Un mese fa Brexit

Discussioni riguardanti la politica europea
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Un mese fa Brexit

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

UK ha tagliato la corda dalle grinfie UE.  Grandi inglesi, molto felice per loro! UK  Paese libero!

Il Regno Unito deve uscire perché "così il popolo ha deciso". La Regina Elisabetta nel Queen's speech.
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Un mese fa Brexit

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Sventolano le bandiere britanniche. Nigel Farage da l'addio al Parlamento Europeo. È finita! Ce ne stiamo andando!


L'intervento del nostro Antonio Rinaldi. Una Valanga Azzurra


Immagine
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Un mese fa Brexit

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Pescetti&Scherzetti ha scritto: 1 mar 2020, 16:12 UK ha tagliato la corda dalle grinfie UE.  Grandi inglesi, molto felice per loro! UK  Paese libero!

Il Regno Unito deve uscire perché "così il popolo ha deciso". La Regina Elisabetta nel Queen's speech.
Beati loro! Smiling
Vedere questo video di Farage che saluta l'UE, non ha prezzo!,
La loro conquista, mi rimanda alla frase storica del film "Frankenstein Junior": SI - PUO' - FARE! Beer
Spero che ogni nazione europea abbia il suo Farage, affinché si possa scappare tutti dall'Unione criminale Europea( in tempi brevi però... non tempi brittanici )
Molti fanno notare che l'Inghilterra e l'Italia non sono paragonabili ( più facile e più conveniente per loro uscire rispetto a noi) MA, in realtà, non ci possono essere requisiti necessari per poter essere una nazione libera!

Ottimo anche Rinaldi! Bravo! Smiling
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Un mese fa Brexit

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Smiling Smiling Smiling Grande Farage, un giorno sarà ricordato come colui che ha guidato il Regno fuori da un incubo, e Rinaldi a dare manforte ai britannici.
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Un mese fa Brexit

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Michelangelo ha scritto: 1 mar 2020, 21:26
Pescetti&Scherzetti ha scritto: 1 mar 2020, 16:12 UK ha tagliato la corda dalle grinfie UE.  Grandi inglesi, molto felice per loro! UK  Paese libero!

Il Regno Unito deve uscire perché "così il popolo ha deciso". La Regina Elisabetta nel Queen's speech.
Beati loro! Smiling
Vedere questo video di Farage che saluta l'UE, non ha prezzo!,
La loro conquista, mi rimanda alla frase storica del film "Frankenstein Junior": SI - PUO' - FARE! Beer
Spero che ogni nazione europea abbia il suo Farage, affinché si possa scappare tutti dall'Unione criminale Europea( in tempi brevi però... non tempi brittanici )
Molti fanno notare che l'Inghilterra e l'Italia non sono paragonabili ( più facile e più conveniente per loro uscire rispetto a noi) MA, in realtà, non ci possono essere requisiti necessari per poter essere una nazione libera!

Ottimo anche Rinaldi! Bravo! Smiling
Rinaldi ? Mi è sconosciuto ma da quel poco che ho visto qui mi piace , a forza Italia mancano persone valide qui e poi ne vedo qualcuno lassù
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Un mese fa Brexit

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Gasiot ha scritto: 2 mar 2020, 8:18
Rinaldi ? Mi è sconosciuto ma da quel poco che ho visto qui mi piace , a forza Italia mancano persone valide qui e poi ne vedo qualcuno lassù
Antonio Rinaldi è un eurodeputato Lega. L'ho sentito intervenire in alcune trasmissioni politiche e condivido sempre le sue opinioni, in quanto, è un euroscettico convinto e anti UE. Speriamo che dia il suo contributo per smontare la UE.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Un mese fa Brexit

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

FI da quel fatidico 2011 non è stata più la stessa e neanche la Repubblica purtroppo. Dice bene Tremonti: una volta i colpi di Stato si facevano con il crepitare delle armi da fuoco e i carri armati nelle piazze, oggi si fanno con il crepitare dello spread
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Rispondi