970 una brutta influenza come questa ha contato 5000 morti (*anche loro vecchi con un sacvo di patologie) e nessuno se ne è accorto.
Non è che forse non era il momento GIUSTO di far scoppiare la TERZA guerra Mondiale?
Io la domanda me la faccio perché non sono chiari i DATI per cui ci dicono che questa è una Pandemia.
Vedi Brexit.
heyoka ha scritto: 13 mar 2020, 20:39 Ti sei mai chiesto Carletto perché non ci dicono con dati ben dettagliati quanti sono i gli ammalati fi influenza corona che prima del contagio non avevano alcuna patologia grave e che sono morti a causa del Coronavirus?
Vedi Brexit.
Me lo sono chiesto sì.....
ma continuo a pensare che ci sia sotto qualcosa di non chiaro,non detto...e ben nascosto.Ma di natura scientifica e non economica.
Di fatto sappiamo che ha un'infettivita' tripla di quella di una influenza normale ,oltre alla pericolosita'.
Mettere a letto meta' della popolazione nazionale non è uno scherzo vista la diffusione rapida del virus....e sarebbe il caos lo stesso.....non solo per le morti.
Se il tutto dura un mesetto nulla di particolare....ad agosto chiude anche il ciabattino sotto casa e il fruttarolo del mercatino per le ferie....e nessuno si angoscia e nulla succede....ma qua non sappiamo cosa puo' accadere ancora....
Comunque ancora non mi sono fatto un'idea certa sui fatti...ne riparleremo.
carletto3

porterrockwell ha scritto: 13 mar 2020, 20:46 Carletto questa può diventare una guerra . A Londra andavano a lavorare anche se bombardavano tutti i giorni quasi 80 anni fa. Stare in casa voleva dire perdere la guerra e la libertà. Se le cose oggi continuano troppo in questa maniera ci troveremo in una situazione da cui non ci risolleveremo più. Questo è il senso dell'atteggiamento di Johnson.
Ci siamo risollevati da peste bubbonica,da carestie da guerre.....da tsunami ed eruzioni vulcaniche e terremoti figuriamoci da un virussone...ci risolleveremo anche da questo,di certo non sara' piu' tutto come prima ,ma questo è nel naturale evolvere delle cose e della storia.
Quello di Johnson è solo un atteggiamento dovuto all'influenza dei suoi accademici universitari....e una dose massiccia e totale di virus rapidamente e nella maggior parte dei cittadini per far nascere le naturali difese immunitarie il piu' presto e nella maggior parte possibile della popolazione...è una strategia possibile...ma che costera' decine e decine di migliaia di morti....sono punti di vista.
heyoka

Me lo sono chiesto sì.....
ma continuo a pensare che ci sia sotto qualcosa di non chiaro,non detto...e ben nascosto.Ma di natura scientifica e non economica.
Se ti sei fatto qualche domanda questo mi consola. Ho sempre pensato che non sei un Trotone.
Sono almeno 15 anni che l' economia mondiale avrebbe bisogno di una guerra mondiale.
Ma questi non sono tempi per scatenare una guerra mondiale con le armi.
Lo scoppio di una PANDEMIA Farlocca, potrebbe essere stata tutto sommato una
BUONA scusa per far scoppiare in modo abbastanza "ETICO" una guerra mondiale non cruenta.

Ps. Proprio in questo momento sento la Palombelli che risponde al MIO quesito.
In tutta Italia sono DUE le persone morte a causa del coronavirus che non avevano alcune patologie pregresse.
Da profano mi sembra fi averci azzeccato.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka

Ti sei mai chiesto Carletto perché non ci dicono con dati ben dettagliati quanti sono i gli ammalati fi influenza corona che prima del contagio non avevano alcuna patologia grave e che sono morti a causa del Coronavirus?
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 740 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 13 mar 2020, 18:10 https://www.huffingtonpost.it/entry/abi ... n=trending

Dispiace contraddirti, ma Boris Johnson e' un GRANDE COLLIONE, come pure Trump negli USA. Entrambi stanno sottovalutando gli effetti della coronavirus e puoi star tranquillo che questo provochera' una reazione violenta da parte del loro popolo che li SCARAVENTERA" fuori dalla loro posizione. Stanno giocando con la vita dei loro cittadini, e i cittadini si vendicheranno per il loro cinismo e calcoli SBAGLIATI. Gia ho detto che mi aspetto che Trump prendera' presto il virus dato che sta passando le gionate come se il virus non esistesse. Nel frattempo le farmacie sono prese d'assalto, mancano mascherine e liquidi disnfettanti, e la gente ormai pensa a difendersi da sola perche non crede piu' alle c..zate di Trump. L' ultima e' quella di sospendere tutti i voli, meno che quelli per l' Inghilterra, un Paese dove il virus si sta diffondendo velocemente e persino il Ministro della Sanita' si e' presa il virus. Bene. il coronavirus sta solo confermando CHI SONO VERAMENTE I COLLIONI POLITICI. E fra questi c'e' Boris Johnson l' uomo che portera' l' Inghilterra allo sfracello,
heyoka

E se fosse che Trump sappia veramente cos'è il coronavirus e lo abbia spifferato al suo amico Johnson?
A certi livelli, io credo che siano in grado di far scoppiare SE SERVE, una bella guerra mondiale e a Noi TROTONI ci dicono che è stata causata da una PANDEMIA.
Certo che se questa Pandemia, in Italia, ha ucciso DUE SOLE PERSONE, in realtà, io faccio fatica a definirla Pandemia.
E affido sempre il mio pensiero a quello che ritengo l' UNICO Statista ltaliano che abbiamo avuto dopo il 1945.
Il quale diceva che
A PENSAR MALE È PECCATO MA.....
Come diceva ceva mia nonna caro Sayon :
CHI VIVRÀ, VEDRÀ....
E non ho alcun dubbio che fra pochi mesi conteremo molti morti x suicidio, x rapina, x omicidio parentale, x droga che non per la pandemia.
Senza contare a quante persone di impasticcheranmo di veleno per poter dormire.
In compenso i soliti TROTONI Arcobaleno si consolano sostituendo il cartello con le sardine con quello con l' arcobaleno e la Scritta
ANDRÀ TUTTO BENE!!!
(Proverbio dei Sioux)
Valerio
Mi Piace Inviati: 767 volte
Mi Piace Ricevuti: 590 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Cerchiamo di non andare in paranoia.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Andrà tutto bene cosa? Certo,bisogna essere MODERATAMENTE ottimisti,ma non lasciarsi andare alla miriade di messaggi colorati (!) che stanno affiorando nel Paese. Il che mi ricorda l'esplosione (sic) di cartelli con le sardine......Stiamo con i piedi per terra!
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
heyoka

serge ha scritto: 14 mar 2020, 9:46 Andrà tutto bene cosa? Certo,bisogna essere MODERATAMENTE ottimisti,ma non lasciarsi andare alla miriade di messaggi colorati (!) che stanno affiorando nel Paese. Il che mi ricorda l'esplosione (sic) di cartelli con le sardine......Stiamo con i piedi per terra!
Bye
Sono sempre loro, Serge.
Prima dicevano che Fontana e Zaia erano razzisti perché volevano chiudere
PER TEMPO le frontiere delle loro Regioni.
Adesso che la frittata è fatta Siamo costretti a rimanere prigionieri a casa nostra e sorbirci i loro cartelli arcobaleno.
E hanno ancora qualcuno che da loro credito.
Ma quanto siamo Kollioni?
(Proverbio dei Sioux)
giampieros

Messaggio da leggere da giampieros »

heyoka ha scritto: 13 mar 2020, 21:15 Ti sei mai chiesto Carletto perché non ci dicono con dati ben dettagliati quanti sono i gli ammalati fi influenza corona che prima del contagio non avevano alcuna patologia grave e che sono morti a causa del Coronavirus?
Lo dicono, lo dicono. Tu "sospetti" quello che dicono chiaramente. Questa mattina in TV il capo della Protezione Civile, quello lì, non mi ricordo mai come si chiama...comincia con B. Ha detto che i cento e passa morti di ieri avevano TUTTI malattie pregresse e non sono morti di Coronavirus ma con coronavirus.
Ho sentito voci contrarie, di medici e virologi che dicono che non è vero. Poi dipende da cosa si intende per "malattie pregresse". Aveva la pressione alta; aveva una gastrite cronica; aveva avuto un infarto (superato) cinque anni fa; era diabetico; era anemico; aveva i reni in disordine (ma non era in dialisi); era portatore di epatite C... certo, se queste sono le patologie per cui uno non è morto di coronavirus ma con coronavirus, allora sì: tutti quelli che muoiono avevano malattie pregresse che se non fossero stati infettati dal coronavirus sarebbero campati molti anni ancora.
Vorrei vedere oggi nel Regno Unito, se qualcuno ha una polmonite virale di tipo interstiziale se lo ricoverano in terapia intensiva o lo lasciano morire.
heyoka

Io mi ricordo quando andavo nei campi dei miei zii.
I frutti degli alberi che prendevano qualche malattia la pianta in qualche modo se ne liberava.
Questo dava modo alla pianta di dare più linfa vitale ai frutti sani.
Dite che l' albero comportandosi così
andasse CONTRO le leggi di Madre Natura?
O forse non è la LUCIFERINA Scienza ad andare contro Natura?
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi