DOMANDA: ma davvero ci tenete alla salute vostra e dei vostri familiari?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 144 volte
Mi Piace Ricevuti: 691 volte

DOMANDA: ma davvero ci tenete alla salute vostra e dei vostri familiari?

Messaggio da leggere da Alfa »

Il governo valuta la chiusura delle scuole in tutta Italia.

Ora dico, Conte che aveva sconfitto (a parole) il coronavirus prima che arrivasse lasciando arrivare addirittura cani e porci dalla Cina, una volta arrivato il Covid-19 da noi ha prima detto che è come un'influenza cattivella, poi ha allarmato il mondo cominciando a far crollare l'economia e farci chiudere in faccia non solo i porti, ma ferrovie, aeroporti, insomma ci ha fatto mettere in Black List totale diffondendo allarmismo a più non posso, dopo ancora torna a dire che è poco più di un'influenza e ..... ieri sera vengono decise le misure drastiche che ho riportato qui: viewtopic.php?f=4&t=2508.
Oggi arriva a dire che c'è in programma la chiusura TOTALE delle scuole .... mai visto una roba del genere per fronteggiare una sia pur brutta influenza.

Fatto sta che va mandato a casa, anche con le cattive, è solo un pavone incapace e vanitoso. Ma davvero ci teniamo alla salute nostra e dei nostri cari, al nostro lavoro, alla nostra economia e al nostro futuro rimanendo in mano a questi idioti pericolosi? MATTARELLA, che fai, per muoverti aspetti il 25 aprile per portare qualche corona al monumento? CAZZOOOOO!

A casa tutto questo raccagliame di governo e avanti con un governissimo anche di non politici, ma di persone che abbiano sulle spalle efficienza, serietà e soprattutto esperienza nel settore sanitario e economico.
Cosa dove accaderci per non stare più in balia di un mezzo avvocato e al 32% di grillini fuori di testa, da ogni logica umana, capacità intellettuale e politica?
Ora davvero a questo governo del cazzo manca solo le sardine. BangHead
Ma che razzaccia sono i sinistri?
Alfa
Mi Piace Inviati: 144 volte
Mi Piace Ricevuti: 691 volte

Re: DOMANDA: ma davvero ci tenete alla salute vostra e dei vostri familiari?

Messaggio da leggere da Alfa »

Allora è ufficiale, mi è arrivata la comunicazione, scuole chiuse fino a metà marzo.
Avete mai visto chiudere le scuole per l'influenza?
Pensionati, mettete via i soldi che presto non vi arriverà più la pensione,siamo falliti.
Ora mi cambio il nik, da Alfa a Alfadamus.

Dimissioni istantanee per tutto il governo, subito!
Rispondi