Questo è il premier che noi non avremo mai

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Questo è il premier che noi non avremo mai

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 14 mar 2020, 11:13 Io mi ricordo quando andavo nei campi dei miei zii.
I frutti degli alberi che prendevano qualche malattia la pianta in qualche modo se ne liberava.
Questo dava modo alla pianta di dare più linfa vitale ai frutti sani.
Dite che l' albero comportandosi così
andasse CONTRO le leggi di Madre Natura?
O forse non è la LUCIFERINA Scienza ad andare contro Natura?
Fermati Satanaaaaaaaa.........sei ancora in tempo,anche se mi sembri molto avanti nella follia delirante.
Heyoka...andanto di questo passo tra poco scriverai che non si deve curare piu' nessuno ,per nessuna malattia e per una frattura dell'anca lasciar morire a letto il fratturato.Perche' si deve andare CONTRO le leggi di Madre Natura?Lasciamo fare pure a Lei,che sa sempre cosa deve accadere...Di piu'....non vacciniamo piu' nessuno,facciamo in modo che legioni ,queste sì Luciferine,scorrazzino impunemente a destra a manca,come meningite,vaiolo,tifo,colera,febbre gialla,poliomielite,epatite B ecc...ecc....
Hitler e Mengel ti avrebbero fatto Ministro della salute pubblica,dello sviluppo demografico sano ,pero' Lombroso ti avrebbe subito misurato il cranio.
8-)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Questo è il premier che noi non avremo mai

Messaggio da leggere da heyoka »

Heyoka...andanto di questo passo tra poco scriverai che non si deve curare piu' nessuno ,per nessuna malattia e per una frattura dell'anca lasciar morire a letto il fratturato.Perche' si deve andare CONTRO le leggi di Madre Natura?
Madre Natura ha messo l' Adam al governo di questo Paradiso Terrestre.
Il suo compito è quello di saper trovare il GIUSTO Equilibrio perché NON collassi.
Se fra DUE anni passata questa buriana ci arriva un nuovo virus del quale non abbiamo ancora scoperto l' antidoto vosa facciamo Carletto?
Rimettiamo di nuovo tutto il MONDO ahli arresti domiciliari?
E questo solo per prolungare fi qualche mese la vita a persone che di fatto sono già MORTE.
Qualcuno dovrà decidere se è BENE far impazzire 7 Miliardi di persone SANE mettendole fi FATTO in regime di Schiavitù, per NON liberare al loro NATURALE destino 1 Milione di persone che di fatto la loro esperienza fi vita l' hanno fatta.
Rispondi a questa domanda.
Non è questione di esser Buoni o Cattivi ma di scegliere per il BENE di TUTTI quale è la MIGLIOR soluzione del problema.
Puoi sostituire Miglior con Meno Peggio se vuoi.
Ma una scelta si dovrà fare.
È simile se vuoi a quella che avevamo fino ad un mese fa.
Quanti disperati che rischiano la vita per venire in Italia possiamo salvare ed ospitare in Italia?
Una scelta la si deve fare, senza appiccicare etichette.
Non fare la sardina.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Questo è il premier che noi non avremo mai

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Chi sarebbe questo ADAM al governo del paradiso terrestre ?
Sarà mica quello della mela con Eva ....la quarantena ti fa scrivere parecchio in questi giorni e non ti capisco più
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Questo è il premier che noi non avremo mai

Messaggio da leggere da heyoka »

Gasiot ha scritto: 14 mar 2020, 16:15 Chi sarebbe questo ADAM al governo del paradiso terrestre ?
Sarà mica quello della mela con Eva ....la quarantena ti fa scrivere parecchio in questi giorni e non ti capisco più
Certo che è Lui.
O Noi Uomini per dirla meglio.
Di Noi e della storia di quel frutto della Conoscenza (del Bene e del Male) che di generazione in generazione ci stiamo cibando, senza venirne MAI a completa CONOSCENZA.
In questo gioco vi siamo dentro tutti.
Credenti o non credenti.
Detto questo dici Bene quando affermi che la quarantena non mi piace.
Non vorrei che il Dio Scienza in futuro obbligasse MILIARDI di Uomimi VIVI a vivere da Morti, perché si oppone al fatto NATURALE che i MORTI debbano passare a miglior vita.
Credo che questo sia un MALE ASSOLUTO.
I primi capitoli di Genesi, per essere stati scritti 4000 anni fa, a me pare ci dicano con una simbologia stupenda, delle verità su cui varrebbe la pena MEDITARE.

Per una volta credo che gli Inglesi abbiano da insegnarci cosa è BENE.
O se preferisci cosa è Meno MALE.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Questo è il premier che noi non avremo mai

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

heyoka ha scritto: 14 mar 2020, 17:23
Gasiot ha scritto: 14 mar 2020, 16:15 Chi sarebbe questo ADAM al governo del paradiso terrestre ?
Sarà mica quello della mela con Eva ....la quarantena ti fa scrivere parecchio in questi giorni e non ti capisco più
Certo che è Lui.
O Noi Uomini per dirla meglio.
Di Noi e della storia di quel frutto della Conoscenza (del Bene e del Male) che di generazione in generazione ci stiamo cibando, senza venirne MAI a completa CONOSCENZA.
In questo gioco vi siamo dentro tutti.
Credenti o non credenti.
Detto questo dici Bene quando affermi che la quarantena non mi piace.
Non vorrei che il Dio Scienza in futuro obbligasse MILIARDI di Uomimi VIVI a vivere da Morti, perché si oppone al fatto NATURALE che i MORTI debbano passare a miglior vita.
Credo che questo sia un MALE ASSOLUTO.
I primi capitoli di Genesi, per essere stati scritti 4000 anni fa, a me pare ci dicano con una simbologia stupenda, delle verità su cui varrebbe la pena MEDITARE.

Per una volta credo che gli Inglesi abbiano da insegnarci cosa è BENE.
O se preferisci cosa è Meno MALE.
Come avrai ben capito ,per me queste storie antiche di adamo , il serpente e la mela non hanno più molta importanza ora ... preferisco scherzarci su piuttosto che prendere le parabole troppo sul serio
In quanto alla simbologia, tutti i testi antichi si prestano allo scopo interpretativo personale ...pure il Corano se ci pensi ....
Oggi abbiamo troppa informazione che addirittura confonde la verità , ieri informazioni poche ma religione che ti guidava addirittura troppa, preferisco non tornare indietro
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Questo è il premier che noi non avremo mai

Messaggio da leggere da heyoka »

Oggi abbiamo troppa informazione che addirittura confonde la verità , ieri informazioni poche ma religione che ti guidava addirittura troppa, preferisco non tornare indietro.
Non ho capito la differenza di Verità che possiamo avere oggi (troppa informazione) da quella fi ieri ( troppa religione).
Il saggio Qoelet (2000 a. C.) direbbe
NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Questo è il premier che noi non avremo mai

Messaggio da leggere da heyoka »

In quanto alla simbologia, tutti i testi antichi si prestano allo scopo interpretativo personale
Certamente.
Ma non è che l' interpretazione personale venga a mancare anche oggi e anche su fatti oggettivi.
Tu ed io, valutati i FATTI della politica italiana, Siamo convinti che la soluzione più congrua sia quella di votare LEGA.
Altre persone, valutando gli stessi fatti, sono convinti che la miglior soluzione sia di votare Pd o addirittura 5stelle.
Ci sono altri che addirittura voterebbero per le Sardine.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
marinogiuliocesare
Connesso: No
Messaggi: 134
Iscritto il: 23 lug 2019, 11:40
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 12 Mi Piace

Re: Questo è il premier che noi non avremo mai

Messaggio da leggere da marinogiuliocesare »

porterrockwell ha scritto: 13 mar 2020, 18:10 https://www.huffingtonpost.it/entry/abi ... n=trending

Leggete come deve reagire un capo.
Per quel che ci riguarda se fra tre o quattro settimane non ne verremo a capo dovremo tornare tutti ad una vita normale per non distruggere la nostra economia. Chi si ammalerà si ammalerà. Molti guariranno e torneranno a lavorare, altri non ce la faranno. E' una guerra, non ve ne siete accorti?

Certo! Prima il dio denaro e l'economia; poi se la gente crepa chi se ne frega! Ti ricorda qualcosa la "Rupe Tarpea"?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Questo è il premier che noi non avremo mai

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 14 mar 2020, 5:33 E se fosse che Trump sappia veramente cos'è il coronavirus e lo abbia spifferato al suo amico Johnson?
A certi livelli, io credo che siano in grado di far scoppiare SE SERVE, una bella guerra mondiale e a Noi TROTONI ci dicono che è stata causata da una PANDEMIA.
Certo che se questa Pandemia, in Italia, ha ucciso DUE SOLE PERSONE, in realtà, io faccio fatica a definirla Pandemia.
E affido sempre il mio pensiero a quello che ritengo l' UNICO Statista ltaliano che abbiamo avuto dopo il 1945.
Il quale diceva che
A PENSAR MALE È PECCATO MA.....
Come diceva ceva mia nonna caro Sayon :
CHI VIVRÀ, VEDRÀ....
E non ho alcun dubbio che fra pochi mesi conteremo molti morti x suicidio, x rapina, x omicidio parentale, x droga che non per la pandemia.
Senza contare a quante persone di impasticcheranmo di veleno per poter dormire.
In compenso i soliti TROTONI Arcobaleno si consolano sostituendo il cartello con le sardine con quello con l' arcobaleno e la Scritta
ANDRÀ TUTTO BENE!!!
Riprendo il post da qui tanto per dire a Heyoca che ADESSO Trump se la sta facendo sotto dalla paura. Si e' rimamgiato tutte le parole dette finora. Ha stanziato miliardi per combattere il virus e si e' fatto anche il tampone. I MORTI sono triplicati nello stato di Washington (la Codogno americana) e l' Italia e Spagna sono usati come esempio per quello che avverra' negli USA. Ingenere gli esperti USA usano l' esperienza Italiana come esempio da seguire, indicando che Cina e Sud Corea sono gia' in fase di uscia dalla crisi. E Boris Johnson lo spaccone? E' indicato come un meschino che non sta facendo nulla per il suo Paese pur avendo lo stesso Ministro della sanita' con il virus. TUTTI invocano la chiusura dei voli dal' Inghilterra, lasciata stupidamente fuori da Trumo. Caro Heyoca NESSUNO ti stara' ad ascoltare e sai perche'? Perche la maggior parte dei capi di Stato sono persone anziane con qualche problema di salute.
Rispondi