Domanda

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Gasiot2

Domanda

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Domanda che potrei evitare se leggessi tutti i giornali e potessi anche credere a quel che scrivono , ma sentivo in TV un' affermazione dell'assessore lombardo all sanità che precisava che non servono posti letto in più se poi non è possibile avere anche il personale specializzato per seguire i contagiati
Quindi la domanda è semplice ... Avranno capito al governo che serve una leggina dedicata al caso per evitare che uno zelante magistrato intervenga a castigare chi assume senza le lungaggini burocratiche di un concorso pubblico
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
serge
Mi Piace Inviati: 995 volte
Mi Piace Ricevuti: 537 volte

Re: Domanda

Messaggio da leggere da serge »

Gasiot ha scritto: 5 mar 2020, 11:38 Domanda che potrei evitare se leggessi tutti i giornali e potessi anche credere a quel che scrivono , ma sentivo in TV un' affermazione dell'assessore lombardo all sanità che precisava che non servono posti letto in più se poi non è possibile avere anche il personale specializzato per seguire i contagiati
Quindi la domanda è semplice ... Avranno capito al governo che serve una leggina dedicata al caso per evitare che uno zelante magistrato intervenga a castigare chi assume senza le lungaggini burocratiche di un concorso pubblico
Nutro seri dubbi in merito,anche se la speranza è l'ultima a morire....
Bye
"Non importa quanto vai piano, l'importante è non fermarsi" Confucio)
Gasiot2

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

serge ha scritto: 5 mar 2020, 11:44
Gasiot ha scritto: 5 mar 2020, 11:38 Domanda che potrei evitare se leggessi tutti i giornali e potessi anche credere a quel che scrivono , ma sentivo in TV un' affermazione dell'assessore lombardo all sanità che precisava che non servono posti letto in più se poi non è possibile avere anche il personale specializzato per seguire i contagiati
Bye
Io penso invece che lo speranza sarà l'ultimo a capire
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
serge
Mi Piace Inviati: 995 volte
Mi Piace Ricevuti: 537 volte

Messaggio da leggere da serge »

Gasiot ha scritto: 5 mar 2020, 12:05
serge ha scritto: 5 mar 2020, 11:44
Bye
Io penso invece che lo speranza sarà l'ultimo a capire
FORTE
Bye
"Non importa quanto vai piano, l'importante è non fermarsi" Confucio)
Rispondi