Lo metto "in evidenza" perchè è ora che dobbiamo sbattere online quello che veramente siamo

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Lo metto "in evidenza" perchè è ora che dobbiamo sbattere online quello che veramente siamo

Messaggio da leggere da Alfa »

Non mi aspetto risposte dal momento che per rispondere ci vogliono le PALLE e credo che a giro di queste "bontà" nell'Italia d'oggi non esistano, ma leggetemi comunque, forse vi potrebbero spuntare, non si sa mai.

Eccolo, il solito Alfa, quello che vede sempre buio anche mentre splende il sole. Si, eccolo, sono io, Alfa e per gli amici e solo per quelli, Fabrizio, il toscano maledetto.
Siamo falliti, inutili ulteriori frasi, siamo falliti e ora di chi è la colpa?
Mi sono sgolato da settembre a oggi dicendo sempre le stesse cose, che questo governo è solo una sporca manovra per non rendere la parola agli italiani, per far restare incollati alle poltrone chi non verrebbe rieletto MAI e fatto da incapaci, sprovveduti e pericolosi dilettanti allo sbaraglio e dovevamo cacciarlo in ogni modo, legittimo o anche illegittimo.
Ho pure sempre detto, da antieuropeista convinto "ma che ci stiamo a fare in un posto dove siamo trattati solo da succubi", ecco, oggi credo che tutti abbiamo visto in quale modo siamo trattati dalla signora "rinseccolita francese", quella vecchia pelle e ossa, sbiancata in testa che ha preso il posto di Draghi. Per quella brutta erremosciata del cazzo, siamo solo pomodori marci da buttare via, ma anche da marci quali siamo, dobbiamo essere spremuti ugualmente prima di essere buttati nel marcitoio.
Ho sempre detto che non era una cazzata questo coronavirus e questa maledetta Europa, non era una semplice influenza o poco più, ma un qualcosa che andava affrontato di petto e non a suon di battutine e aperitivi. Per un momento lascio da parte l'immigrazione, ma anche questo problema per noi falliti non sarà affatto da sottovalutare, dato che lor signori migranti vorranno essere mantenuti ugualmente o prenderemo le botte anche da loro.
Chi ha sbagliato? Tutti, hanno sbagliato tutti e nessuno escluso.
Dal momento che non sono un PiDiota ci metto dentro pure Salvini, io sono io, senza paraocchi e non ho necessità di difendere nessuno come fanno di regola gli imbecilli e falsi intellettuali PiDioti addirittura autodichiaratosi tali.

1) Salvini ha sbagliato a far cadere il governo in agosto quando avrebbe dovuto farlo casomai cadere a maggio, ormai era dentro e invece di farlo cadere nel momento meno oppurtuno ....... ora potremo avere avuto con un semplice rimpasto un governo serio, capace e fidato, con una figura di spicco in Europa come PDC, uno scienziato alla sanità e un capace economista, invece ci dobbiamo sorbire un misero carogna virus d'avvocato, un certo Speranza alla sanità e l'addetto all'economia non lo nomino nemmeno dato il ribrezzo che fa.
Quindi anche colpa di Salvini.
Ora che ho dato anche a Salvini la sua sacrosanta pedata nel culo, a questa massa di farabutti, compreso il Presidente della Repubblica in paragone cosa dovrei dare? Non lo dico perchè dovrei tirare in ballo i fucili automatici caricati a pallettoni.
E il popolo imbecille italiano osannatore fino a poco fa delle sardine, secondo voi è da lasciare da parte? "benvenuto coronavirus" .... dovresti avere gli occhi per sapere da chi andare, dovresti sbattere a putrefazione almeno il 30% di questa razzaccia italiaca, fatta nascere a forza contro ogni logica naturale !!!

SIAMO FALLITI, in una settimana abbiamo perso il 35% nei mercati e solo oggi il 17%, solo oggi sono andati in fumo 70 miliardi di euro della nostra economia per un totale di 140 miliardi in una settimana, senza contare lo spread. Siamo falliti, STOP. Ma perchè gobbaccio del cazzo, come ultima spiaggia non dobbiamo provare con Draghi e un rimpasto tutti dentro?

Mi avete ignorato quando già da un paio di mesi da demente, cretino e imbecille quale sono lo avevo scritto, basta che abbiate pazienza e i post li trovate, nessuno gli ha cancellati.
Già 20 gg fa scrissi che quello era il momento buono per salutare tutta la mafia franco/tedesca e fotterli con un "io me ne vado e non ho soldi, non ci ho dormito la notte e .... ora non dormirete nemmeno voi perchè non gli avrete"!

Tanto la fine sarà quella, o andare via da ladri quali ci hanno sempre giudicato o smettere di pagare pensioni, stipendi statali, sussidi, invalidità e ogni altro ben di Dio. La rivoluzione che andava fatta prima, ora la farete quando vi "peleranno" i soldi dal conto già bloccato in precedenza e per fame, quando avrete bisogno di mangiare. BRAVI !

Sono le ultime ore possibili per toglierseli dai coglioni e stabilire un sano accordo con la Russia e Putin, ma chi lo dovrebbe fare un accordo, questi 4 imbecillotti che sono al governo, oppure il gobbo di "Vostra Dame"?
Padre Nostro che sei nei cieli ............ dacci oggi il nostro calcio in culo quotidiano e sbattici dove cazzo vuoi.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: Lo metto "in evidenza" perchè è ora che dobbiamo sbattere online quello che veramente siamo

Messaggio da leggere da heyoka »

D' accordo con te, x almeno un buon 80%.
Ma se siamo falliti è perché NON abniamo avuto il buon senso di lasciare che MADRE NATURA facesse il suo corso.
Oggi conteremo forse un migliaio di vecchietti in meno, da mantenere appesi ad un filo di vita, ma non avremo messo a MORTE hli altri 59.990.000 fi italiani.
Se imputo a Salvini a Fontana e a Zaia qualcosa è di aver voluto mettersi al servizio del LUCIFERINO demone della Sanità.
E non ditemi che non ve lo avevo
PROFETATO.
Visto che hai citato il Padre Nostro non dimenticare che alla prima invocazione dice
SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ.
E se il Buon Dio ogni tanto, come ha sempre fatto, chiama a sé un gruppetto di vecchietti oltretutto già molto malconci, non capisco perché la politica e addirittura il PAPA briga per fare in modo che venga fatta la volontà di LUCIFERO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

Re: Lo metto "in evidenza" perchè è ora che dobbiamo sbattere online quello che veramente siamo

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 12 mar 2020, 21:22 Non mi aspetto risposte dal momento che per rispondere ci vogliono le PALLE e credo che a giro di queste "bontà" nell'Italia d'oggi non esistano, ma leggetemi comunque, forse vi potrebbero spuntare, non si sa mai.

Eccolo, il solito Alfa, quello che vede sempre buio anche mentre splende il sole. Si, eccolo, sono io, Alfa e per gli amici e solo per quelli, Fabrizio, il toscano maledetto.
Mi sono sgolato da settembre a oggi dicendo sempre le stesse cose, che questo governo è solo una sporca manovra per non rendere la parola agli italiani, per far restare incollati alle poltrone chi non verrebbe rieletto MAI e fatto da incapaci, sprovveduti e pericolosi dilettanti allo sbaraglio e dovevamo cacciarlo in ogni modo, legittimo o anche illegittimo.
Ho pure sempre detto, da antieuropeista convinto "ma che ci stiamo a fare in un posto dove siamo trattati solo da succubi", ecco, oggi credo che tutti abbiamo visto in quale modo siamo trattati dalla signora "rinseccolita francese", quella vecchia pelle e ossa, sbiancata in testa che ha preso il posto di Draghi. Per quella brutta erremosciata del cazzo, siamo solo pomodori marci da buttare via, ma anche da marci quali siamo, dobbiamo essere spremuti ugualmente prima di essere buttati nel marcitoio.
Ho sempre detto che non era una cazzata questo coronavirus e questa maledetta Europa, non era una semplice influenza o poco più, ma un qualcosa che andava affrontato di petto e non a suon di battutine e aperitivi. Per un momento lascio da parte l'immigrazione, ma anche questo problema per noi falliti non sarà affatto da sottovalutare, dato che lor signori migranti vorranno essere mantenuti ugualmente o prenderemo le botte anche da loro.
Dal momento che non sono un PiDiota ci metto dentro pure Salvini, io sono io, senza paraocchi e non ho necessità di difendere nessuno come fanno di regola gli imbecilli e falsi intellettuali PiDioti addirittura autodichiaratosi tali.

1) Salvini ha sbagliato a far cadere il governo in agosto quando avrebbe dovuto farlo casomai cadere a maggio, ormai era dentro e invece di farlo cadere nel momento meno oppurtuno ....... ora potremo avere avuto con un semplice rimpasto un governo serio, capace e fidato, con una figura di spicco in Europa come PDC, uno scienziato alla sanità e un capace economista, invece ci dobbiamo sorbire un misero carogna virus d'avvocato, un certo Speranza alla sanità e l'addetto all'economia non lo nomino nemmeno dato il ribrezzo che fa.
Ora che ho dato anche a Salvini la sua sacrosanta pedata nel culo, a questa massa di farabutti, compreso il Presidente della Repubblica in paragone cosa dovrei dare? Non lo dico perchè dovrei tirare in ballo i fucili automatici caricati a pallettoni.
E il popolo imbecille italiano osannatore fino a poco fa delle sardine, secondo voi è da lasciare da parte? "benvenuto coronavirus" .... dovresti avere gli occhi per sapere da chi andare, dovresti sbattere a putrefazione almeno il 30% di questa razzaccia italiaca, fatta nascere a forza contro ogni logica naturale !!!

SIAMO FALLITI, in una settimana abbiamo perso il 35% nei mercati e solo oggi il 17%, solo oggi sono andati in fumo 70 miliardi di euro della nostra economia per un totale di 140 miliardi in una settimana, senza contare lo spread. Siamo falliti, STOP. Ma perchè gobbaccio del cazzo, come ultima spiaggia non dobbiamo provare con Draghi e un rimpasto tutti dentro?

Mi avete ignorato quando già da un paio di mesi da demente, cretino e imbecille quale sono lo avevo scritto, basta che abbiate pazienza e i post li trovate, nessuno gli ha cancellati.
Già 20 gg fa scrissi che quello era il momento buono per salutare tutta la mafia franco/tedesca e fotterli con un "io me ne vado e non ho soldi, non ci ho dormito la notte e .... ora non dormirete nemmeno voi perchè non gli avrete"!

Tanto la fine sarà quella, o andare via da ladri quali ci hanno sempre giudicato o smettere di pagare pensioni, stipendi statali, sussidi, invalidità e ogni altro ben di Dio. La rivoluzione che andava fatta prima, ora la farete quando vi "peleranno" i soldi dal conto già bloccato in precedenza e per fame, quando avrete bisogno di mangiare. BRAVI !

Sono le ultime ore possibili per toglierseli dai coglioni e stabilire un sano accordo con la Russia e Putin, ma chi lo dovrebbe fare un accordo, questi 4 imbecillotti che sono al governo, oppure il gobbo di "Vostra Dame"?
Padre Nostro che sei nei cieli ............ dacci oggi il nostro calcio in culo quotidiano e sbattici dove cazzo vuoi.
Sai cosa?
Stiamo scrivendo piu' o meno tutti le stesse cose ,con toni diversi,tu piu' sanguigni e di pancia, altri ,come me piu' soft e con minore irruenza,ma sono le stesse cose.
Quello che rende vane queste perorazioni è che demoralizza è il rendersi conto che non servono quasi a nulla ,ci fanno solo sentire inermi,inutili e impotenti....ti rendi sempre piu' conto che fanno,hanno fatto e faranno sempre quello che vogliono e che è nel loro interesse e mai nell'interesse del cittadino bue o del cittadino mulo alla macina che gira sempre intorno senza fine,producendo ricchezza ma per Loro e mai per se stessi ...a noi solo briciole.
Lorsignori hanno realizzato il sogno che nemmeno un imperatore o un dittatore folle avrebbe mai immaginato di poter ottenere:il controllo piu' totale del popolo .....tutti siamo controllati ,sorvegliati e soggiogati..e il bello è che è successo solo in un paio di decenni senza che nessuno dicesse bau....tutto comincio' con i primi referendum non rispettati in modo silenzioso e furtivo...e tutti zitti,continuo' poi con Prodi che ci obbligo' ad entrare nell'euro con un'opera di convincimento sul popolo che nemmeno un Goebbels si sarebbe sognato di poter fare,era il 2002 e mio ricordo ancora Berlusconi che chiese se non fosse stato il caso di indire un referendum per una decisione così importante....e fu quasi linciato dalle sinistre.Tutti felici e contenti da cio' che subito dopo si riverlo' una delle fregature piu' grosse mai perpetrate da Prodi e il suo sinistro governo ai nostri danni :gli stipendi dimezzarono con un valore lira- Euro 1:1 e i costi dei prodotti duplicarono 1:2 impoverendo gli italiani del 50% in una botta sola...e tutti zitti....solo pochissime voci e subito zittite si levarono ...e poi accorgendosi che tanto il popolo non avrebbe detto nulla su nulla, mai, è stato tutto un crescendo di vessazioni,imposizioni e cattiverie inutili delle quali nessuno oso' pronunciarsi subendole in silenzio,stipendi bloccati,obbligo del versamento dello stipendio su un CC obbligatorio anch'esso ,con controllo assoluto dello Stato sulle spese ,compensi del cittadino e sul risparmio privato...con la scusa delle possibili rapine e truffe....e dopo per prevenire il riciclo mafioso.E tutti zitti......
Renzi aboli' l'art 18.....dando così una mazzata ai diritti dei lavoratori rendendoci tutti precari ,prima Maroni e poi Monti ci regalarono anni in piu' di macina obbligatoria,con l'aggravante del pianto della Fornero,quella prugna secca con aspirazioni di grande economista...(del caz...o)....mentre in Francia per due anni in piu' di macina,e per mesi i Gilet gialli hanno devastato Parigi e la Francia ogni sabato ...ma da noi tutti zitti.Ci sarebbero tante altre cosucce minori da ricordare ma ora non mi sovvengono.Fino ad arrivare ad oggi:tutti controllati e imputati a vita,(Bonafede),trojan (virus) immesso per il controllo fiscale,non devi piu' usare contante e non puoi prelevare o spendere piu' di mille euro e di soldi tuoi sudati e grondanti del tuo sangue.....telecamere dappertutto anche in bagno ...ma è per la tua sicurezza,telefoni controllati e tutti registrati persino sanno dove ti trovi a quell'ora a quel minuito e a quel secondo.Se lo Stato ti deve milioni aspetti anni per averli ,se nel frattempo non fallisci,mentre se tu devi 10 euro ti mandano i carabinieri a casa ,per pignorartela il giorno dopo...... e tutti zitti.Ti fanno pagare una IMU che rappresenta una patrimoniale all'anno su case che hanno piu' che dimezzato il loro valore di mercato,paghi cose che in un'altra nazione farebbero usare la falce fienaia sul collo di questi usurai....fino a pagare l'IVA sulle bollettwe e poi l'IVA sull'IVA...in un crescendo di pazzia statale....ci sono accise sulla benzina e tasse sulle bollette che rappresentano piu' il loro costo che il costo effettivo delle materie prime....e tutti zitti,siamo il paese delle tasse sull'ombra e sui balconi....chips sottocute per cani gatti e tartarughe....e nessuno dice nulla.
Il tutto in uno sfacelo totale di tutto,scuola,sanita',societa' tutta....dove una Magistratura comanda su tutto,decide tutto sostituendosi alla Politica,dove tutto va in malora,in un crescendo di burocrazia sempre piu' folle e cretina...che decide tutto,che pretende di regolamentre tutto in un crescendo di regole tanto assurde quanto ridicole....anche se un cane debba alzare la zampa destra o sinistra per pisciare.....
E ora basta...senno ' dalle lacrime che mi vengono giu' non vedo neppure piu' che tasti sto pigiando.....
Tutta sta sbrodolata è fatta per dimostrare che tanto è tutto inutile arrabbiarsi e protestare,siamo solo in pochi ,anche su questo Forum a farlo....e nulla si muove...tutti zitti.
Io mi sarei proprio sdato....ogni volta che facevo il punto in passato ,come faceva e fa Alfa o ero deriso o mi pigliavano per matto o trovavano qualche giustificazione a cio' che veniva messo in atto contro di noi....
Ho sempre dato ragione ad Heyoka quando scriveva che eravamo una massa di trotoni (adesso meno perche' mi pare posseduto da qualche demone della follia) e che è perfettamente inutile tentare di farli evolvere a salmerini.....trotoni siamo e trotoni rimarremo.Ho sempre detto,anche se impossibile, fermate il Mondo ...voglio scendere.
Ma se me la cavo,voglio proprio vedere come finira'...perche' prima o poi finira' e mi sa che sara' presto purtroppo...l'agonia è quasi terminata....siamo ai rantoli finali....
Buongiorno a tutti.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 13 mar 2020, 4:25Ho sempre dato ragione ad Heyoka quando scriveva che eravamo una massa di trotoni (adesso meno perche' mi pare posseduto da qualche demone della follia)
Non è follia decidere di mettere agli ARRESTI DOMICILIARI 60 milioni di italiani per paura che 2/3000 vecchietti passino a miglior vita, come da milioni di anni Madre Natura ha previsto con le sue regole?
Io ho 73 anni e voglio avere il DIRITTO di vivere da VIVO finché lo sono e non voglio vivere da MORTO.
Cosa facciamo alla prossima influenza dove la Luciferina Scienza non ha ancota trovato un vaccino?
Rimettiamo 7 Miliardi di persone agli arresti domiciliari, piuttosto che lasciare andare al loro NATURALE DESTINO qualche milione di vecchi malandati?
E il pazzo sarebbe il saggio Heyoka?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Valerio
Mi Piace Inviati: 767 volte
Mi Piace Ricevuti: 590 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 13 mar 2020, 6:23
carletto3 ha scritto: 13 mar 2020, 4:25Ho sempre dato ragione ad Heyoka quando scriveva che eravamo una massa di trotoni (adesso meno perche' mi pare posseduto da qualche demone della follia)
Non è follia decidere di mettere agli ARRESTI DOMICILIARI 60 milioni di italiani per paura che 2/3000 vecchietti passino a miglior vita, come da milioni di anni Madre Natura ha previsto con le sue regole?
Io ho 73 anni e voglio avere il DIRITTO di vivere da VIVO finché lo sono e non voglio vivere da MORTO.
Cosa facciamo alla prossima influenza dove la Luciferina Scienza non ha ancota trovato un vaccino?
Rimettiamo 7 Miliardi di persone agli arresti domiciliari, piuttosto che lasciare andare al loro NATURALE DESTINO qualche milione di vecchi malandati?
C'è una buona dose di cinismo in quello che scrivi. Ma solo apparentemente, in effetti è solo realismo, e non volersi arrendere a questo è insano. Mentalmente intendo.

L'etica, però, che muove la Politica ed i destini dell'Uomo, richiede che venga profuso il massimo sforzo nei confronti di tutti, a partire dai più deboli.

La Morale non so, io sono Cristiano ed ho una morale Cristiana. Gli altri, quelli che credono in qualcos'altro, non so.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 227 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Valerio ha scritto: 13 mar 2020, 9:17
C'è una buona dose di cinismo in quello che scrivi. Ma solo apparentemente, in effetti è solo realismo, e non volersi arrendere a questo è insano. Mentalmente intendo.

L'etica, però, che muove la Politica ed i destini dell'Uomo, richiede che venga profuso il massimo sforzo nei confronti di tutti, a partire dai più deboli.

La Morale non so, io sono Cristiano ed ho una morale Cristiana. Gli altri, quelli che credono in qualcos'altro, non so.
Ricordo però che Churchill promuovendo l'evacuazione dei militari inglesi da Dunkerque dispose che i malati ed i feriti fossero evacuati per ultimi.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 449 volte
Mi Piace Ricevuti: 178 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 12 mar 2020, 21:22 Non mi aspetto risposte dal momento che per rispondere ci vogliono le PALLE e credo che a giro di queste "bontà" nell'Italia d'oggi non esistano, ma leggetemi comunque, forse vi potrebbero spuntare, non si sa mai.

Concordo, tranne due cose, in modo particolare:
1- L'eventuale Draghi salva Italia sarebbe -penso -un colpo di grazia secco per l'Italia( uno dei peggiori nemici dell'Italia, il quale, aveva a cuore... e salvò SOLO l'Euro...non l'Italia) . Ritengo che servano Uomini di Spessore patriottici, non opportunisti ( accecati dall'amore incondizionato per l'Europa) anche nei casi di massima emergenza, come questo.
Un ipotetico rimpasto di governo, ce lo trascineremmo per anni! Dubito, che col nostro PdR, sarebbe provvisorio e che ci traghetterebbe a rapide elezioni.
2- Per quanto riguarda Salvini, nella lista dei suoi numerosi errori, quello di chiudere il governo ad agosto, non lo considero un errore:
Che l'avesse chiuso a maggio o ad agosto, Mattarella penso che non ci avrebbe mandato ad elezioni comunque.
Il suo più grande errore a mio avviso fu' iniziale: l'ingenuità di credere che allearsi con un partito "nemico" ( per giunta impreparato e altezzoso) potesse generare buoni frutti.
Tuttavia, non tutto il male viene per nuocere: se non fosse nata l'alleanza giallo-verde (volgarmente detto inciucio) , il M5S non avrebbe rivelato la sua vera natura ;e il PD sarebbe rimasto lì a fare una feroce opposizione ( ostacolando tutte le riforme del cdx)e non avrebbe rivelato la sua natura così spiccatamente anti democratica e totalitaria. Nonché, non avrebbe palesato ( come abbiamo visto ora) la sua manifesta incapacità governativa e la sua anti-italianità.

Rivoluzione politica "spalleggiata" dalla Russia:
Concordo con riserva. A mio modesto avviso, l'Italia non ha nessun amico o vero alleato internazionale ( neanche Putin). Penso che abbia solo conoscenti opportunisti, i quali non avrebbero( penso) interesse concreto ad appoggiare una rivoluzione popolare o una rivoluzione politica italica.

Penso che debbano essere i politici italiani a dover fare LA Rivoluzione, internamente, scardinando tutto! se hanno attributi e ideali.
L'opposizione cdx Deve pretendere e fare in modo che questo governo si tolga di mezzo. Sono incapaci-disastrosi e nessuno li vuole.
Successivamente, disfatasi degli elementi tossici, in Italia si deve ricostruire interamente la filosofia politica.

Nonostante tutto, io sono fiducioso: Penso che si possa rinascere. Dopo aver toccato il punto più basso, e avendo avuto la prova del 9 con la UE: visto come ci trattano quando chiediamo aiuto; e visto come siano preoccupati unicamente per il MES e - si spera - di conseguenza fatto cambiare idea anche ai più incalliti europeisti e euroinomani, prevedo che l'Italia riuscirà a rispolverare tutte le sue qualità e unicità messe in soffitta; soffocate, depotenziate, imbavagliate, da quei criminali della UE.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

A me sembrano riflessioni PAZZOIDI espresse in un momento nel quale l'unica cosa da fare e' dare fiducia al governo, gradito o sgradito che sia. La cosa piu' importante da considerare e' cosa avrebbe fatto un governo guidato da un Salvini. Avrebbe risolto il problema del Coronavirus? Avrebbe convinto la EU ad aiutarci di piu'? Questo governo, creato proprio per "merito"" di Salvini, sta seguendo un suo piano che e' molto piu' forte di quello finora fatto da Germania, Francia, Spagna, UK ed USA. Mi pare di capire che devono fare ancora di piu'. In che senso? Bloccare la produzione di ogni cosa, incluso i prodotti che servono per combattere la Coronavirus? Il guaio Alfa & CO. e' che siete invasi dalla stessa smania politica del vostro Capitano, che non ha ancora digerito la "snobbatura" di Conte e di trovarsi fuori dal Governo per la sua smania di potere ed incapacita' di riflessione. Questo NON E" IL MOMENTO di fare tanto casino. Impossibile fare una elezione oggi che potrebbe anche significare una sconfitta del CdX. Sono d' accorso sui 4 imbecillotti al governo, ma mi senterei MOLTO MENO SICURO se ci fosse Salvini come capo governo. Chi lo tiene su sono i fedelissimi della Lega ancora strafelici di aver preso tanti voti alle ultime elezioni. Ma ne vale la pena? Salvini fara' PERDERE il CdX perche' non e' una figura tanto migliore di quelli che lui vorrebbe sostituire. Comunque lo sbraitare attuale e' una assurdita'. Trump ha mentito agli americani, la Merkel sta lasciando libero il virus contando sulla immunita', Macron sta capendo solo ora che l' Italia non e' una eccezione, nei Paesi scandinavi c;'e un caos dovuto al terrore della gente, ma non esiste la virulenza e la smania di sostituzione politica dell' Italia. Avete un problema con questo governo? D'accordo ma affrontatelo al momento giusto, dopo la crisi del Coronavirus non mentre si sta seguendo una linea di difesa. Czo! Possibile che parlate di politica anche andando a un funerale? Questa linea di azione e' FALLIMENTARE e discredita, invece che favorire, chi la pratica.
Valerio
Mi Piace Inviati: 767 volte
Mi Piace Ricevuti: 590 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

porterrockwell ha scritto: 13 mar 2020, 10:36
Valerio ha scritto: 13 mar 2020, 9:17

Ricordo però che Churchill promuovendo l'evacuazione dei militari inglesi da Dunkerque dispose che i malati ed i feriti fossero evacuati per ultimi.
Quelli erano soldati. Un altro campo. Churchill aveva ragione.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

D'accordo ma affrontatelo al momento giusto, dopo la crisi del Coronavirus non mentre si sta seguendo una linea di difesa. Czo! Possibile che parlate di politica anche andando a un funerale? Questa linea di azione e' FALLIMENTARE e discredita, invece che favorire, chi la pratica.
Smiling Smiling Smiling
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi