Il Coron V fara' felice Sayonne....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Il Coron V fara' felice Sayonne....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Vedrai tra 9 mesi che boom di nascite nelle zone rosse....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: Il Coron V fara' felice Sayonne....

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 8 mar 2020, 14:09 Vedrai tra 9 mesi che boom di nascite nelle zone rosse....
Bene. il mio amico Heyoccone e io stesso vi avevamo gia avvertiti che nulla avviene senza uno scopo preciso e che, a parte della lezione d'umilta' che dara' ai LegoLombardi a sentirsi come un migrante respinto e una ri-valutazione dei valori della vita, se ci sara' anche una crescita nelle nascite potremo veramente dire che il Coronavirus e' stato un DONO DI DIO!
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 8 mar 2020, 18:37
carletto3 ha scritto: 8 mar 2020, 14:09 Vedrai tra 9 mesi che boom di nascite nelle zone rosse....
Bene. il mio amico Heyoccone e io stesso vi avevamo gia avvertiti che nulla avviene senza uno scopo preciso e che, a parte della lezione d'umilta' che dara' ai LegoLombardi a sentirsi come un migrante respinto e una ri-valutazione dei valori della vita, se ci sara' anche una crescita nelle nascite potremo veramente dire che il Coronavirus e' stato un DONO DI DIO!
Per essere considerato un DONO DI DIO sarebbe sufficiente che il Coronavirus rimandasse al Creatore tutti quei vecchietti che non hanno più niente da dire e da dare alla vita.
E sarebbe sufficiente che la chiesa di Cristo non andasse ad adorare quel Dio Scienza che sta violentando l' Albero della Vita che il Creatore ha espressamente proibito all' Adam di andarlo a toccare.
Mala tempora currunt se lo stesso Vicario di Cristo proibisce ai fedeli di partecipare alla Eucarestia assogettandosi agli interessi di Mammona cui il potere Scientifico è quasi del tutto SCHIAVO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Gasiot2

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Io invece sono curioso di vedere quegli amministratori del sud che rifiutavano i turisti del nord come si comporteranno con i figli del sud che ora scappano a casa spaventati dalle zone rosse
Sulla rivalutazione dei valori della vita però mi trovo d'accordo.... Data l'età non faremo figli in più ma facciamo gli imbianchini , si rinnova tutta la casa.... Qualcosa bisogna pur fare
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 8 mar 2020, 19:17
Io invece sono curioso di vedere quegli amministratori del sud che rifiutavano i turisti del nord come si comporteranno con i figli del sud che ora scappano a casa spaventati dalle zone rosse
Sulla rivalutazione dei valori della vita però mi trovo d'accordo.... Data l'età non faremo figli in più ma facciamo gli imbianchini , si rinnova tutta la casa.... Qualcosa bisogna pur fare
Gasiot pero' devi ammettere che alla propagazione del virus in Europa e Medio Oriente stiano contribuendo molto attivamente i nostri attivissimi Lombardi. Ieri e' apparso il virus anche in Slovacchia eredidato da una coppia si Slovacchi in visita a Milano. Di lezioni ce ne sono a bizzeffe: i sudisti che apprezzeranno il loro Sud e le loro famiglie, i sudisti che dicono ma se lo facevano questi bauscia lombardi, potremmo fare qualcosa anche noi qui. Dalle disgrazie si impara sempre qualcosa. Ecco perche sono un Dono di Dio. Quanti ai "vecchi" se vanno via porteranno via molta SAGGEZZA, molte pensioni che aiutano i nipoti disoccupati, l' aiuto provvidenziale come badanti , cucinieri, giardinieri e perfino politici con il sale in zucca. Non lo vedo affatto come positivo per gli altri. Per loro e' indifferente, la loro vita se la sono goduta in pieno.
Rispondi