Sarà una CAPORETTO.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
heyoka
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 4262 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2630 Mi Piace

Sarà una CAPORETTO.

Messaggio da leggere da heyoka »

A causa del DEMONE Sanità che eticamente non buole che qualche Migliaio di vecchietti già morti di fatto, se ne tornino alla casa del Padre, molto probabilmente ci sarà una catastrofe economica con milioni di posti di lavoro a rischio.
Ringrazieremo il BUONISMO Luciferino del Dio Scienza se arriveremo a questo.
Mi dite cosa serve spendere MILIARDI fi Euro per allungare la bita da ZOMBI ad alcuni vecchietti cui il miracolo che dovrebbero chiedere a Dio e alla Scienza fovrebbe essere quello di essere lasciati andare al loro NATURALE destino?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
CaneSciolto
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1530 Mi Piace

Re: Sarà una CAPORETTO.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

E' tutta una questione di quattrini!!!
Sayon
Ha Assegnato: 3561 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4632 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 5 mar 2020, 7:41 A causa del DEMONE Sanità che eticamente non buole che qualche Migliaio di vecchietti già morti di fatto, se ne tornino alla casa del Padre, molto probabilmente ci sarà una catastrofe economica con milioni di posti di lavoro a rischio.
Mi dite cosa serve spendere MILIARDI fi Euro per allungare la bita da ZOMBI ad alcuni vecchietti cui il miracolo che dovrebbero chiedere a Dio e alla Scienza fovrebbe essere quello di essere lasciati andare al loro NATURALE destino?
E chi li mantiene allora ai nipoti? Il problema dell' Italia non sono i vecchietti che provengono da generazioni dedicata al lavoro e alla famiglia, ma dalle generazioni successive viziate e coccolate che non stanno producendo nulla di buono. Piu' convincente pertanto togliere di mezzo una generazione che non produce nulla, capisce poco o niente, non fa figli, e non sa governare e far rientrare nelle forze di lavoro i vecchietti (fino ai 100 anni) e la generazione dei nipoti. Si salta la generazione "inutile" e si aspetta ai nipoti, che sembrano molto meglio dei loro padri. Alla fine si segue la moda della Regina Elisabetta, si salta il cretinetto Charles e si va al nipote piu' sveglio.Certo che io mi fiderei piu di un Berlusconi, Tremonti, Maroni e vecchioni vari al governo che non un Salvini, Di Maio, Speranza, i Piddini in mucchio o un Di Battista
heyoka
Ha Assegnato: 4262 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2630 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

heyoka ha scritto: 5 mar 2020, 7:41 A causa del DEMONE Sanità che eticamente non buole che qualche Migliaio di vecchietti già morti di fatto, se ne tornino alla casa del Padre, molto probabilmente ci sarà una catastrofe economica con milioni di posti di lavoro a rischio.
Quasi un anno fà.
WWE.gif
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1206 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3947 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 5 mar 2020, 14:42
E chi li mantiene allora ai nipoti? Il problema dell' Italia non sono i vecchietti che provengono da generazioni dedicata al lavoro e alla famiglia, ma dalle generazioni successive viziate e coccolate che non stanno producendo nulla di buono. Piu' convincente pertanto togliere di mezzo una generazione che non produce nulla, capisce poco o niente, non fa figli, e non sa governare e far rientrare nelle forze di lavoro i vecchietti (fino ai 100 anni) e la generazione dei nipoti. Si salta la generazione "inutile" e si aspetta ai nipoti, che sembrano molto meglio dei loro padri. Alla fine si segue la moda della Regina Elisabetta, si salta il cretinetto Charles e si va al nipote piu' sveglio.Certo che io mi fiderei piu di un Berlusconi, Tremonti, Maroni e vecchioni vari al governo che non un Salvini, Di Maio, Speranza, i Piddini in mucchio o un Di Battista
Stavo per metterti un "mi piace" convinto e questa volta senza sbagliare erroneamente tasto, poi come sempre è scattata la tua "senile" andando come tua consuetudine a rifinire a Salvini che solo te e qualche matto da manicomio poteva farcelo entrare e ... peccato non ci sia il tasto con il pollice verso, ma lo trovo ugualmente e bello grande.
Tiè !
.
Immagine
Rispondi