Quasi quasi tifo Erdogan

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 3982
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 15 volte
Mi Piace Ricevuti: 53 volte

Quasi quasi tifo Erdogan

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Il premier turco dia via libera ai milioni di siriani dei campi profughi. Li spedisca tutti nella UE . Una bella invasione di persone che vogliono ( dicono loro) andate in Germania. Noi ci prederemo la nostra parte. Comincio la lista:
- cinque nella villa al mare di Conte
- dieci nella villa al mare della Boldrini (fra quelli più scazzati e sociopatici borderline)
- 100 nella residenza vaticana di Castel Gandolfo ( quelli ammalati possibilmente )
- 11 nella casa di Oliviero Toscani
- 10 a casa di Gad Lerner ( donne che stanno per partotire )
- 5 minori non accompagnati a casa di Lilli Gruber
- a casa della Littizzetto nessuno per compassione degli esuli

Al di là dello scherzo vorrei proprio vedere la UE alle prese con il problema !!!!!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Quasi quasi tifo Erdogan

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 3 mar 2020, 11:35 Il premier turco dia via libera ai milioni di siriani dei campi profughi. Li spedisca tutti nella UE . Una bella invasione di persone che vogliono ( dicono loro) andate in Germania. Noi ci prederemo la nostra parte. Comincio la lista:
- cinque nella villa al mare di Conte
- dieci nella villa al mare della Boldrini (fra quelli più scazzati e sociopatici borderline)
- 100 nella residenza vaticana di Castel Gandolfo ( quelli ammalati possibilmente )
- 11 nella casa di Oliviero Toscani
- 10 a casa di Gad Lerner ( donne che stanno per partotire )
- 5 minori non accompagnati a casa di Lilli Gruber
- a casa della Littizzetto nessuno per compassione degli esuli

Al di là dello scherzo vorrei proprio vedere la UE alle prese con il problema !!!!!!!
Ora ci sara' da ridere (si fa per dire) ...Erdogan si placo' con qualche miliardo di euro elargiti dalla gentile Merkel (con i soldi anche nostri)....ma adesso che la Germania non sta tanto bene e l'economia è quasi ferma voglio vedere dove troviamo i miliarducci che pretende il turco.
Noi non ci prendiamo proprio nessuno....facciamo come hanno fatto loro con quelli che venivano per mare...e se non basta forniamo a Fedriga tante belle mitragliatrici e filo spinato...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 8753
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 61 volte

Re: Quasi quasi tifo Erdogan

Messaggio da leggere da heyoka »

Se proprio dobbiamo usare le mitragliatrici io propongo a Zaia e Fedriga di allinearle sulla linea del Po.
Il nemico non sono i profughi stranieri, bensì i KattoKollionKomunisti italioti.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Quasi quasi tifo Erdogan

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 3 mar 2020, 14:21 Se proprio dobbiamo usare le mitragliatrici io propongo a Zaia e Fedriga di allinearle sulla linea del Po.
Il nemico non sono i profughi stranieri, bensì i KattoKollionKomunisti italioti.
Solo Zaia sul Po.....Fedriga si impegna alla frontiera orientale.
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
CaneSciolto
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma

Re: Quasi quasi tifo Erdogan

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Io mi impegno a prendere fighette ukraine, max 30 anni, anche non vergini!!!! Beer4
Rispondi